giovedì 15 maggio 2014

Permanente ciglia? Per una resa perfetta scegli i prodotti Light Lashes



Ciglia corte e diradate? Dite addio a uno sguardo spento e cupo con Light Lashes. L’azienda specializzata in vendita di prodotti di elevata qualità per applicazione e cura di extension ciglia, garantisce attraverso il metodo della permanente, una curvatura perfetta delle stesse. Un sistema altamente professionale, eseguibile tramite l’impiego di appositi accessori da ordinare comodamente online su www.ligthlashes.it.

La permanente ciglia è un trattamento alternativo e molto attuale, mirato e di lunga durata. L’effetto è infatti garantito per l’intero ciclo di vita delle ciglia naturali, che va generalmente dalle sei alle otto settimane. Dopo una preliminare detergenza della pelle per eliminarne le impurità, il processo si esegue attraverso l’utilizzo di speciali bigodini incurvanti disponibili in diverse misure a seconda della lunghezza delle ciglia naturali. Il risultato è uno sguardo perfetto con ciglia curate.
Il trattamento di permanente e gli altri metodi professionali sono eseguibili senza difficoltà anche dai meno esperti del settore. Accessori e prodotti firmati Light Lashes sono provvisti infatti di speciali istruzioni d’uso, una guida completa per accompagnarvi in ogni passo dell’esecuzione. Il metodo è ideale per ciglia spente, corte e che tendono a spezzarsi e consigliabile in caso in cui anche l’applicazione del mascara non determini risultati apprezzabili.

Light Lashes propone anche una serie di accessori dedicati esclusivamente alla cura quotidiana delle ciglia, abbinabili all’applicazione del make up: piegaciglia, pinzette, spazzolini, colla per ciglia finte, ecc.

Il piegaciglia è una valida alternativa al trattamento professionale di permanente. Disponibile in metallo o a caldo elettrico, è uno strumento indicato per incurvare le ciglia naturali o finte in caso sia necessario un effetto più leggero. Utilizzato dopo l’applicazione del mascara è infatti ideale per donare allo sguardo un tocco finale d’intensità. Il piegaciglia in metallo garantisce il risultato attraverso l’utilizzo delle due placchette tra cui inserire e piegare manualmente le ciglia. Quello a caldo elettrico assicura invece la curvatura con un semplice movimento verso l’alto, dalla base alle punte.

In base alle caratteristiche delle proprie ciglia è possibile scegliere il metodo e gli strumenti più adatti per ottenere l’effetto desiderato. Il trattamento di permanente e gli accessori per curvatura sono mirati all’utilizzo su ciglia finte. L’intera linea Light Lashes comprende prodotti e accessori destinati proprio all’applicazione e alla cura delle extension ciglia. Fondamentale in questo processo è la qualità della colla, caratteristica indispensabile per una resa ottimale.

La colla per ciglia finte Light Lashes assicura una lunga tenuta, pari a circa sei settimane. Non lascia residui ed ha un’asciugatura extra rapida. Light Lashes dispone di diverse tipologie di colla, ognuna indicata per una specifica applicazione:

·         Revolution professional per ciglia finte nere,  per esperti del settore  consente di modellare le ciglia durante l’applicazione
·         Ultra bolding adatta a tutti grazie al semplice utilizzo
·         Ultra super studiata  appositamente per lashmaker  si applica in una sola mossa a causa dell’asciugatura molto rapida
·         Ultra clear trasparente per ciglia finte colorate, non colora la base e permette di ottenere risultati super naturali
·         Sensitive ideata per occhi sensibili e portatori di occhiali o lenti a contatto
Light Lashes assicura massima qualità della colla, degli accessori e dell’intera linea di prodotti. Il marchio è infatti sinonimo di professionalità e sicurezza grazie all’esperienza nella vendita di articoli per applicazione e cura di extension ciglia.
Prova i trattamenti professionali Light Lashes per uno sguardo voluminoso e intenso. Scegli i migliori prodotti per la cura delle ciglia finte su www.lightlashes.it.      

Nessun commento: