martedì 15 ottobre 2013

Devi acquistare gli pneumatici invernali per la tua auto? Clicca su Tay Pneumatici!

Per molti automobilisti si avvicina il cambio degli pneumatici. Con l’arrivo dei primi freddi, delle piogge abbondanti e delle gelate notturne, il consiglio di tutti gli esperti è quello di montare gli pneumatici invernali. Stai cercando l’offerta giusta per acquistare un treno di gomme nuove? Guarda su Tay Pneumatici (www.taypneumatici.it), l’ultimo nato fra gli e-commerce specializzati nella vendita online di gomme per auto - vendita pneumatici invernali online al miglior prezzo. Nel suo catalogo trovi già oltre mille proposte, di tutti i modelli, di ogni misura e per tutte le marche, note e meno note. Gli esperti di Tay Pneumatici cercano ogni giorno gli pneumatici più auto con il miglior rapporto qualità-prezzo. Pneumatici invernali e pneumatici estivi, rinforzati e chiodati, Run Flat (antiforatura) e per tutte le stagioni. L’assortimento è ampio e le offerte sono tantissime. Tay Pneumatici è già diventato l’e-commerce di riferimento per chi cerca pneumatici invernali di qualità al giusto prezzo.

Perché anche tu dovresti montare le gomme termiche in vista della stagione fredda? I vantaggi sono tanti, a iniziare dalla maggior sicurezza alla guida. Gli pneumatici invernali, a differenza di quelli estivi, hanno un battistrada più scolpito e una mescola ricca di silice e di polimeri. Questo tipo di gomma garantisce ottime performance su asfalti innevati e bagnati. Rispetto alle gomme classiche, la tenuta di strada è senza paragoni. Considera poi lo spazio di frenata. Su una strada con neve, gli pneumatici invernali richiedono fino al 50% in meno di spazio rispetto a quello necessario se monti gli pneumatici estivi. Anche sull’asfalto bagnato gli pneumatici estivi assicurano ottime prestazioni: un miglior controllo del mezzo, più sicurezza per te e per gli altri.

Oltre a offrirti la più ampia scelta di pneumatici invernali di qualità e al miglior prezzo, Tay Pneumatici ti propone acquisti veloci, semplici e sicuri con le principali carte di credito, via PayPal, con bonifico bancario o in contrassegno. E se scegli almeno due pneumatici, le spese di spedizione sono gratuite. Hai già cliccato su www.taypneumatici.it?