venerdì 23 maggio 2014

Abus, sistemi di sicurezza per immobili e motocicli su bottegadellachiave.net



La bella stagione alle porte è sinonimo di vacanze e meritato riposo. Per goderne totalmente senza alcuna preoccupazione è necessario lasciare custoditi e al sicuro i propri affetti.  I giorni d’assenza dalla propria abitazione sono difatti maggiormente interessati da furti. Quest’anno partite in tutta tranquillità con Bottega della Chiave.  Specializzata in vendita di sistemi di sicurezza e casseforti altamente professionali, l’azienda è infatti rivenditore ufficiale dei migliori marchi del settore: Abus, Cisa, Juwel, Bordogna, Mottura, Stark ecc. Migliaia di prodotti acquistabili comodamente online su www.bottegadellachiave.net.
 
La piattaforma e-commerce vanta un ricco carrello di articoli non solo variegati ma soprattutto competitivi nel prezzo. Casseforti, armadi blindati, antifurti, lucchetti, serrature e numerose tipologie di sistemi di sicurezza, ma anche cassette postali, bacheche portachiavi, torce e attrezzature tecniche per la vostra abitazione realizzati da aziende leader nel settore.

Abus tra i nomi più rilevanti, sinonimo di sicurezza e affidabilità non solo domestica. Bottega della Chiave propone infatti un vasto assortimento Abus relativo anche a  sistemi di protezione per immobili, bici e motocicli:

·         Antifurti moto e bici: catene, lucchetti ad arco, cavi con chiusura, antifurti da telaio, ganci di fissaggio, supporti, antifurti speciali, borse
·         Videosorveglianza: videocamere e monitor tecnologicamente avanzati
·         Lucchetti di sicurezza
Attraverso i prodotti della linea Abus, Bottega della Chiave garantisce sicurezza non solo per la vostra abitazione, ma anche per i vostri beni mobili da portare con voi nelle mete di villeggiatura o lasciare in città in tutta tranquillità.  

Ad uso esclusivo degli immobili invece l’azienda propone una linea completa di casseforti, dalle più tradizionali alle innovative, tutte estremamente funzionali e garantite da marchi di qualità. 

Le casseforti di Bottega della Chiave si distinguono per l’estrema capacità di resistenza da attacchi e da manipolazioni e per il semplice utilizzo da parte del gestore. Una linea completa dei nomi più prestigiosi in ambito di sicurezza, con qualità garantita da relative certificazioni in materia. Per ogni ambiente ed uso l’azienda dispone del sistema più adatto: a muro, a mobile, da pavimento, ignifughe, cassette di sicurezza, portavalori e casseforti aziendali per hotel e strutture ricettive. 

PERCHE’ ACQUISTARE ONLINE.

Bottega della Chiave è rivenditore di marchi specializzati in produzione dei migliori sistemi di sicurezza. Attraverso l’e-commerce  è possibile in primo luogo confrontare i diversi prodotti, valutandone le caratteristiche e scegliendo il più adatto alla propria destinazione d’uso. Ogni articolo è accompagnato infatti da immagine, descrizione e relative specifiche tecniche. In più ordinando online è possibile approfittare di prezzi vantaggiosi e ricevere il prodotto in maniera rapida direttamente all’indirizzo indicato. 

Bottega della Chiave è rivenditore anche di una linea di articoli destinati ad usi differenti  quali cassette postali o portachiavi. Tra i numeri uno del settore,  il marchio Alubox.
Alubox è produttore specializzato in cassette e casellari postali per uso abitativo o commerciale.  Su bottegadellachiave.net  è possibile scegliere e ordinare cassette per interno o esterno e raccoglitori per pubblicità ma anche una linea di accessori firmati Alubox da abbinare all’ingresso della vostra abitazione: portachiavi, campanelle, pulsantiere, numeri civici, bacheche. 

Un catalogo ricco attraverso il quale Bottega della Chiave garantisce attenzione alla vostra abitazione in primis in materia di sicurezza, poi anche nelle diverse funzionalità quotidiane.
Partite in tranquillità con Bottega della Chiave. Lasciate al sicuro i vostri averi scegliendo un sistema di sicurezza affidabile e di qualità su www.bottegadellachiave.net.


Nessun commento: