giovedì 26 giugno 2014

Ciglia finte, scopri la linea Light Lashes per uno sguardo sorprendente.



Avere ciglia lunghe e voluminose è tra i maggiori desideri di ogni donna in tema di bellezza. L’applicazione di extension ciglia è il primo step da realizzare per effettuare l’allungamento ciglia, un trattamento che, se realizzato con cura e da mani esperte, dona intensità e profondità allo sguardo senza stravolgerne il proprio aspetto naturale.  Essenziale è la scelta delle ciglia finte. Scoprite la linea di extension ciglia e prodotti professionali firmati Light Lashes: ciglia finte nere, colorate e decorate, accessori e kit per uno sguardo perfetto. 

L’azienda è specializzata in vendita di prodotti per extension ciglia della massima qualità, dedicati ai professionisti del settore e lash maker. Sfogliando il ricco catalogo online su www.lightlashes.it è possibile acquistare gli articoli desiderati scegliendo tra ciglia finte, accessori, prodotti, colla, kit completi e quanto necessario alla realizzazione dei trattamenti da eseguire. 

Le ciglia finte Light Lashes sono anallergiche, leggere e flessibili. Caratteristiche che abbinate alla massima qualità, donano alle ciglia finte Light Lashes un aspetto quasi identico a quello delle ciglia naturali per un risultato sorprendente: uno sguardo intenso ma armonioso.  A seconda dell’intensità desiderata  è possibile scegliere su www.lightlashes.it tra due tipologie di ciglia finte: di visone o di seta. Le prime soffici e vellutate e dal colore intenso e brillante donano un effetto più spettacolare e sorprendente. Più sobrie quelle in seta, sottili e ultraleggere, sono indicate per risultati più naturali.  Entrambe sono disponibili nelle principali arricciature, lunghezze e spessore per garantire una scelta variegata e mirata per i professionisti del settore. Una guida nell’apposita categoria ciglia finte su www.lightlashes.it è in grado di aiutarvi nell’acquisto delle extension ciglia più adatte, grazie ad illustrazione e descrizione di tutte le specifiche tecniche. 

Dopo aver effettuato la scelta delle ciglia finte più appropriate è possibile procedere con l’applicazione delle stesse per realizzare l’allungamento. 

 L’allungamento ciglia è il trattamento finalizzato a donare volume e lunghezza alle ciglia naturali. Come ogni metodo professionale è fondamentale che venga eseguito da mani esperte. L’allungamento prevede infatti l’applicazione delle extension attraverso vari processi da eseguire con cura e precisione utilizzando articoli  e accessori altamente professionali. Light Lashes garantisce la vendita dei migliori prodotti necessari all’esecuzione dell’allungamento ciglia: colla, pinzette, pietra di giada, supporti per colla ecc…  Ma non solo.  

Attenta a soddisfare le esigenze di ogni cliente, Light Lashes dispone anche di tutti gli accessori utili nella cura delle proprie ciglia, indicati anche per mani meno esperte. Tra questi molto richiesto è il piegaciglia. 

Il piegaciglia Light Lashes è uno strumento indispensabile per ciglia poco incurvate. Disponibile sia in metallo ad utilizzo manuale, sia a caldo con alimentazione elettrica. Lo scopo è quello di donare intensità allo sguardo anche semplicemente curvando le ciglia naturali. E’ possibile amplificare l’effetto utilizzando il piegaciglia a caldo dopo l’applicazione del mascara. 

Scopri come donare bellezza e intensità al tuo sguardo e a quello delle tue clienti su www.lightlashes.it. Scegli e ordina comodamente online ciglia finte e prodotti professionali Light Lashes per un allungamento ciglia perfetto.

Nessun commento: