mercoledì 11 dicembre 2013

Case vacanza Salento, scopri le offerte di Natale con Salento Explorer



Trascorrere Natale e Capodanno in luoghi suggestivi tra relax, gusto e tradizioni. Su salentoexplorer.it  le migliori strutture ricettive vi aspettano per accogliervi  in occasione delle prossime festività. Sul portale, noto per le numerose proposte turistiche nel tacco d’Italia, è possibile prenotare case vacanza o appartamenti di ogni genere anche semplicemente per pochi giorni o weekend. 

Scegliere il periodo natalizio per visitare il Salento è un’occasione unica per scoprire questa meravigliosa terra in tutte le sue ricchezze legate non solo a divertimento, spiagge e mare, ma anche ad arte, storia, paesaggi e gastronomia. In più approfittando dei prezzi vantaggiosi e delle offerte last minute di Salento Explorer è possibile godere di una vacanza di fine anno a basso costo, senza rinunciare a confort e servizi. 

Le case vacanza Salento sono inserite nell’apposita categoria, descritte nei particolari e illustrate con relativa galleria. Questo per garantire all’utente di scegliere la più adatta alle proprie esigenze in base a dimensione, servizi, disponibilità e ubicazione. Proprio grazie alla differenziazione delle sue strutture Salento Explorer offre a tutte le tipologie di utenti la possibilità di trovare la casa vacanza ideale. Coppie, famiglie, gruppi di amici o turisti singoli, ogni viaggiatore può scegliere valutando con cura ogni dettaglio e caratteristica. 

Anche gli appartamenti Salento disponibili sul network si distinguono per la grande varietà di servizi offerti. Dai semplici monolocali adatti alla coppia o al singolo turista fino a quelli a più vani, gli appartamenti così come le case vacanza sono situati tutti in posizioni strategiche. Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca sono solo alcune delle città e località dover poter scegliere di pernottare. Salento Explorer dispone infatti di strutture dislocate non solo nelle mete turistiche più gettonate, ma anche in quelle meno conosciute e più caratteristiche in cui poter beneficiare pienamente della massima tranquillità: Pescoluse, Santa Cesarea Terme, Torre Pali, Torre Vado, San Gregorio, Ciolo, Castro. Numerose destinazioni su cui realizzare un vero e proprio tour.

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza nel settore Salento Explorer offre un’accurata descrizione dei luoghi e delle relative attrattive. Navigando nella categoria destinazioni è possibile accedervi  comodamente online e programmare in maniera anticipata il vostro viaggio. In questo senso www.salentoexplorer.it si presenta come una guida completa su cui poter selezionare anche i servizi di noleggio, escursioni e visite guidate, nonché avere informazioni circa ristorazione e divertimento. 

Un valore aggiunto per un soggiorno nel periodo in corso, in cui poter scoprire tradizioni e suggestività della terra salentina attraverso la magia del Natale. Senza tralasciare il divertimento. Per gli amanti della vita notturna infatti l’ampia disponibilità di locali garantisce l’opportunità di scegliere dove e come trascorrere le proprie serate, in particolare l’inizio del nuovo anno.  

Scegli le tradizioni e i valori del Salento per il tuo Natale. Organizza la tua vacanza di fine anno con www.salentoexplorer.it

 

Nessun commento: