giovedì 19 dicembre 2013

Cinture uomo, regala qualità e stile firmato Brucle.

Negli ultimi giorni di corsa ai regali, realizza il tuo shopping comodamente da casa con Brucle. L’azienda, specializzata in produzione e vendita di accessori interamente realizzati a mano, propone numerose soluzioni attraverso la piattaforma e-commerce www.brucleshop.it, con attenzione particolare alle cinture uomo. Idee regalo perfette, accuratamente descritte e inserite nella relativa categoria per rendere semplice e piacevole la navigazione e i vostri acquisti.

Le cinture maschili di Brucle si distinguono per originalità e raffinatezza. Uniche nello stile, sono interamente lavorate artigianalmente secondo il gusto esclusivo del made in Italy. Scegliendo una cintura della linea Brucle è possibile regalare un articolo di qualità, mai fuori moda e di sicuro impatto.  La cura impiegata nella lavorazione e l’attenzione ai dettagli abbinata alla diversità di modelli  rendono  infatti le cinture Brucle accessori ideali per l’ uomo che predilige uno stile d’abbigliamento  variopinto: classico, casual, elegante, sportivo. La linea Brucle propone  una variegata scelta per garantire massima soddisfazione sia dell’utente che del  destinatario, che si tratti di un amico, un compagno, un famigliare o un collega.
Ogni pezzo della collezione è unico nel suo genere e attraverso il portale è possibile ammirarne i dettagli grazie alla galleria fotografica e studiarne ogni caratteristica attraverso la relativa descrizione. Questo per offrire uno shopping online che rispecchi gli stessi canoni di quello  tradizionale, con un valore aggiunto in vista delle festività: evitare file e affollamenti degli ultimi giorni di acquisti.

Scamosciate, in vera pelle, in pitone o coccodrillo, in Patchwork, le cinture sono disponibili in diverse colorazioni e misure. Effettuare un acquisto è semplice e sicuro. Navigando nell’omonima categoria cinture uomo è possibile sfogliare l’intero catalogo, individuando l’articolo preferito. Dopo aver effettuato la selezione di tutte le caratteristiche desiderate è necessario aggiungere il prodotto al carrello e procedere con ulteriori acquisti o semplicemente concludere l’ordine con relativa registrazione e compilazione dei propri dati. Il tutto approfittando delle promozioni Brucle. Per ordini superiori ai 39 euro infatti l’azienda non addebita alcun costo di spedizione.

Acquistare una cintura uomo su www.brucleshop.it offre inoltre il vantaggio di valutare personalmente la qualità del prodotto.  Godendo del diritto di recesso è possibile restituire entro 15 giorni dall’ordine l’articolo in caso non soddisfi le vostre aspettative,  con la restituzione della spesa affrontata senza obbligo di ulteriori acquisti.  Nel periodo in corso è possibile scoprire anche le numerose combinazioni e i tanti prodotti inseriti dall’azienda nella categoria idee regalo, pensata proprio per agevolarvi nella scelta dei vostri acquisti natalizi.

Con Brucle Shop raffinatezza, qualità della produzione artigianale italiana e stile abbinati a garanzia e sicurezza nelle transazioni rendono lo shopping piacevole ed esclusivo. Il Natale è l’occasione giusta per iniziare.


Scegliete le cinture uomo della linea Brucle. Regalate un tocco di originalità e pregio al guardaroba delle persone care. 

Nessun commento: