lunedì 2 dicembre 2013

Stampa calendari per il nuovo anno con Stampa da Noi.

Realizzare gadget e prodotti editoriali per promuovere un' attività è una valida strategia in vista delle festività natalizie e dell'inizio del nuovo anno. Un articolo semplice, riportante intestazione o slogan, rappresenta un prodotto pubblicitario efficace e di sicuro impatto, ancor più se presentato come omaggio in occasione del Natale.

Su www.stampadanoi.com è possibile scegliere tutti gli articoli di vostro interesse da ordinare comodamente online e ricevere velocemente all'indirizzo da voi indicato. L'e-commerce è la piattaforma di Grafica Isernina SrL, azienda operante da anni nel settore della grafica pubblicitaria, editoria e stampa. Calendari, manifesti, volantini ma anche interi coordinati aziendali e opuscoli sono solo alcuni dei numerosi articoli da poter acquistare in maniera semplice e veloce, sfruttando i prezzi vantaggiosi del portale.

La stampa manifesti è tra i servizi più richiesti e indicati non solo in prossimità dei mesi in corso ma in occasione di qualsiasi promozione o messaggio da comunicare durante tutto l'intero anno.  I tempi minimi sia di produzione che di consegna dell'azienda consentono infatti a ogni cliente, privato o professionale che sia, di ordinare manifesti e non solo, senza largo anticipo. In pochi giorni è possibile ricevere manifesti di alta qualità. La lunga esperienza nel settore abbinata a innovazione e tecnica consentono a Grafica Isernina SrL di realizzare prodotti con qualità di stampa elevata grazie al processo in offset e a un ciclo produttivo monitorato in maniera continua, nel controllo dei colori e di tutte le altre variabili grafiche. Inoltre attraverso stampadanoi.com è possibile scegliere tutte le specifiche desiderate a partire dalla tipologia di carta ai formati, fino alla tiratura.

La stampa calendari è invece l'attività più indicata per il periodo in corso. Scegliendo tra calendari da muro o da tavolo, semplici o illustrati, è possibile stampare la propria intestazione, logo o qualsiasi altra informazione relativa alla propria attività approfittando delle offerte in corso, pensate dall'azienda proprio in vista delle festività natalizie. Stampadanoi.com offre infatti la possibilità di ordinare 500 calendari a prezzi davvero ridotti. Al tempo stesso non preclude l'opportunità di scegliere anche quantitativi minori, a partire da un numero di pezzi pari a 100. Ogni calendario è illustrato e descritto in ogni sua caratteristica per garantire agli utenti una scelta ottimale.

Chiarezza ed efficienza sono difatti alcuni degli aspetti caratterizzanti l'attività di Stampa da Noi. Ogni prodotto del catalogo gode di relative specifiche da poter scegliere comodamente online o modificare a seconda delle esigenze. Contattando l'azienda attraverso i recapiti riportati è possibile infatti richiedere preventivi per prodotti personalizzati con formati, carta e tirature differenti dalle standard. Un servizio senza impegno relativo a qualsiasi articolo di vostro interesse, non solo manifesti e calendari, ma anche opuscoli, cartoline, biglietti da visita o volantini e flyer. Questi ultimi molto utilizzati per promuovere  in maniera capillare e chiara.

Con la stampa volantini il vostro messaggio pubblicitario è facilmente riconoscibile e visibile ovunque attraverso una curata distribuzione. Stampadanoi.com propone diverse tipologie di volantini, a partire dai più piccoli flyer fino ai formati maggiori. Sempre realizzati con stampa ad alta qualità, sono ordinabili con le medesime tipologie degli altri articoli a partire da un numero minimo di 1000 copie.
Terminato l'ordine del vostro prodotto e procedendo all'invio del file grafico attraverso upload sul portale, non resta che attendere pochi giorni per ricevere quanto richiesto direttamente all'indirizzo indicato. L'intero processo di lavorazione è realizzato infatti da personale altamente specializzato e con macchinari innovati per garantire non solo qualità e finiture ottimali degli articoli ma anche velocità nelle consegne. Garantire acquisti semplici, rapidi e con la massima efficienza e sicurezza è lo scopo di stampadanoi.com.
Affidate la vostra immagine a Grafica Isernina SrL. Scegliete i migliori prodotti editoriali su www.stampadanoi.com.




Nessun commento: