venerdì 29 agosto 2014

Sopracciglia perfette con i prodotti professionali Light Lashes



Sopracciglia perfette? Per dare tono al vostro sguardo e migliorarne notevolmente l’aspetto visitate la nuova categoria di www.lightlashes.it dedicata interamente alla ricostruzione delle sopracciglia. Prodotti e accessori altamente professionali per realizzare un’applicazione perfetta delle extension. La ricostruzione delle sopracciglia infatti è una tecnica mirata, finalizzata a dare nuova forma e vigore a sopracciglia sottili e dall’aspetto naturale sgradevole  incorniciando gli occhi e donando profondità allo sguardo. 

Light Lashes dispone di tutti i prodotti specifici per la realizzazione del trattamento a partire dal pelo finto fino alla colla e ai vari strumenti necessari per l’applicazione. 

Per sopracciglia perfette è importante che la ricostruzione sia realizzata da esperti del settore attraverso l’impiego di prodotti altamente professionali. Scegliendo gli articoli firmati Light Lashes il risultato è garantito da qualità ed esperienza di un marchio ormai noto nel settore. Tutti i prodotti per una ricostruzione delle sopracciglia perfetta sono disponibili nell’apposita categoria su www.lightlashes.it e ordinabili comodamente online:

·         Pelo finto, in fibra sintetica anallergica garantisce una forma perfetta dall’aspetto molto naturale. Il pelo per extension Light Lashes è disponibile in confezioni da 16 strisce e in colorazioni assortite.
·         Colla, ultra trasparente assicura una lunga tenuta  e rapida asciugatura. La colla per extension sopracciglia Light Lashes è un prodotto altamente professionale in grado di mantenere intatte tutte le sue qualità fino a sei mesi se utilizzata e conservata correttamente.
·         Righello, in materiale plastico flessibile garantisce massima precisione grazie alla grafica millimetrata. Ideale anche per la definizione di un make-up correttivo.
·         Pinzette, in acciaio inossidabile e non magnetico sono disponibili con punte oblique, leggermente inclinate o doppie.   

Funzionalità e qualità dei prodotti Light Lashes oltre a garantire una resa ottima dell’applicazione, agevolano anche il vostro lavoro da lash maker rendendo ancora più semplice ogni passaggio del trattamento, per la massima soddisfazione delle vostre clienti.
Per un tocco finale ancor più sorprendente visitate anche la categoria dedicata alle tinture. Coloranti ad alta copertura che consentono un risultato ottimale fino a sei settimane, indicati sia per ciglia che sopracciglia.

La tintura ciglia firmata Light Lashes è un espediente perfetto per nascondere i primi segni del tempo ma anche semplicemente per donare luminosità ad un colore spento. L’impiego dona un aspetto curato alle ciglia valorizzando al massimo lo sguardo. La linea di tinture Light Lashes è composta da numerose colorazioni ed è destinata ad un uso esclusivamente professionale. Ogni colorante è dotato di scheda tecnica  e di istruzioni precise per accompagnarvi in ogni passo del trattamento. Comodamente online è possibile inoltre scegliere tutti gli strumenti necessari all’applicazione e alla pulizia del colore: creme e strisce protettive, bastoncini, pennelli, detergenti ecc.. Il tutto disponibile nell’omonima categoria su www.lightlashes.it.
 
Per sopracciglia perfette scegliete i prodotti professionali firmati Light Lashes. Extension e accessori per rinvigorire e ridefinire forma e lunghezza delle sopracciglia e tinture per donare loro luminosità e tono. 

Nessun commento: