martedì 27 maggio 2014

Portafoglio in pelle, scegli qualità ed eleganza firmate Brucle.



Comodità e qualità dei materiali sono prerogative essenziali per accessori di prima scelta, funzionali e duraturi nel tempo. Primo della lista tra gli articoli di maggior tendenza, il portafoglio. Per  uso personale o da regalare un portafoglio in pelle vera, di qualità e lavorato a mano è un accessorio esclusivo, difficile da reperire nel competitivo mercato attuale. Brucle realizza portafogli e accessori per uomo e donna in materiali pregiati, con lavorazione artigianale realizzata dai migliori maestri del made in Italy. Collezioni nate dall’attenzione ai dettagli, cura dei materiali e tradizione italiana, da scoprire  comodamente online su www.brucleshop.com

Il portafoglio in pelle firmato Brucle è un prodotto elegante, raffinato e continuativo. Ogni modello è un pezzo unico nel suo genere, lavorato a mano e con caratteristiche tali da soddisfare gusti ed esigenze di tutti, dai classici ai più sofisticati. Ogni dettaglio è contraddistinto da qualità e cura estetica. Gli accessori quali bottoni, cerniere o molle fermasoldi sono infatti in ottimi materiali e le fodere in fibre  sintetiche di lunga durata. Le cuciture in tinta o a contrasto, sono tutte realizzate con fili pregiati e lavorate minuziosamente a mano. Ogni portafoglio acquistato su www.brucleshop.it è fornito inoltre con un’elegante confezione, un valore aggiunto per un’idea regalo pregiata e di sicuro effetto.  

Navigando la piattaforma e-commerce dell’azienda è possibile visualizzare immagini e descrizioni relative ad ogni articolo e scegliere in maniera semplice e comoda il portafoglio in pelle desiderato tra quelli della linea uomo o donna.

Il portafoglio uomo pelle è un must delle collezioni Brucle. Dai modelli più tradizionali a quelli di tendenza, un portafoglio Brucle è un’idea regalo adatta a soddisfare i gusti dell’uomo di ogni età che predilige uno stile classico, elegante, sportivo o raffinato. In formato orizzontale o verticale, con cerniera o con fermasoldi, ogni modello è compatto e comodo da tenere in tasca e provvisto di scomparti per tessere, banconote e documenti. Particolarmente versatile il miniportafoglio, un modello realizzato per abbinare a praticità e comodità uno stile trendy e alla moda. Disponibili in diverse colorazioni i portafogli uomo Brucle sono lavorati tutti in pellami veri e pregiati: vitello, pitone, coccodrillo.  

Il portafoglio donna pelle è tra gli accessori più esclusivi del catalogo Brucle. Elegante e raffinato ogni modello è unico nel suo genere, semplice da abbinare ai diversi stili. Con chiusura a zip o a bottone, nel formato orizzontale o verticale, il portafoglio donna è completo di scomparti con tasche, dai più piccoli e compatti a quelli a soffietto.  Particolarmente sofisticato il portafoglio in pelle di pitone, disponibile nei colori celeste o grigio, interamente cucito a mano con materiali esotici certificati Cites.   

Qualità e lavorazione artigianale sono punti forti della mission dell’azienda. Scegliere un portafoglio in pelle Brucle equivale quindi ad avere un pezzo unico, dal valore indiscutibile. 

Scoprite tutti i modelli della linea uomo e donna su www.brucleshop.it e acquistate online con spedizione e reso gratuiti.   

Nessun commento: