lunedì 30 dicembre 2013

Technomax casseforti, scopri l’intera linea su bottegadellachiave.net



L’inizio del nuovo anno è spesso un’occasione per stilare un bilancio famigliare e una lista di novità e migliorie da apportare alla propria abitazione. Al primo posto quelle riguardanti la sicurezza. Bottega della Chiave è la piattaforma e-commerce nata  per offrire il miglior supporto tecnico e commerciale in merito, attraverso una vasta scelta di articoli di ogni genere e dei migliori marchi del settore. Sistemi antifurto e casseforti, serrature, armadi blindati, articoli per la videosorveglianza sono solo alcuni degli oltre 4.000 prodotti disponibili, in pronta consegna direttamente all’indirizzo indicato al momento dell’ordine mediante rapida spedizione. 

Bottega della Chiave è rivenditore autorizzato dei nomi più prestigiosi, sinonimi di qualità e affidabilità in materia di sicurezza: Technomax, Domus, Bordogna. 

Le Technomax casseforti nascono inizialmente come piccoli articoli destinati ad uso, fino ad essere oggi sistemi di sicurezza tra i più efficienti del mercato. L’azienda è difatti una delle realtà più complete in Europa, specializzatasi negli anni in produzione e commercializzazione di casseforti non solo domestiche ma anche professionali. Per la sicurezza della propria abitazione Technomax propone una numerosa gamma di prodotti tutti certificati e da scegliere tra i modelli a muro o a mobile. Armadi blindati, contenitori antirapina e casseforti tecnologicamente più avanzate sono invece disponibili per aziende e attività commerciali, in particolari hotel e strutture con destinazione turistica. 

Le casseforti Domus si distinguono invece per l’originalità che ne fa dei prodotti unici nel settore. Anche Domus è tra i migliori marchi riconosciuti a livello europeo che, attento alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, si specializza nella realizzazione di casseforti sicure e funzionali, ma al tempo stesso innovative. Su www.bottegadellachiave.net ogni è possibile visualizzare tutti i sistemi di sicurezza firmati Domus.

Non da meno la linea Bordogna. Le Bordogna casseforti sono infatti il risultato di un lavoro svolto con tecnologie avanzate da personale altamente qualificato, in grado di garantire un prodotto finale con elevate qualità meccaniche e tecniche. Si tratta inoltre di sistemi di sicurezza certificati e conformi alle norme ISO 9000, riconoscimenti indispensabili per l’identificazione della qualità aziendale. 

Le certificazioni in materia sono fondamentali infatti  per assicurare un servizio che risponda perfettamente  non solo alle norme europee, ma anche agli standard elevati richiesti dai clienti. Tutti gli articoli disponibili su bottegadellachiave.net sono attestati secondo normative specifiche, un’ulteriore conferma dell’efficienza e qualità dei prodotti.

Scegliendo una cassaforte su bottegadellachiave.net  avrete la certezza di realizzare un acquisto sicuro e di ricevere un articolo di elevata qualità, indipendentemente dal marchio. La piattaforma dispone di un catalogo prodotti firmati solo da specialisti del settore. La scelta del nome  è legata semplicemente alle proprie esigenze e non vincolata alle ottime caratteristiche tecniche di cui godono tutti gli articoli. 

Acquistate le migliori casseforti  su www.bottegadellachiave.net. Scegliete il sistema più adatto alla vostra abitazione ed ordinate in maniera semplice e affidabile.

Nessun commento: