lunedì 21 luglio 2014

Ciglia finte Light Lashes, prodotti professionali di qualità per sguardo intenso e naturale.



Nuove frontiere per chi ha ciglia sottili e poco voluminose. Metodi professionali e all’avanguardia sono in grado di donare un nuovo aspetto alle vostre ciglia rendendo il vostro sguardo profondo e intenso. Scoprite come con la linea di prodotti professionali firmati Light Lashes. Articoli mirati alla cura e alla valorizzazione del vostro sguardo che, come noto, è un punto forte nell’estetica di ogni donna. E’ il presupposto con il quale l’azienda specializzata in vendita extension ciglia, accessori e kit per esperti del settore, propone la commercializzazione dei prodotti in maniera semplice e sicura attraverso il portale  www.lightlashes.it. 

Visitando l’e-commerce è possibile scegliere ed acquistare strumenti e prodotti necessari a realizzare i migliori trattamenti per le vostre ciglia: applicazione extension e allungamento, permanente, tintura. L’applicazione delle ciglia finte, finalizzata all’allungamento, è tra i metodi più utilizzati per conferire intensità allo sguardo. Light Lashes propone una serie di extension di altissima qualità, da scegliere a seconda dell’effetto desiderato.

Le ciglia finte Light Lashes sono tutte in fibra sintetica, totalmente anallergiche, flessibili, leggere e molto naturali. Caratteristiche fondamentali per un prodotto altamente professionale e che garantisca un effetto non solo grandioso ma anche duraturo. Hanno inoltre una percentuale di precisione rispetto alla ciglia naturali quasi  identica in spessore, lunghezza e forma. 

Light Lashes dispone di due tipologie di ciglia finte:

·         SILK,  ciglia di seta. Si tratta di ciglia finte leggerissime e sottili. Grazie alla loro struttura a cono sono visibilmente uguali a quelle naturali. Sono infatti ideali se si desidera dare allo sguardo un tocco di glamour mantenendo inalterato l’aspetto reale e molto naturale. 

·         MINK, ciglia di visone. Soffici e vellutate, hanno una struttura morbida e un aspetto più voluminoso rispetto alle precedenti. Sono indicate per cui per risultati spettacolari, grazie anche al colore brillante e intenso. 

Attraverso www.lightlashes.it è possibile scegliere lunghezza e spessore delle ciglia finte desiderate, nonché arricciatura e colore, oltre a tutti gli altri prodotti necessari per la realizzazione dell’intero trattamento. Il ricco catalogo dispone inoltre anche di accessori e strumenti finalizzati alla cura e al mantenimento di un aspetto ottimale delle extension.  Tra i più richiesti il mascara.

Il mascara ciglia finte Light Lashes consente di sigillare il risultato finale. Si tratta di un prodotto professionale che applicato in piccole dosi sulle punte, rafforza l’effetto. Inoltre protegge le extension da acqua e struccanti evitando a questi ultimi di reagire sulla colla (utilizzata in fase di applicazione). Anche il mascara ciglia finte è un prodotto per lash maker da utilizzare al momento del trattamento e non più di una volta in due settimane. 

Per i meno esperti invece Light Lashes dispone di strumenti dedicati alla valorizzazione dello sguardo e alla cura anche quotidiana delle ciglia. Come il piegaciglia, in metallo o elettrico. 

Il piegaciglia Light Lashes consente di curvare le ciglia e migliorare l’intensità del proprio sguardo con semplici movimenti.  Quello tradizionale in metallo grazie alla forma a forbice permette di piegare le ciglia senza spezzarle. Il piegaciglia elettrico invece è usabile allo stesso modo di un mascara. Aspettando che lo strumento raggiunga la temperatura ideale infatti basterà farlo scorrere dalla base delle ciglia alle punte, con movimento verso l’alto.  Se utilizzato dopo l’applicazione del mascara il risultato ottenuto sarà ancora più sorprendente.  

Ciglia finte, mascara e piegaciglia sono alcuni dei numerosi prodotti Light Lashes. Scoprite interi kit e tutti gli strumenti necessari al trattamento professionale delle ciglia su www.lightlashes.it.

Nessun commento: