lunedì 30 dicembre 2013

Technomax casseforti, scopri l’intera linea su bottegadellachiave.net



L’inizio del nuovo anno è spesso un’occasione per stilare un bilancio famigliare e una lista di novità e migliorie da apportare alla propria abitazione. Al primo posto quelle riguardanti la sicurezza. Bottega della Chiave è la piattaforma e-commerce nata  per offrire il miglior supporto tecnico e commerciale in merito, attraverso una vasta scelta di articoli di ogni genere e dei migliori marchi del settore. Sistemi antifurto e casseforti, serrature, armadi blindati, articoli per la videosorveglianza sono solo alcuni degli oltre 4.000 prodotti disponibili, in pronta consegna direttamente all’indirizzo indicato al momento dell’ordine mediante rapida spedizione. 

Bottega della Chiave è rivenditore autorizzato dei nomi più prestigiosi, sinonimi di qualità e affidabilità in materia di sicurezza: Technomax, Domus, Bordogna. 

Le Technomax casseforti nascono inizialmente come piccoli articoli destinati ad uso, fino ad essere oggi sistemi di sicurezza tra i più efficienti del mercato. L’azienda è difatti una delle realtà più complete in Europa, specializzatasi negli anni in produzione e commercializzazione di casseforti non solo domestiche ma anche professionali. Per la sicurezza della propria abitazione Technomax propone una numerosa gamma di prodotti tutti certificati e da scegliere tra i modelli a muro o a mobile. Armadi blindati, contenitori antirapina e casseforti tecnologicamente più avanzate sono invece disponibili per aziende e attività commerciali, in particolari hotel e strutture con destinazione turistica. 

Le casseforti Domus si distinguono invece per l’originalità che ne fa dei prodotti unici nel settore. Anche Domus è tra i migliori marchi riconosciuti a livello europeo che, attento alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, si specializza nella realizzazione di casseforti sicure e funzionali, ma al tempo stesso innovative. Su www.bottegadellachiave.net ogni è possibile visualizzare tutti i sistemi di sicurezza firmati Domus.

Non da meno la linea Bordogna. Le Bordogna casseforti sono infatti il risultato di un lavoro svolto con tecnologie avanzate da personale altamente qualificato, in grado di garantire un prodotto finale con elevate qualità meccaniche e tecniche. Si tratta inoltre di sistemi di sicurezza certificati e conformi alle norme ISO 9000, riconoscimenti indispensabili per l’identificazione della qualità aziendale. 

Le certificazioni in materia sono fondamentali infatti  per assicurare un servizio che risponda perfettamente  non solo alle norme europee, ma anche agli standard elevati richiesti dai clienti. Tutti gli articoli disponibili su bottegadellachiave.net sono attestati secondo normative specifiche, un’ulteriore conferma dell’efficienza e qualità dei prodotti.

Scegliendo una cassaforte su bottegadellachiave.net  avrete la certezza di realizzare un acquisto sicuro e di ricevere un articolo di elevata qualità, indipendentemente dal marchio. La piattaforma dispone di un catalogo prodotti firmati solo da specialisti del settore. La scelta del nome  è legata semplicemente alle proprie esigenze e non vincolata alle ottime caratteristiche tecniche di cui godono tutti gli articoli. 

Acquistate le migliori casseforti  su www.bottegadellachiave.net. Scegliete il sistema più adatto alla vostra abitazione ed ordinate in maniera semplice e affidabile.

venerdì 27 dicembre 2013

Un fotografo Campobasso? Scegli Attilio Di Filippo.

Servizi fotografici che trasmettono le emozioni dei momenti più belli, con Attilio Di Filippo il giorno delle vostre nozze si conserverà intatto nel tempo attraverso scatti di qualità. Grazie alla passione per l’arte fotografica e alla lunga esperienza maturata in anni di attività nel settore, Di Filippo è un esperto professionista operante nell’area territoriale di Lazio e Molise, ma disponibile su richiesta in tutta la penisola.  Per i futuri sposi alla ricerca di un fotografo serio e affidabile nelle zone summenzionate, Di Filippo riceve nella sede in provincia di Isernia in cui è possibile fissare un appuntamento e accordarsi su tutto il lavoro da eseguire nel giorno del proprio matrimonio.

Per un fotografo Campobasso, è possibile attraverso il sito personale www.attiliodifilippo.it contattare  il professionista via e-mail o telefonicamente. L’incontro e il dialogo con la coppia è difatti fondamentale per Di Filippo. Questo per conoscere gusti ed esigenze e poter realizzare così un servizio all’altezza delle aspettative e che soprattutto rispetti il tema dell’intera cerimonia. Per nozze celebrate nell’area di Campobasso e dell’intera regione è possibile incontrare su appuntamento  il professionista nello studio situato in provincia di Isernia, a Pizzone in via Margherita,2.

Fotografo Isernia, Di Filippo sceglie di collocare una sede nella sua città d’origine, l’altra a Roma. Questo per agevolare il lavoro della coppia nei preparativi frenetici del matrimonio, offrendo l’opportunità di decidere il luogo d’incontro più comodo in base alla propria residenza.  In entrambe è raggiungibile per discorrere di ogni servizio da eseguire sui territorio in questione e non solo. Su richiesta infatti il professionista realizza book fotografici in tutta Italia. Lo studio principale di Roma è situato in zona di Castelnuovo di Porto. 

Per un fotografo Castel Di Sangro invece la sede di Isernia risulta raggiungibile in maniera semplice e veloce. In tutta l’area abruzzese, nella provincia de L’Aquila in particolar modo, il professionista svolge la sua attività da anni in occasione di cerimonie ed eventi. La scelta della sede per  l’appuntamento è indicativa, da considerare in funzione della vicinanza o meno alla zona residenziale degli sposi. L’incontro con il fotografo è però fondamentale. L’accurato lavoro svolto generalmente da Di Filippo ha inizio infatti proprio con la conoscenza degli sposi, dei loro gusti, delle loro volontà. Segue la stesura di tutti gli step lavorativi.
Il servizio fotografico si articola in genere attraverso i momenti salienti del matrimonio quali preparativi di entrambi gli sposi, uscite dalle abitazioni e ingresso nel luogo di culto, cerimonia, taglio della torta, danze. Agli scatti, focalizzati sulle espressioni più significative e i dettagli più emozionanti, segue l’ elaborazione grafica delle foto, con conseguente sviluppo e stampa, fino ad impaginazione e rilegatura dell’intero album. Il risultato è un prodotto ricercato, unico nello stile proprio come l’identità della coppia.

Per la vostra cerimonia in Abruzzo, Lazio o Molise scegliete  Attilio Di Filippo. Passione e tecnica sono a vostra completa disposizione per immortale i momenti più significativi delle vostre nozze. Contattate il professionista su www.attiliodifilippo.it.


venerdì 20 dicembre 2013

Appartamenti Salento, il Natale come a casa propria con Salento Explorer.



Scoprire il Salento anche nella stagione invernale è un’ottima opportunità per vivere le vere caratteristiche e tradizioni di questa splendida terra, ancor più in occasione delle festività alle porte. Con Salento Explorer è possibile realizzare in maniera autonoma un vero tour del territorio, a partire dalla scelta della struttura per il pernottamento fino ai servizi e luoghi da visitare. Il network di informazione turistica offre un catalogo ricco di case vacanza e appartamenti nelle più belle località del posto, da scegliere e prenotare anche a pochi giorni dalla partenza, a seconda delle disponibilità. 

Una vantaggiosa occasione per i viaggiatori dell’ultimo momento. Su www.salentoexplorer.it è ancora possibile infatti riservare il proprio soggiorno per Natale o Capodanno, abbinando così alla magia dell’atmosfera festiva quella di un paesaggio tra i più incantevoli della penisola.
Le case vacanza Salento sono un valore aggiunto a riguardo. Pernottando infatti in tali strutture è possibile godere di tutti gli agi e servizi necessari e vivere il clima di festa come a casa propria. Il portale propone numerose tipologie di case, suddivise in base a dimensione, confort, ubicazione e servizi vari. Ce n’è per tutti i gusti e necessità. Ogni utente, selezionando comodamente online le proprie prerogative, può scegliere la struttura ideale, visualizzandone descrizione accurata, interni ed esterni attraverso la relativa galleria fotografica. 

Tutte indipendenti, sono ottime non solo per trascorrere vacanze estive, ma anche per pernottamenti durante l’intero anno. Situate nelle città più belle del posto, le case godono di ubicazione perfetta dalla quale raggiungere i luoghi di maggior attrazione sia diurni che notturni, con mezzi propri o pubblici. A Otranto, Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca ma anche nei piccoli centri meno conosciuti, da prediligere in caso si voglia beneficiare di tutta la tranquillità necessaria ad un soggiorno di vero relax: Pescoluse, Lido Marini, Torre Vado, Torre Pali, Castro, Santa Cesarea Terme, Ciolo, San Gregorio, Felloniche. 

Gli appartamenti Salento in alternativa garantiscono i medesimi servizi e confort. Che si viaggi in coppia, tra amici o con famigliari, sono indicati a soddisfare i gusti di ognuno grazie alle tante tipologie proposte da Salento Explorer.  A partire da monolocali fino ad appartamenti composti da più vani, sono anch’essi situati nei luoghi più popolari e meno, in centro o sul mare e vicini ai punti strategici da cui raggiungere ogni località della zona. Pernottare in un a determinata città infatti non precludere la possibilità di visitarne altre. Grazie alla conformazione del territorio e all’ubicazione delle strutture è possibile visitare il Salento anche in brevi soggiorni.

Salento Explorer si propone a riguardo come ottima guida turistica, fornendo nelle apposite categorie sia informazioni riguardanti le diverse località con i relativi luoghi da visitare, sia tutti i servizi di noleggio, di visite guidate, escursioni, ma anche indicazioni sui punti di ristoro e di divertimento. 

Tramite il network è possibile realizzare in maniera indipendente l’intera vacanza. Un servizio ancor più interessante in vista delle festività, grazie al quale poter programmare già prima della partenza dove e come trascorrere il Natale o l’ultima notte dell’anno.
Per le vacanze di fine anno scegli Salento Explorer. Prenota il tuo soggiorno nelle migliori strutture delle località più belle del Salento.



I nuovi prodotti tecnologici per camere d'albergo che semplificano la vita all'ospite

Garantire il massimo comfort ai clienti è lo scopo di qualsiasi albergatore: per questo motivo, offrire servizi di qualità per semplificare la vita di ciascun ospite diventa un'esigenza da cui non si può prescindere.

cassaforte con apertura a tesseraLa tecnologia applicata ai servizi per l'accoglienza costituisce un valido supporto per offrire alla propria clientela un'ospitalità impeccabile. Per le strutture ricettive che pretendono soluzioni innovative Fas Italia, azienda fiorentina specializzata nelle forniture alberghiere, mette a disposizione dei propri partner attrezzature e prodotti moderni ad alto contenuto tecnologico.

Nel dettaglio, Fas Italia è riuscita ottimizzare e a rendere più semplice la fruizione della cassaforte in Albergo. Talvolta accade, infatti, che i clienti desiderino utilizzare questo oggetto, ma spesso desistono dal loro intento per istruzioni complicate, oppure prende il sopravvento il timore di non ricordarsi la combinazione o di non riuscire poi ad aprire la cassaforte.

Inoltre, quando si verifica l' inconveniente che il cliente non si ricorda la combinazione o non riesce a riaprire la cassaforte, per l'albergatore si presenta la difficoltà della gestione della situazione, nonché un significativo spreco di tempo e denaro. Fas Italia, per ovviare a questo problema, propone dunque ai propri clienti una cassaforte con apertura a tessera.

Questo prodotto è facilmente utilizzabile per qualsiasi tipo di ospite, anche per i più anziani, che spesso sono diffidenti nei confronti dalla tecnologia. Il punto di forza della cassaforte è costituito dal sistema di apertura a tessera, che può essere anche la stessa che apre la camera.

Il sistema di funzionamento è intuitivo e molto semplice, in quanto basterà avvicinare la card magnetica alla porta della cassaforte e quest'ultima si aprirà automaticamente. La cassaforte è sicura al pari di tutte le casseforti per hotel, è facile da installare e non richiede alcun accorgimento particolare. Il prodotto è dotato anche di un sistema di sicurezza che permette di controllare quando è stata aperta la cassaforte e con quale card.

Fas Italia, per rendere i servizi per l'ospitalità ancora più efficienti, ha dato vita ad altre attrezzature che funzionano con card. Infatti, oltre alla cassaforte, gli albergatori possono scegliere anche il pratico e tecnologico minibar che si apre con la stessa tessera.

Proporre prodotti evoluti e tecnologicamente avanzati è sempre stata la mission principale di Fas Italia, che mira a offrire alla clientela imperdibili novità che possono migliorare l'ospitalità e soddisfare così le molteplici esigenze del cliente favorendo di conseguenza il processo di fidelizzazione che lega l'albergatore al cliente.

Fas Italia, quindi, ancora una volta si dimostra all'altezza delle sfide che il mercato riserva, mostrandosi in grado di offrire forniture alberghiere di alto livello qualitativo e tecnologico, che grazie all'innovazione continua e alla capacità di essere al passo con i tempi possono risultare un plus e il segreto del successo di qualsiasi struttura ricettiva.

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

giovedì 19 dicembre 2013

Cinture uomo, regala qualità e stile firmato Brucle.

Negli ultimi giorni di corsa ai regali, realizza il tuo shopping comodamente da casa con Brucle. L’azienda, specializzata in produzione e vendita di accessori interamente realizzati a mano, propone numerose soluzioni attraverso la piattaforma e-commerce www.brucleshop.it, con attenzione particolare alle cinture uomo. Idee regalo perfette, accuratamente descritte e inserite nella relativa categoria per rendere semplice e piacevole la navigazione e i vostri acquisti.

Le cinture uomo di Brucle si distinguono per originalità e raffinatezza. Uniche nello stile, sono interamente lavorate artigianalmente secondo il gusto esclusivo del made in Italy. Scegliendo una cintura della linea Brucle è possibile regalare un articolo di qualità, mai fuori moda e di sicuro impatto.  La cura impiegata nella lavorazione e l’attenzione ai dettagli abbinata alla diversità di modelli  rendono  infatti le cinture Brucle accessori ideali per l’ uomo che predilige uno stile d’abbigliamento  variopinto: classico, casual, elegante, sportivo. La linea Brucle propone  una variegata scelta per garantire massima soddisfazione sia dell’utente che del  destinatario, che si tratti di un amico, un compagno, un famigliare o un collega.
Ogni pezzo della collezione è unico nel suo genere e attraverso il portale è possibile ammirarne i dettagli grazie alla galleria fotografica e studiarne ogni caratteristica attraverso la relativa descrizione. Questo per offrire uno shopping online che rispecchi gli stessi canoni di quello  tradizionale, con un valore aggiunto in vista delle festività: evitare file e affollamenti degli ultimi giorni di acquisti.

Scamosciate, in vera pelle, in pitone o coccodrillo, in Patchwork, le cinture sono disponibili in diverse colorazioni e misure. Effettuare un acquisto è semplice e sicuro. Navigando nell’omonima categoria cinture uomo è possibile sfogliare l’intero catalogo, individuando l’articolo preferito. Dopo aver effettuato la selezione di tutte le caratteristiche desiderate è necessario aggiungere il prodotto al carrello e procedere con ulteriori acquisti o semplicemente concludere l’ordine con relativa registrazione e compilazione dei propri dati. Il tutto approfittando delle promozioni Brucle. Per ordini superiori ai 39 euro infatti l’azienda non addebita alcun costo di spedizione.

Acquistare una cintura uomo su www.brucleshop.it offre inoltre il vantaggio di valutare personalmente la qualità del prodotto.  Godendo del diritto di recesso è possibile restituire entro 15 giorni dall’ordine l’articolo in caso non soddisfi le vostre aspettative,  con la restituzione della spesa affrontata senza obbligo di ulteriori acquisti.  Nel periodo in corso è possibile scoprire anche le numerose combinazioni e i tanti prodotti inseriti dall’azienda nella categoria idee regalo, pensata proprio per agevolarvi nella scelta dei vostri acquisti natalizi.

Con Brucle Shop raffinatezza, qualità della produzione artigianale italiana e stile abbinati a garanzia e sicurezza nelle transazioni rendono lo shopping piacevole ed esclusivo. Il Natale è l’occasione giusta per iniziare.


Scegliete le cinture uomo della linea Brucle. Regalate un tocco di originalità e pregio al guardaroba delle persone care. 

Test antidroga: obbligatorio per alcune categorie di lavoratori

L’accordo tra Stato e Regioni del settembre 2008 ha stabilito l’obbligo per alcune categorie di lavoratori di sottoporsi al test anti-droga, al fine di verificare l’idoneità allo svolgimento delle proprie mansioni e di prevenire il verificarsi di incidenti connessi proprio allo svolgimento dell’attività lavorativa.
La norma si basa sul principio secondo il quale l’assunzione anche sporadica di sostanze stupefacenti possa causare nel lavoratore delle significative alterazioni delle capacità psico-fisiche, cosa questa che può risultare pericolosa nel caso di mansioni delicate o che comportano pericoli per la propria incolumità o per quella altrui.
Nella norma si specifica inoltre che per tutte le categorie professionali individuate viga l’obbligo di una sorveglianza sanitaria periodica con cadenza annuale e, nel caso in cui vi sia un “legittimo sospetto”, anche con scadenze più brevi.
Ma quali sono le categorie professionali per le quali è imposto l’obbligo di sottoporsi a un test antidroga?
Come detto, le categorie professionali interessate da questo obbligo sono numerose; vi sono innanzitutto tutti quei lavoratori che svolgono un lavoro inerente le attività di trasporto e quindi i conducenti di veicoli stradali con patente di guida C, D, E, il personale addetto alla circolazione dei treni o alla sicurezza del trasporto ferroviario, il personale ferroviario navigante sulle navi del gestore dell’infrastruttura ferroviaria, tutto il personale di metropolitane, tranvie, filovie, il personale marittimo, i controllori di volo, gli addetti ai pannelli di controllo del movimenti nel comparto dei trasporti, gli addetti alla guida di macchine per la movimentazione di merci e così via.
Come si vede, quindi, le categorie professionali interessate da questa sorveglianza sanitaria sono davvero numerose. Ma, nel dettaglio, quali sono le sostanze che questi droga test sono in grado di individuare?
Grazie a questi droga test è possibile rintracciare un ventaglio piuttosto ampio di sostanze stupefacenti e psicotrope, appartenenti a diverse classi di sostanze come gli oppiacei, i cannabinoidi, le anfetamine e le metamfetamine, MDMA, metadone, la cocaina e così via.
I soggetti legittimati ad acquistare i droga test sono: USL, Forza dell’Ordine, Ospedali, Laboratori di Analisi, Centri di recupero, comuni, squadre di calcio e aziende che trattano la sicurezza dei lavoratori.
Grazie a questo tipo di test è possibile identificare sino a 10 principi attivi simultaneamente, cosa questa che consente di verificare con estrema precisione se l’individuo sottoposto al controllo ha o meno assunto sostanze stupefacenti.
Oltre che tramite urina, sono rrsi disponibili sul mercato anche test antidroga tramite saliva.


martedì 17 dicembre 2013

Alcol Test: fondamentale per la sicurezza alla guida

Da alcuni anni lo sforzo delle autorità in materia di controllo e di prevenzione degli incidenti stradali è notevolmente cresciuto e questo perché le morti sulle strade continuano ad essere ancora numerosissime. Nonostante le tante campagne di sensibilizzazione e i controlli messi in atto dalle autorità, la responsabilità alla guida non è ancora diventata un sentimento comune, specialmente tra i più giovani troppo spesso irresponsabili al volante.
Un ulteriore passo verso la “cura” di quella che è ormai una vera e propria piaga sociale, è una norma introdotta dal Nuovo Codice della Strada, con la quale in sostanza si prescrive l’obbligo per tutti i locali aperti dopo la mezzanotte e che servono alcolici, di mettere a disposizione dei propri clienti degli alcol test, esponendo al contempo anche delle tabelle indicative dei tassi alcolici.
Bisogna precisare che i test che i titolari dei locali devono mettere a disposizione dei propri clienti non possono essere assimilati in toto ai test elettronici e ai test immuno-chimici.
Se da un lato la Legge cerca con normative e intensificazione dei controlli a diffondere il senso di responsabilità sulle strade, dall’altro questi canali possono non dimostrarsi sufficienti, specialmente se manca una responsabilità di tipo personale.
Proprio per questo da tempo sono venduti direttamente al pubblico degli appositi alcol test, ovvero strumenti capaci di rilevare il tasso alcolemico prima di mettersi al volante e in grado, quindi, di dare allo stesso guidatore una giusta misura delle sue effettive capacità alla guida.
Prodotti come alcol test e etilometri sono oggi molto semplici da reperire e il loro utilizzo è stato notevolmente semplificato, così da consentirne un uso semplice e immediato.
Uno dei prodotti più efficaci è l’Etil Test prodotto dall’Azienda Noi Test S.r.l. un alcol test monouso salivare e privo di cromo, grazie al quale è possibile calcolare il proprio tasso alcolico restituendo un risultato preciso. Questo alcol test si compone di uno stick da inserire nella bocca per almeno 10 secondi; in soli 2 minuti è possibile ottenere il risultato da confrontare poi con la scala colorimetrica presente sul retro della confezione del prodotto e perfettamente in  linea con le norme oggi vigenti in Italia.

Il prodotto è quindi di semplicissimo utilizzo e in pochi minuti consente di accertare la capacità di guidare, permettendo quindi evitare situazioni di pericolo per la propria incolumità e per quella altrui. 

Stampa volantini, ordina prodotti di alta qualità su www.stampadanoi.com



Realizzare e stampare prodotti pubblicitari personalizzati è un’ottima strategia per rilanciare l’immagine della propria azienda, per promuovere nuove attività o comunicare un messaggio. Scegliendo il servizio online di Grafica Isernina SrL è possibile avvalersi della professionalità di un’azienda esperta del settore in modo semplice, economico e veloce. Su www.stampadanoi.com ogni utente è in grado di effettuare autonomamente l’upload del proprio file e richiedere la stampa di tantissimi articoli editoriali. 

Stampa da noi propone a riguardo un ricco carrello di prodotti realizzabili con stampa in off set, sinonimo di altissima qualità: manifesti, volantini, calendari, opuscoli, planning e interi coordinati aziendali

La stampa volantini è tra i servizi più richiesti in quanto mirata alla realizzazione di prodotti a larga diffusione e facilmente fruibili.  Importante è per cui che venga compiuta con professionalità.  Anche articoli semplici quali i volantini vengono realizzati da Stampa da Noi attraverso lavorazioni che seguono standard qualitativi elevati, garantendo un risultato eccellente. L’attenzione al processo di stampa è difatti l’aspetto fondamentale del lavoro svolto dall’azienda, che da anni opera nel settore monitorando costantemente l’intero ciclo produttivo attraverso macchinari innovativi. La realizzazione in off set è sinonimo di massima precisione con un controllo assoluto di tutte le variabili legate all’aspetto grafico. Su www.stampadanoi.com è possibile inoltre selezionare le caratteristiche tecniche del volantino desiderato quali formato o tipo di carta. 

L’opportunità di scegliere tutte le specifiche del prodotto richiesto al momento dell’acquisto assicura il vantaggio di poter avere un preventivo immediato, inviando velocemente la richiesta di stampa, abbreviando i tempi di una normale commessa. Un servizio offerto con Stampa da Noi per qualsiasi prodotto del carrello. 

Anche i manifesti pubblicitari, ad esempio, rappresentano articoli semplici e di vasto impiego per le aziende. La Grafica Isernina SrL è specializzata nella stampa di manifesti di ogni formato e su diverse tipologie di carta, che realizza sempre mantenendo alti i livelli qualitativi, dalle varie fasi del processo produttivo fino al prodotto finito. I manifesti sono ordinabili già a partire da tirature minime, ovvero pari a 50 pezzi.  
Per utenti interessati invece a personalizzazioni di articoli da impiegare non solo a scopo pubblicitario, ma anche come gadget o omaggi, l’azienda è specializzata in realizzazione di calendari, utili ancor più nel periodo in corso.

Calendari personalizzati da scegliere tra le due tipologie, a muro o da tavolo, e da rendere propri attraverso la stampa di immagini o intestazione  relativa. Partendo infatti dalla scelta del prodotto, su www.stampadanoi.com  è possibile personalizzare sia i colori dello stesso calendario che la testata, generalmente indicata per la ragione sociale. In caso abbiate inoltre già le testate personalizzate Stampa da Noi è a disposizione per riceverle, sempre comodamente online,  e provvedere al solo allestimento dei calendari.
Tutti i servizi online vengono svolti  puntando alla massima soddisfazione del cliente, garantendo per cui velocità nelle transazioni e nelle spedizioni, semplicità nelle modalità di ordine e prezzi competitivi. Stampa da Noi si propone in questo senso come un valore aggiunto per un’azienda, Grafica Isernina SrL, già altamente qualificata in materia. Ne risulta come fine ultimo la massima soddisfazione del cliente.

Ordina i tuoi prodotti pubblicitari su www.stampadanoi.com. In pochi passi acquisti a prezzi vantaggiosi articoli di elevata qualità da ricevere comodamente a casa in maniera veloce e sicura.

Cepi Pelletterie scommette sul futuro grazie a un nuovo shop online

Cepi Pelletterie propone, attraverso il suo nuovo sito di eCommerce, la propria ricetta anti-crisi. Il commercio online, infatti, apre nuovi orizzonti e nuovi mercati, favorendo la reperibilità dei prodotti e il loro acquisto sulla piattaforma digitale.

cepi pelletterieCepi Pelletterie è un'azienda italiana che si occupa dal 1985 della realizzazione di borse e accessori in pelle di alta qualità. Come molte imprese nostrane, anche Cepi Pelletterie ha dovuto confrontarsi con la crisi che ha riguardato non solo l'Italia, ma tutto il mondo. Per affrontare le nuove sfide del mercato, l'azienda di Pianoro ha dato vita a una piattaforma eCommerce dalla struttura semplice e intuitiva, in grado di valorizzare i manufatti artigianali esposti.

Cepi Pelletterie si è sempre distinta per la capacità di creare shopper, cartelle, valigie, beauty case e molto altro con materiali di altissima qualità. Tra le creazioni di lusso disponibili presso lo shop online all'indirizzo http://www.cepipelletterie.com/shop/it/ figurano portagioie e altri articoli realizzati in pelle di pitone o di coccodrillo. Ogni materiale utilizzato può essere realizzato in colori differenti. Le linee di design risultano essere pulite, eleganti e perfettamente coerenti con la tradizione che distingue i prodotti italiani.

D'altro canto, le creazioni di Cepi Pelletterie si caratterizzano anche per il loro stile innovativo, capaci di interpretare un gusto moderno e attuale. L'attenzione per i trend del momento e per le esigenze dei clienti ha dato vita a una serie di prodotti e accessori ideati proprio per chi vive appieno la modernità. Tra le creazioni di Cepi Pelletterie, in tal senso, ci sono porta iPhone e porta iPad in pelle, molto raffinati ed esclusivi, che rappresentano una speciale idea regalo per coloro che amano l'hi-tech e il design Made in Italy.

I prodotti sono suddivisi in sezioni e categorie, e sono corredati di schede esaustive e ben organizzate nelle quali gli utenti possono trovare le informazioni e le descrizioni dettagliate di tutti i manufatti. Alcuni articoli sono pensati appositamente per i professionisti, come cartellette, valigette e borse da medico. Sono presenti nell'assortimento di prodotti anche portablocchi, agende e articoli per l'ufficio.

Altro punto di forza è rappresentato dagli articoli da viaggio, come trolley, necessarie, beauty case, borsoni e porta abiti. La resistenza e la leggerezza sono le caratteristiche di questi articoli, ideati per chi ama distinguersi per stile ed eleganza anche quando viaggia. Inoltre è presente una sezione Outlet in cui vengono proposti prodotti a prezzi scontati. All'interno di quest'area del sito si possono trovare dei veri e propri affari, per gli utenti che desiderano acquistare prodotti esclusivi senza tuttavia spendere una fortuna.

Cepi Pelletterie vuole diventare un punto di riferimento per la vendita online di borse di pelle e accessori, soprattutto per quei clienti che non si accontentano di un prodotto industriale ma che sono attratti dalla qualità e dalla bellezza di prodotti artigianali, beneficiando al tempo stesso di prezzi competitivi. Per gli utenti che vogliono approfondire la storia e la filosofia dell'azienda di Pianoro possono consultare il sito http://www.cepipelletterie.com.

La formula eCommerce, come dimostra anche il caso di Cepi Pelletterie, garantisce ad aziende storiche nazionali di poter avere una maggiore visibilità, allargare la propria rosa di clienti e raggiungere il target in qualsiasi parte del mondo.

venerdì 13 dicembre 2013

Scopri con Firenzemadeintuscany la stagione del Teatro della Pergola 2013/2014

Inaugurata la nuova stagione di spettacoli al Teatro la Pergola di Firenze. Scopri le date su Firenzemadeintuscany.com

cose da vedere a Firenze Alla ricerca dei migliori eventi culturali di sempre, legati alla città ed al territorio di Firenze, da segnalare agli appassionati ed ai turisti più esigenti, la redazione di Firenzemadeintuscany offre una panoramica completa sulla nuova stagione teatrale della Fondazione Teatro della Pergola di Firenze con grandi protagonisti in scena,  da Stefano Accorsi a Pierfrancesco Favino, da Marco Baliani ad Alessandro Haber, da Alessandro Gassman, a Filippo Timi e Toni Servillo: ecco solo alcuni degli attori dei 18 spettacoli, di cui 5 in prima nazionale, della stagione 2013/2014.

Inaugurata il 5 novembre scorso con I pilastri della società di Henrik Ibsen diretta da Gabriele Lavia, la nuova stagione teatrale prosegue con nomi  e spettacoli che rasentano la pura eccellenza ed il meglio dello scenario nazionale odierno: da Marco Baliani, attore di straordinaria bravura e personalità, che presenta con Stefano Accorsi "Giocando con l'Orlando", allo spettacolo di Filippo Timi, il "Dongiovanni", già l'anno scorso campione di incassi, a spettacoli eccellenti come "Una pura Formalità", "Ti ho sposato per allegria",  alle "Voci di dentro" con il grande Tony Servillo, al "Riccardo III" di Alessandro Gassman e il goldoniano "Servo per due" con Pierfrancesco Savino. Gli spettacoli in programmazione al Teatro della Pergola di Firenze sono accomunati dalla presenza di attori e registi di stupefacente bravura e spaziano da commedie come "l'importanza di chiamarsi Ernesto" con Lucia Poli, 'Non è vero ma ci cre do' di Peppino De Filippo e 'Ragazzi irresistibili' con protagonista Tullio Solenghi ad opere estrapolate dalla letteratura come "La Coscienza di Zeno" di Maurizio  Scaparro e le "Operette morali" di Mario Martone.  Non mancano gli spettacoli pirandelliani, come 'Non si sa come' della coppia Federico Tiezzi e Sandro Lombardi ed "Il giuoco delle parti" di Roberto Valerio.  C'è spazio anche per l'attualità con gli spettacoli "Na specie de cadavere lunghissimo" di Fabrizio Gifuni, che raccontano personaggi del passato recente come Craxi e Pasolini, e "Una notte in Tunisia" di Vitaliano Trevisan con Haber che interpreta il politico italiano.

I 18 spettacoli in programmazione al Teatro della Pergola di Firenze offrono il racconto e la messinscena di  tutta la gamma delle emozioni umane, in un'atmosfera avvolgente e vibrante, in cui regnano incontrastate la vis comica, l'accoramento, l'alienazione, l'intreccio letterario, politico, con un caleidoscopio di vizi e virtù umane, di moti dell'anima senza dimensione né tempo, perfetti per accoglierci tutti, esattamente come desideriamo essere accolti.

Per scaricare il programma completo clicca qui Info: www.teatrodellapergola.com

giovedì 12 dicembre 2013

Fotografo Roma: la professionalità di Attilio Di Filippo per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più speciali nella vita di ognuno, in quel giorno ogni cosa è meticolosamente studiata affinché tutto vada per il meglio e al fine di poter ricordare per sempre questo giorno con piacere. Altrettanto speciale è rivivere questo giorno e le sue mille emozioni sfogliando l’album dei ricordi.

La scelta del fotografo che accompagnerà gli sposi durante tutta la giornata delle nozze è una scelta che forse più delle altre deve essere attenta e ragionata; affidarsi ad una persona capace di immortalare ogni momento nella maniera migliore è indispensabile. Il saper cogliere i volti, le espressioni, i sorrisi, i timori, riuscire a entrare in simbiosi con gli sposi per conoscerne il carattere, i desideri e le preferenze non è cosa facile e richiede esperienza e dedizione. Nessun “mestiere” si improvvisa, ma ogni lavoro richiede passione e professionalità.

Il fotografo Roma Attilio Di Filippo conosce bene tutte queste cose e da anni ormai si dedica a tempo pieno alla fotografia per matrimoni. Il suo modo di operare a stretto contatto con gli sposi garantisce un risultato finale di sicuro impatto.

Ogni servizio fotografico di Attilio Di Filippo rispecchia lo stile spontaneo, moderno e non invadente, a rispetto degli sposi e della cerimonia che è tutta per loro.

Per un servizio fotografico Roma così come per tutti gli altri servizi, la giornata inizia con i preparativi di entrambi gli sposi, prosegue con la cerimonia, le uscite e gli esterni, il pranzo e finisce con il momento suggestivo del taglio della torta.

Tutti i servizi vengono lavorati personalmente dal fotografo, dallo scatto alla fase di post-produzione in cui ogni singola foto viene elaborata meticolosamente. A questo segue un’accurata impaginazione, la stampa ed una rilegatura a mano di alta qualità. Il risultato finale sarà un prodotto unico racchiuso in un album fotografico di grande eleganza.

Un fotografo matrimonio deve essere in grado di cogliere il momento giusto e le espressioni e riuscire a  sintetizzarle in un unico scatto. Il tutto deve essere unito ad una discrezione che consente al fotografo di confondersi tra gli invitati e lavorare immerso nei momenti ricchi di emozione durante tutta la giornata.

Lo stile di Attilio Di Filippo attinge direttamente dalle sue passioni e dalla sua esperienza nel campo della fotografia. I suoi innumerevoli viaggi in giro per il mondo, alla scoperta dei più bei paesaggi e delle varie culture, sono stati sicuramente importanti nella sua formazione. Gli stessi servizi fotografici di matrimonio risentono di questo bagaglio e sono espressione di una fotografia che va alla costante ricerca di soggetti, momenti ed emozioni che si intrecciano con la luce e l’ambiente che li circonda.


Per richiedere un contatto basta andare sul sito attiliodifilippo.it e visitare la sezione dedicata ai “Contatti”. In questa pagina è possibile trovare un modulo dal quale, con pochi passaggi, inserendo nome, e-mail e messaggio, viene inviata una e-mail al fotografo che ricontatterà in pochissimo tempo. All’interno della stessa pagina vi sono gli altri contatti come telefono, indirizzi e i link mediante i quali è possibile seguire le attività del fotografo sui social network più famosi.

mercoledì 11 dicembre 2013

Case vacanza Salento, scopri le offerte di Natale con Salento Explorer



Trascorrere Natale e Capodanno in luoghi suggestivi tra relax, gusto e tradizioni. Su salentoexplorer.it  le migliori strutture ricettive vi aspettano per accogliervi  in occasione delle prossime festività. Sul portale, noto per le numerose proposte turistiche nel tacco d’Italia, è possibile prenotare case vacanza o appartamenti di ogni genere anche semplicemente per pochi giorni o weekend. 

Scegliere il periodo natalizio per visitare il Salento è un’occasione unica per scoprire questa meravigliosa terra in tutte le sue ricchezze legate non solo a divertimento, spiagge e mare, ma anche ad arte, storia, paesaggi e gastronomia. In più approfittando dei prezzi vantaggiosi e delle offerte last minute di Salento Explorer è possibile godere di una vacanza di fine anno a basso costo, senza rinunciare a confort e servizi. 

Le case vacanza Salento sono inserite nell’apposita categoria, descritte nei particolari e illustrate con relativa galleria. Questo per garantire all’utente di scegliere la più adatta alle proprie esigenze in base a dimensione, servizi, disponibilità e ubicazione. Proprio grazie alla differenziazione delle sue strutture Salento Explorer offre a tutte le tipologie di utenti la possibilità di trovare la casa vacanza ideale. Coppie, famiglie, gruppi di amici o turisti singoli, ogni viaggiatore può scegliere valutando con cura ogni dettaglio e caratteristica. 

Anche gli appartamenti Salento disponibili sul network si distinguono per la grande varietà di servizi offerti. Dai semplici monolocali adatti alla coppia o al singolo turista fino a quelli a più vani, gli appartamenti così come le case vacanza sono situati tutti in posizioni strategiche. Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca sono solo alcune delle città e località dover poter scegliere di pernottare. Salento Explorer dispone infatti di strutture dislocate non solo nelle mete turistiche più gettonate, ma anche in quelle meno conosciute e più caratteristiche in cui poter beneficiare pienamente della massima tranquillità: Pescoluse, Santa Cesarea Terme, Torre Pali, Torre Vado, San Gregorio, Ciolo, Castro. Numerose destinazioni su cui realizzare un vero e proprio tour.

Grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza nel settore Salento Explorer offre un’accurata descrizione dei luoghi e delle relative attrattive. Navigando nella categoria destinazioni è possibile accedervi  comodamente online e programmare in maniera anticipata il vostro viaggio. In questo senso www.salentoexplorer.it si presenta come una guida completa su cui poter selezionare anche i servizi di noleggio, escursioni e visite guidate, nonché avere informazioni circa ristorazione e divertimento. 

Un valore aggiunto per un soggiorno nel periodo in corso, in cui poter scoprire tradizioni e suggestività della terra salentina attraverso la magia del Natale. Senza tralasciare il divertimento. Per gli amanti della vita notturna infatti l’ampia disponibilità di locali garantisce l’opportunità di scegliere dove e come trascorrere le proprie serate, in particolare l’inizio del nuovo anno.  

Scegli le tradizioni e i valori del Salento per il tuo Natale. Organizza la tua vacanza di fine anno con www.salentoexplorer.it