mercoledì 2 ottobre 2013

Scegli appartamenti Formentera per ponti e festività nel Mediterraneo



Perché aspettare la prossima estate per una breve vacanza all’insegna di relax e natura? Su Metabaleari.com appartamenti a Formentera, Ibiza e nelle altre splendide isole Baleari vi aspettano per godere di un soggiorno confortevole in qualsiasi periodo dell’anno. Visitando metabaleari.com è possibile scegliere tra le numerose strutture ricettive quella più indicata alle proprie esigenze, per  trascorrere anche pochi giorni in occasione dei prossimi ponti e festività alla scoperta dell’incantevole territorio mediterraneo

Gli appartamenti Formentera di Meta Baleari sono adatti a  singoli viaggiatori, gruppi di amici, famiglie o coppie per il pernottamento di una vera e propria vacanza, ma anche semplicemente di un weekend. Selezionati in maniera accurata per garantire la massima qualità del servizio, godono tutti di un’ottima collocazione  che assicura maggiore semplicità negli spostamenti, anche per un veloce tour dell’isola. 

Nonostante la bella stagione sia finita infatti le isole Baleari sono caratterizzate da un clima e un territorio che consente una piacevole permanenza anche nel periodo alle porte, nonché brevi visite del posto. La vicinanza dell’arcipelago e i numerosi trasferimenti disponibili quotidianamente dall’Italia consentono inoltre di raggiungere facilmente le isole e di sostarvi semplicemente in occasione dei ponti, godendo al meglio di tutte le prerogative del posto quali paesaggi, cultura e tradizioni, gastronomia. Senza tralasciare le spiagge. Le temperature ancora miti concedono infatti di trascorrere ancora giornate all’insegna di sole e mare, ridando anche un tono alla tintarella estiva. 

La scelta della meta è tutta del viaggiatore. Meta Baleari, attraverso una consolidata esperienza del proprio staff nel settore turistico, mette a disposizione degli utenti un ricco catalogo online per garantire strutture di qualità in ognuna delle isole del Mediterraneo. Vano è citare dopo Formentera la famosa Isla Blanca, Ibiza. 

Gli appartamenti Ibiza rispondono alle aspettative di diverse categorie di clienti. Come per le strutture summenzionate sono provvisti di tutti i servizi e i confort necessari a rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante. Meta Baleari studia infatti soluzioni su misura per ogni viaggiatore, in maniera tale da fornire un supporto completo per la soddisfazione di tutti. 

Attraverso il network è possibile richiedere direttamente informazioni e disponibilità riguardo al tipo di appartamento desiderato in base al periodo di interesse. Questo grazie a  un modulo di richiesta  oppure contattando direttamente gli operatori  via e-mail, skype o telefono. Con metabaleari.com è possibile inoltre avere un preventivo anticipato, nonché disdire la prenotazione fino a dieci giorni prima della partenza senza alcuna penale o pagamento. 

Grazie a Meta Baleari il Mediterraneo non è solo un miraggio estivo. Scoprirne i suoi incantevoli territori, le tradizioni, la gastronomia e i luoghi di divertimento è semplice e interessante in qualsiasi periodo dell’anno. Scegliete e prenotate le migliori strutture su metabaleari.com per il vostro weekend nelle isole Baleari. 

Nessun commento: