venerdì 22 novembre 2013

Stampa manifesti a prezzi vantaggiosi su www.stampaconnoi.com



Promuovere la propria  attività attraverso prodotti editoriali di qualità è essenziale per una comunicazione aziendale  chiara e di sicuro impatto. Su stampadanoi.com scegliere e ordinare l’articolo giusto è semplice. La piattaforma e-commerce di Grafica Isernia SrL propone un servizio rapido ed efficiente di stampa e consegna di prodotti grafici destinati a uso commerciale o privato. Grazie a un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore e a certificazioni internazionali di qualità, l’azienda garantisce la massima soddisfazione del cliente dalla realizzazione di ogni singolo articolo quali manifesti, calendari, volantini  alla vendita on-line, fino alla spedizione in tempi rapidi.
La stampa manifesti è tra i servizi più richiesti per pubblicizzare la propria attività o semplicemente comunicare un messaggio. Stampadanoi.com assicura la migliore qualità di stampa  realizzata in offset con lastre di precisione a prezzi vantaggiosi. Selezionando formato, tipo di carta e numero di pezzi è possibile ordinare comodamente online gli articoli, in maniera rapida e semplice.  In caso di caratteristiche differenti da quelle selezionabili inoltre, su www.stampadanoi.com si può richiedere un preventivo personalizzato attraverso e-mail in base alle proprie esigenze.
Il servizio di stampa calendari è invece un ottimo espediente pubblicitario in prossimità dell’arrivo del nuovo anno. Un calendario rappresenta infatti un articolo promozionale efficiente, collocabile all’interno di locations diverse per l’intero anno. E’ inoltre un gadget semplice e utile da offrire a clienti e fornitori in vista delle festività natalizie. Su www.stampaconnoi.com è possibile scegliere tra calendari da muro e da tavolo, illustrati o neutri, disponibili in doversi formati e tipologie.
La stampa volantini, seguita da una precisa e costante distribuzione degli stessi, assicura una presenza capillare al vostro messaggio promozionale nelle zone d’interesse. Dai più piccoli formati, ai tradizionali 17x24 fino ai classici A4, i volantini pubblicitari di stampadanoi.com godono di perfetta qualità di stampa legata alla precisione del procedimento tipografico in offset. Realizzabili in fronte o fronte-retro, sono disponibili su carte di grammature e tipologie differenti.
COME ACQUISTARE SU STAMPADANOI.COM
Navigando tra le categorie di prodotti disponibili è possibile accedere direttamente a quello desiderato. Il portale garantisce per ogni articolo un’accurata descrizione, riportando tutte le caratteristiche tecniche relative a carta, formato e numero minimo di copie. Dopo aver selezionato le specifiche e terminato l’ordine attraverso inserimento dei dati personali è possibile effettuare l’upload del file grafico, che verrà revisionato dallo staff in maniera completamente gratuita. Attraverso la  pagina preventivi si ha l’opportunità inoltre di richiedere senza impegno  informazioni riguardanti ordini specifici di prodotti con caratteristiche differenti da quelle disponibili.
Per ogni ordine effettuato l’azienda riporta inoltre i tempi di consegna previsti, sempre brevi e puntuali. Precisione e chiarezza sono  alla base di un lavoro svolto costantemente dall’azienda in funzione della piena soddisfazione del cliente, associati all’alta qualità e all’innovazione tecnologica. Obiettivi raggiunti tramite l’attenzione al processo produttivo, l’utilizzo di macchinari tecnologicamente all’avanguardia e il monitoraggio continuo. Una professionalità arricchita dall’integrazione con il portale stampaconnoi.com. Attraverso l’e-commerce la Grafica Isernina SrL è in grado infatti di rispondere alle esigenze attuali di flessibilità, minimizzazione dei tempi e rapidità nelle consegne di ogni tipologia di cliente.

Scegliere stampaconnoi.com per la stampa dei vostri prodotti grafici è in più economicamente vantaggioso. Per ogni ordine effettuato è possibile infatti acquisire punti fedeltà da convertire in buoni sconto per tutti i successivi acquisti.
Per promuovere la tua attività o semplicemente comunicare un messaggio in maniera chiara e attraverso articoli di qualità, scegli stampaconnoi.com. Ordina manifesti, volantini, calendari e tanti numerosi articoli disponibili.


Nessun commento: