venerdì 27 dicembre 2013

Un fotografo Campobasso? Scegli Attilio Di Filippo.

Servizi fotografici che trasmettono le emozioni dei momenti più belli, con Attilio Di Filippo il giorno delle vostre nozze si conserverà intatto nel tempo attraverso scatti di qualità. Grazie alla passione per l’arte fotografica e alla lunga esperienza maturata in anni di attività nel settore, Di Filippo è un esperto professionista operante nell’area territoriale di Lazio e Molise, ma disponibile su richiesta in tutta la penisola.  Per i futuri sposi alla ricerca di un fotografo serio e affidabile nelle zone summenzionate, Di Filippo riceve nella sede in provincia di Isernia in cui è possibile fissare un appuntamento e accordarsi su tutto il lavoro da eseguire nel giorno del proprio matrimonio.

Per un fotografo Campobasso, è possibile attraverso il sito personale www.attiliodifilippo.it contattare  il professionista via e-mail o telefonicamente. L’incontro e il dialogo con la coppia è difatti fondamentale per Di Filippo. Questo per conoscere gusti ed esigenze e poter realizzare così un servizio all’altezza delle aspettative e che soprattutto rispetti il tema dell’intera cerimonia. Per nozze celebrate nell’area di Campobasso e dell’intera regione è possibile incontrare su appuntamento  il professionista nello studio situato in provincia di Isernia, a Pizzone in via Margherita,2.

Fotografo Isernia, Di Filippo sceglie di collocare una sede nella sua città d’origine, l’altra a Roma. Questo per agevolare il lavoro della coppia nei preparativi frenetici del matrimonio, offrendo l’opportunità di decidere il luogo d’incontro più comodo in base alla propria residenza.  In entrambe è raggiungibile per discorrere di ogni servizio da eseguire sui territorio in questione e non solo. Su richiesta infatti il professionista realizza book fotografici in tutta Italia. Lo studio principale di Roma è situato in zona di Castelnuovo di Porto. 

Per un fotografo Castel Di Sangro invece la sede di Isernia risulta raggiungibile in maniera semplice e veloce. In tutta l’area abruzzese, nella provincia de L’Aquila in particolar modo, il professionista svolge la sua attività da anni in occasione di cerimonie ed eventi. La scelta della sede per  l’appuntamento è indicativa, da considerare in funzione della vicinanza o meno alla zona residenziale degli sposi. L’incontro con il fotografo è però fondamentale. L’accurato lavoro svolto generalmente da Di Filippo ha inizio infatti proprio con la conoscenza degli sposi, dei loro gusti, delle loro volontà. Segue la stesura di tutti gli step lavorativi.
Il servizio fotografico si articola in genere attraverso i momenti salienti del matrimonio quali preparativi di entrambi gli sposi, uscite dalle abitazioni e ingresso nel luogo di culto, cerimonia, taglio della torta, danze. Agli scatti, focalizzati sulle espressioni più significative e i dettagli più emozionanti, segue l’ elaborazione grafica delle foto, con conseguente sviluppo e stampa, fino ad impaginazione e rilegatura dell’intero album. Il risultato è un prodotto ricercato, unico nello stile proprio come l’identità della coppia.

Per la vostra cerimonia in Abruzzo, Lazio o Molise scegliete  Attilio Di Filippo. Passione e tecnica sono a vostra completa disposizione per immortale i momenti più significativi delle vostre nozze. Contattate il professionista su www.attiliodifilippo.it.


Nessun commento: