martedì 17 giugno 2014

Portafoglio uomo coccodrillo, scegli l’eccellenza italiana firmata Brucle.



Accessori raffinati e ricercati fanno da padroni nelle tendenze della moda attuale. Un articolo di qualità, sofisticato nei materiali e nei dettagli rende esclusivo anche il look più semplice. Anche in caso di idea regalo un accessorio quale può essere il portafoglio, tra i più gettonati di sempre, acquista un valore unico  se scelto con attenzione ai particolari. 

Scoprite la linea di portafogli firmati Brucle realizzati a mano dai migliori maestri del made in Italy, con pellami certificati e curati nei dettagli. Visitando www.brucleshop.com è possibile scegliere comodamente online il modello che preferite tra quelli dell’intera collezione: portafogli in pelle di vitello, coccodrillo, pitone, portafogli con cerniera, con portamonete, con portacarte. Tra i più esclusivi e di sicuro impatto in caso di idea regalo, il portafoglio uomo in vera pelle di coccodrillo.

Il portafoglio uomo coccodrillo è ideale per uno stile raffinato ed elegante. Dona invece un tocco di stravaganza all’uomo più semplice.  Il portafoglio in coccodrillo Brucle è, come tutti gli accessori della collezione, lavorato a mano con pelle vera, certificata. L’interno in nappa di vitello è dotato di scomparti per banconote, tessere e documenti. L’eleganza abbinata alla comodità rende il portafoglio in coccodrillo firmato Brucle un prodotto perfetto da regalare,  gradito dall’uomo di ogni età e gusto.  L’articolo è fornito a tal proposito in un’elegante confezione

Il portafoglio uomo coccodrillo è tra i modelli più lussuosi dell’intera collezione, che è ideata  per soddisfare esigenze di clienti diversi, attenti non solo all’eleganza ma anche alla versatilità.  Nel ricco catalogo Brucle è quindi semplice scegliere il modello desiderato, non solo in base al tipo di pellame e all’ estetica del prodotto, ma anche a specifiche legate a utilizzo e praticità dell’accessorio. Meno lussuosi ma altresì  belli e di tendenza i portafogli con cerniera o con portamonete.

Il portafoglio con cerniera Brucle è tra i modelli più comodi e capienti. Molto giovanile e adatto a un look casual ma al tempo stesso raffinato, è disponibile nella linea sia maschile che femminile. Versatile, completo di tutti gli scomparti necessari per banconote, tessere, documenti, il portafoglio con cerniera è realizzato in nappa di vitello o in pitone. Dai colori più tradizionali ed eleganti quali nero o testa di moro al più audace rosso o all’esotico antracite, il portafoglio con cerniera Brucle è un’idea regalo che abbina utilità e comodità a glamour e qualità dei materiali. 

Il portafoglio  con portamonete firmato Brucle è un accessorio completo. Include tutte le funzionalità di un portafoglio, con spaziosità e compattezza che lo rendono comodo anche nella tasca dei pantaloni.  Non solo la pelle ma anche gli accessori quali bottoni o zip sono in materiali di qualità, così come le fodere interne in fibre sintetiche di lunga durata. Nei modelli per lui o per lei, il portafoglio con portamonete si addice ad ogni esigenza e gusto, grazie anche alle diverse colorazioni disponibili. 

Scegliete un portafoglio Brucle per stupire amici, famigliari o semplici conoscenti con un’idea regalo esclusiva, di qualità elevata e dallo stile unico. Acquistate comodamente online su www.brucleshop.com con spedizione e reso gratuiti.
Regalate arte, gusto ed eccellenza italiana firmata Brucle.

Nessun commento: