mercoledì 13 novembre 2013

Fotografo matrimonio Roma, il giorno più bello negli scatti di Attilio Di Filippo



Spontaneità, stile e sprazzi di modernità sono caratteristiche essenziali per immortalare in maniera unica i momenti più significativi del giorno delle vostre nozze. Scegliere un professionista con consolidata esperienza nel settore e in grado di cogliere gli aspetti più emozionanti della giornata, è tra le priorità organizzative in vista del fatidico sì. Attilio Di Filippo è l’esperto che fa al caso vostro, specializzato in servizi fotografici per eventi e cerimonie.  

Fotografo matrimonio Roma e professionista serio e affidabile, Attilio Di Filippo esegue lavori ricercati operando principalmente tra Lazio, Abruzzo e Molise. Presso la sede principale di Castelnuovo di Porto, in zona Roma Nord, è possibile incontrare direttamente il fotografo per discorrere preventivamente di gusti ed esigenze, organizzazione del lavoro e costi. Fondamentale è infatti la conoscenza della coppia, protagonista indiscussa dell’album da realizzare e su cui Di Filippo incentra con professionalità il proprio lavoro. Con arte e maestria l’esperto fotografo interpreta  le emozioni  dei futuri sposi intingendole in bellezza stilistica e attenzione ai dettagli nei propri scatti, per un risultato unico e raffinato. Un album dallo stile sofisticato, con cura dei particolari e che rappresenti al meglio l’inizio della vostra nuova vita in due.

Qualità del servizio e un lavoro meticoloso che Attilio Di Filippo garantisce anche nella fase di post-produzione, eseguendo personalmente l’elaborazione delle immagini, l’impaginazione e la rilegatura a mano affidata alle migliori aziende del settore.

GLI STEP DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO

Per servizi fotografici Roma finalizzati alla realizzazione dell’album nuziale è consigliato contattare il professionista ai recapiti presenti sul portale www.attiliodifilippo.it. Attraverso l’incontro con il professionista presso la sede principale summenzionata, è possibile stabilire gusti e aspettative dei futuri sposi, nonché le varie fasi di espletamento del servizio. Gli scatti sono generalmente rivolti ai momenti chiave della giornata, quali:
·         preparativi di entrambi gli sposi
·         cerimonia
·         uscite ed esterni
·         banchetto
·         taglio della torta nuziale
Il tutto in accordo con la coppia e modificabile a seconda delle esigenze. Per un lavoro impeccabile e in linea con lo stile delle immagini, Attilio Di Filippo offre anche l’opportunità di aggiungere il reportage dell’evento, affidando ad esperti di sua fiducia la realizzazione del vostro video.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Non solo il giorno delle nozze tra i momenti più emozionanti della vostra vita. Esperienza e stile del professionista sono a continua disposizione del cliente anche per eventi e cerimonie a vostra scelta quali battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni, lauree e avvenimenti importanti in ambito lavorativo. E’ possibile inoltre incontrare l’esperto non solo presso lo studio di Roma ma anche nella sede di Isernia, o semplicemente contattarlo tramite e-mail o telefono presenti sul portale, per richiedere lavori in zone specifiche. Su richiesta Di Filippo è infatti a disposizione per la realizzazione di servizi fotografici in tutta Italia.

Fotografo matrimonio, esperto in comunicazione fotografica, Attilio Di Filippo è  il professionista in grado di cogliere ed esaltare le caratteristiche che meglio identificano le vostre personalità. Grazie a stile, gusto e tecnica sviluppate nel corso di un’esperienza ultraventennale nel settore, il fotografo garantisce una comprovata capacità nel cogliere le emozioni più intense e riprodurle in scenari unici attraverso immagini di qualità. Per rivivere come il primo giorno insieme e lasciare intatti nel tempo i momenti esclusivi delle vostre nozze  affidatevi a passione, esperienza e  amore per i dettagli, scegliete Attilio Di Filippo.  

Nessun commento: