venerdì 11 luglio 2014

Cravatte artigianali Brucle: qualità, raffinatezza ed eleganza del made in Italy.



Abbinare una cravatta, un gesto quotidiano e scontato per molti uomini, può risultare spesso complicato per altri. Dalla scelta fino all’accostamento di colori e materiali, la cravatta è un accessorio in grado di donare un tocco di eleganza o di stravaganza all’intero look, anche il più semplice.  Fondamentale è quindi scegliere un prodotto che sia visibilmente di qualità, curato nei dettagli e dallo stile unico. 

La linea di cravatte artigianali firmate Brucle sono ideate per soddisfare tali esigenze. Lavorate a mano da maestri  specializzati, sono accessori interamente italiani. Dai materiali utilizzati alla manodopera, il made in Italy è infatti punto di forza della mission aziendale. Brucle realizza accessori da uomo e da donna di qualità, caratterizzati da stile ed eleganza tutta italiana.
 
Le cravatte artigianali Brucle sono pensate per soddisfare gusti ed esigenze di ogni uomo. Non solo per gli amanti dell’eleganza, ma anche per chi predilige uno stile casual. Abbinando una cravatta Brucle anche ad un look più giovanile e sportivo è possibile creare un outfit particolare, sofisticato e raffinato,  scegliendo ad esempio un modello dai colori brillanti e in seta su www.brucleshop.com.  La piattaforma e-commerce consente di visualizzare e ordinare comodamente da casa ogni cravatta uomo dell’intera linea. Uno shopping online veloce e semplice col vantaggio di avere reso e spedizione gratuita

Le tonalità variano dalle tinte unite, forti e vivaci per i più giovani, alle combinazioni di colori regimental, puntaspillo per i più tradizionali ed eleganti a quelle a pois per uomini che amano osare uno stile più trendy e stravagante. I  materiali sono scelti dall’azienda per soddisfare esigenze qualitative del prodotto, nonché di gusto per i clienti. Brucle realizza due tipologie di cravatte, in seta e in lana.

Le cravatte seta sono estremamente raffinate, ideali per l’uomo impeccabile. La qualità del materiale riduce la formazione di pieghe inutili. Conferisce inoltre una maggiore eleganza alla cravatta, facilmente abbinabile ad abiti tradizionali per cerimonie e occasioni importanti. Disponibili semplici nei colori nero, blu, verde petrolio, verde brillante, rosso, bordeaux e nelle fantasie puntaspillo, regimental, a pois o a cuoricini in differenti tonalità. 

Le cravatte lana sono ideali per l’uomo che vuole distinguersi con uno stile di tendenza e sofisticato. Sono realizzate dalla combinazione di lana e seta. Quest’ultima, in percentuale minore, evita infatti la formazione di antipatiche pieghe, consentendo alla cravatta di mantenere sempre un aspetto ottimale. Le cravatte in lana di Brucle sono ideali da indossare anche quotidianamente abbinate ad un look casual per occasioni importanti ma meno formali. 

Anche le cravatte in lana sono disponibili in tonalità e fantasie differenti per soddisfare gusti di tutti. Ideali anche come idea regalo. A tal fine molto particolare ed originale è l’accoppiamento con le bretelle Brucle, disponibile in un apposita confezione regalo su www.brucleshop.com.   
Donate eleganza, raffinatezza e classe al vostro stile con le cravatte della linea Brucle. Scegliete modelli, fantasie e colori che preferite su www.brucleshop.com.  

Nessun commento: