venerdì 20 dicembre 2013

Appartamenti Salento, il Natale come a casa propria con Salento Explorer.



Scoprire il Salento anche nella stagione invernale è un’ottima opportunità per vivere le vere caratteristiche e tradizioni di questa splendida terra, ancor più in occasione delle festività alle porte. Con Salento Explorer è possibile realizzare in maniera autonoma un vero tour del territorio, a partire dalla scelta della struttura per il pernottamento fino ai servizi e luoghi da visitare. Il network di informazione turistica offre un catalogo ricco di case vacanza e appartamenti nelle più belle località del posto, da scegliere e prenotare anche a pochi giorni dalla partenza, a seconda delle disponibilità. 

Una vantaggiosa occasione per i viaggiatori dell’ultimo momento. Su www.salentoexplorer.it è ancora possibile infatti riservare il proprio soggiorno per Natale o Capodanno, abbinando così alla magia dell’atmosfera festiva quella di un paesaggio tra i più incantevoli della penisola.
Le case vacanza Salento sono un valore aggiunto a riguardo. Pernottando infatti in tali strutture è possibile godere di tutti gli agi e servizi necessari e vivere il clima di festa come a casa propria. Il portale propone numerose tipologie di case, suddivise in base a dimensione, confort, ubicazione e servizi vari. Ce n’è per tutti i gusti e necessità. Ogni utente, selezionando comodamente online le proprie prerogative, può scegliere la struttura ideale, visualizzandone descrizione accurata, interni ed esterni attraverso la relativa galleria fotografica. 

Tutte indipendenti, sono ottime non solo per trascorrere vacanze estive, ma anche per pernottamenti durante l’intero anno. Situate nelle città più belle del posto, le case godono di ubicazione perfetta dalla quale raggiungere i luoghi di maggior attrazione sia diurni che notturni, con mezzi propri o pubblici. A Otranto, Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca ma anche nei piccoli centri meno conosciuti, da prediligere in caso si voglia beneficiare di tutta la tranquillità necessaria ad un soggiorno di vero relax: Pescoluse, Lido Marini, Torre Vado, Torre Pali, Castro, Santa Cesarea Terme, Ciolo, San Gregorio, Felloniche. 

Gli appartamenti Salento in alternativa garantiscono i medesimi servizi e confort. Che si viaggi in coppia, tra amici o con famigliari, sono indicati a soddisfare i gusti di ognuno grazie alle tante tipologie proposte da Salento Explorer.  A partire da monolocali fino ad appartamenti composti da più vani, sono anch’essi situati nei luoghi più popolari e meno, in centro o sul mare e vicini ai punti strategici da cui raggiungere ogni località della zona. Pernottare in un a determinata città infatti non precludere la possibilità di visitarne altre. Grazie alla conformazione del territorio e all’ubicazione delle strutture è possibile visitare il Salento anche in brevi soggiorni.

Salento Explorer si propone a riguardo come ottima guida turistica, fornendo nelle apposite categorie sia informazioni riguardanti le diverse località con i relativi luoghi da visitare, sia tutti i servizi di noleggio, di visite guidate, escursioni, ma anche indicazioni sui punti di ristoro e di divertimento. 

Tramite il network è possibile realizzare in maniera indipendente l’intera vacanza. Un servizio ancor più interessante in vista delle festività, grazie al quale poter programmare già prima della partenza dove e come trascorrere il Natale o l’ultima notte dell’anno.
Per le vacanze di fine anno scegli Salento Explorer. Prenota il tuo soggiorno nelle migliori strutture delle località più belle del Salento.



Nessun commento: