lunedì 11 novembre 2013

B&B Salento, scopri le proposte del periodo su www.beberminia.it



Scegliete il Salento in occasione dei prossimi ponti e festività, un luogo incantevole e rilassante da vivere a pieno anche in inverno. Su www.beberminia.it  nuove offerte vi aspettano per godere dell’atmosfera pre-natalizia della terra salentina a prezzi vantaggiosi. 

Un B&B Salento situato nelle vicinanze delle località più belle quali Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto, il bed and breakfast Erminia è una struttura di nuova costruzione, pronta ad accogliervi al meglio  in qualsiasi periodo dell’anno. Ubicato in zona residenziale precisamente in provincia di Lecce, a Presicce, il B&B Erminia si compone di cinque stanze finemente arredate e dotate di tutti i confort necessari, di un’ampia sala colazioni, parcheggio privato, solarium e giardino. Gode inoltre di altri numerosi servizi per assicurare ai propri ospiti un soggiorno piacevole e di qualità. 

LE OFFERTE

Navigando la pagina riservata alle offerte speciali è possibile riservarsi l’opportunità di soggiornare a costi davvero convenienti. Il bed and breakfast infatti offre continue promozioni per trascorrere occasioni speciali in Salento. Un’opportunità da cogliere al volo proprio in vista del periodo alle porte. Il Salento è un territorio infatti ricco di bellezze paesaggistiche e non, di cui godere non solo nel periodo estivo. Storia e cultura, ottima gastronomia, tradizioni e tanto divertimento sono le peculiarità delle mete più popolari quali Lecce,  Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca. Tutte facilmente raggiungibili dalla struttura, situata in una posizione strategica, a circa 200 metri dallo svincolo da cui intraprendere le diverse direzioni.

PERCHE’ SCEGLIERE ERMINIA

Un bed and breakfast Salento è la struttura ideale per staccare dalla routine quotidiana e concedersi pochi giorni all’insegna del relax. Il B&B Erminia grazie allo splendido scenario paesaggistico in cui è immerso e ai tanti servizi garantiti è in grado di offrirvi la migliori accoglienza e ospitalità a prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli di una grande struttura alberghiera, e soprattutto, senza rinunciare al confort. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente è tra le priorità dello staff, già a partire dai primi momenti della giornata. Oltre al pernottamento infatti tutte le prenotazioni prevedono un’abbondante colazione fatta di prelibatezze dolciarie tipiche del posto e realizzate dai gestori in maniera artigianale. Motivo in più per vivere pienamente le tradizioni salentine. 

COME PRENOTARE

Visualizzando le proposte del bed and breakfast Erminia è possibile riservare una o più stanze contattando direttamente la struttura ai recapiti segnalati sul portale oppure in maniera semplice e veloce comodamente online. Un pratico modulo permette infatti di inviare una richiesta informazioni compilando i dati relativi al periodo di interesse e numero di persone. Lo staff è impegnato in maniera continua a rispondere al meglio ad ogni specifica esigenza. 

Questo e altri numerosi servizi relativi ai luoghi da visitare in Salento, alle caratteristiche della struttura  e a come raggiungerla sono disponibili su www.beberminia.it.  Visitate il portale per essere in continuo aggiornamento sulle offerte e last minute e prenotare in totale sicurezza e semplicità il vostro soggiorno nelle località salentine. Anche in inverno scegliete il Salento per weekend e ponti romantici, divertenti o all’insegna di tradizione e cultura.  Prenotate il vostro soggiorno al B&B Erminia.

Nessun commento: