giovedì 3 ottobre 2013

Per la stampa di manifesti, locandine e depliant scegli i professionisti di Stampadanoi.com

Manifesti, locandine e depliant risultano essere mezzi molto efficaci per la diffusione della propria pubblicità. Semplici e diretti riescono facilmente ad attirare l’attenzione degli utenti sull’offerta, sull’evento e sugli argomenti e le attività più svariate.
Quando si parla di stampa, molte aziende e liberi professionisti, tendono ad affidarsi alle tipografie locali poiché ritenute più sicure ed affidabili; negli ultimi anni però, complice la larga diffusione di internet, sono sempre più gli utenti che scelgono di rivolgersi alle numerose tipografie online trovando anche qui serietà, qualità e, non ultimo, convenienza.

Stampare online significa quindi avere la possibilità, non solo di risparmiare, ma di ottenere il prodotto richiesto in pochissimi giorni, spesso anche uno o due, e comodamente al proprio domicilio.
Rivolgersi ad aziende in rete non è più un tabù come lo era fino a qualche tempo addietro. Qualora ci siano ancora dei freni il sistema di feedback e recensioni ci viene in aiuto, riportando l’esperienza di clienti che già hanno provato il servizio online. La struttura del sito Stampadanoi.com è molto semplice ed intuitiva; i vari prodotti sono ordinati per categoria e risulta quindi estremamente facile trovare quello che si cerca.

L’offerta sulla stampa di manifesti è molto ampia, all’interno della categoria relativa si può scegliere tra i vari formati: 70x100, 50x70 e 100x140.
Entrando nel formato desiderato è possibile selezionare il numero di copie che si desidera stampare nonché il tipo di carta su cui sarà effettuata la stampa. La stampa dei manifesti, effettuata su carta patinata di diverse grammature, consente di ottenere un risultato qualitativamente molto alto.

Le locandine sono un elemento molto utilizzato soprattutto per la pubblicità di feste ed eventi di ogni genere; sul sito è possibile stampare locandine nel formato più diffuso, 35x50, utilizzando carta patinata per un effetto unico e dalla precisione assoluta.

I depliant sono particolarmente indicati per descrivere in maniera sintetica ma efficace le attività principali di un’azienda, risultano quindi essere il mezzo più utilizzato per la promozione pubblicitaria.
La stampa dei depliant avviene nei formati più diffusi a 2 ante, 3 ante e 4 ante,  a seconda delle esigenze di impaginazione e di spazio.

Il sito www.stampadanoi.com è uno dei siti più accreditati per la stampa online, avendo alle spalle la struttura solida di un’azienda che lavora in questo settore da quasi 50 anni.
La realizzazione di materiale pubblicitario come manifesti, locandine e depliant attraverso le tipografie online è alla portata di chiunque; bastano pochi clic per definire il tipo di prodotto che si desidera stampare, scegliendo con estrema facilità i formati, i colori e la tipologia di carta.

Quello che in alcuni casi fa dubitare il cliente è il tipo di lavoro che otterrà scegliendo di non affidarsi ad una tipografia locale; è bene quindi sapere che le tipografie online lavorano nel medesimo modo di quelle presenti sul territorio fornendo il servizio con la stessa precisione e con le stesse qualità, ma, nella maggior parte dei casi, abbattendo i tempi di consegna e snellendo i processi di relazione con il cliente. Tutto questo è possibile poiché le aziende di stampa che operano in rete sono state in grado di creare un sistema di lavoro molto efficiente, mediante il quale riescono ad abbattere i costi fissi iniziali a beneficio dei clienti.

Ogni stampa avviene con il metodo offset: tale metodo si basa sullo stesso principio della litografia, ma anziché stampare il foglio a contatto diretto con la pietra o la lastra di zinco, la stampa avviene attraverso l'impiego di tre cilindri a contatto tra loro.

I vantaggi di questo tipo di stampa sono numerosi, su tutti la possibilità di stampare su supporti ruvidi e rigidi, la qualità rimane praticamente invariata anche su lavori di grossa tiratura, il rendimento grafico è molto elevato e con una qualità superiore rispetto alla stampa digitale, per grosse tirature i costi si ammortizzano e diventano convenienti rispetto ad altri procedimenti di stampa.

Nessun commento: