lunedì 28 luglio 2014

Bomboniere battesimo originali, scopri le proposte esclusive firmate Eventi di Gioia



Nei preparativi di cerimonie importanti, eventi o ricevimenti la scelta delle bomboniere rappresenta da sempre una delle più ardue, legata ai gusti dei protagonisti, soddisfazione degli ospiti, estetica e funzionalità.  Che si tratti di nozze, battesimo, laurea, cresima o comunione, le esigenze e tendenze attuali vogliono che la bomboniera sia un complemento utile ed efficiente e al tempo stesso un piacevole ricordo per amici e parenti. Un binomio perfetto tra tradizione e funzionalità. Anche per gli eventi dedicati ai più piccoli quali nascite e battesimi.    

Visitate www.eventidigioia.it, sito e-commerce dedicato alla fornitura di articoli e accessori per allestimenti e organizzazione di matrimoni e cerimonie. Scoprite la linea di bomboniere esclusive, raffinate, moderne e originali, ideali da scegliere anche in occasione di lieti eventi e battesimi. 

Le bomboniere battesimo di Eventi di Gioia sono raffinate e preziose, creazioni pensate appositamente per la cerimonia del vostro bambino. Piccoli oggetti ricordo, portaconfetti o gessetti profumati, perfetti non solo come omaggio per gli ospiti ma anche per decorare i tavoli del vostro ricevimento:
·         Biscottini in resina, con nastro in organza sono perfette come idee regalo anche in occasione di una nascita
·         Dolcetto portaconfetti, simpatico sacchettino che abbina all’immagine dolce e gustosa la funzionalità di un contenitore per confetti
·         Gessetti profumati, in polvere di ceramica raffigurano tutti gli oggetti del vostro bebè quali culla, ciucciotto o  biberon, simpatici e originali da regalare e per decorare i tavoli
Molto originali come bomboniere inoltre i sacchettini e le scatoline portaconfetti. Sempre più in voga negli ultimi anni è infatti la scelta di omaggiare parenti e amici con accessori da poter utilizzare anche nel corso del ricevimento. 

Le scatoline portaconfetti di Eventi di Gioia variano dallo stile romantico, raffinato ed elegante a quello più sbarazzino e simpatico. Sono adatte per cui ad ogni tipo di cerimonia, non solo battesimi ma anche matrimoni, lauree, cresime o comunioni.  Sono inoltre disponibili classiche in cartone, in plastica trasparente,  plexiglass o in carta rigida. Le forme e il design variano dalle più tradizionali fino al cuore portaconfetti, le borsettine o i coni gelato. Le scatoline sono originali creazioni che, come l’intera linea di bomboniere di Eventi di Gioia, sono pensate anche come addobbi preziosi per i vostri eventi. Le borsette portaconfetti ad esempio possono divenire dei simpatici segnaposto o segnatavolo. Consentono infatti di poter inserire al loro interno i biglietti nominativi dei vostri ospiti.
Le scatoline e i sacchettini fanno parte delle più particolari proposte di Eventi di Gioia. 

Come bomboniere battesimo originali le scatoline portaconfetti  ad esempio sono ideali. Adatte da regalare singolarmente anche ad amici e conoscenti non presenti il giorno della cerimonia, rappresentano delle graziose creazioni, simbolo dell’evento e confezioni uniche per i vostri confetti.

 Scegliete le bomboniere più preziose per l’evento del vostro bambino. Accessori, portaconfetti, gessetti profumati e tante idee originali per ricordare con stile le vostre cerimonie su www.eventidigioia.it.

Nessun commento: