mercoledì 29 ottobre 2014

Modellismo ferroviario, plastici completi e realistici con Arte del Treno.



Il modellismo ferroviario, o fermodellismo, è una vera arte per collezionisti e appassionati di riproduzioni in scala di ferrovie e ambienti attinenti. Questa branca del modellismo vede come protagonisti due tipi di creazioni, che nascono dalla combinazione tra passione e arte del costruire: plastici e diorami. 

MODELLISMO FERROVIARIO: PLASTICI DALLA A ALLA Z. 

Il modellismo ferroviario plastici è incentrato sulla realizzazione artigianale di itinerari dinamici. L’operatività dei modellini è proprio la caratteristica che distingue i plastici dai diorami. Questi ultimi infatti sono costruzioni statiche molto dettagliate di tratti o ambienti ferroviari. 

Per la realizzazione dei plastici sono necessari dunque materiali di base, accessori, strumenti di qualità per lavorazioni precise e minuziose e ampia selezione di modellini ferroviari. Su www.artedeltreno.com  è possibile ordinare comodamente on line tutto l’occorrente per i vostri plastici ferroviari.

Arte del Treno propone infatti una scelta variegata di articoli per costruire interamente da zero i vostri plastici:

·         Accessori: passaggi a livello, stazioni, semafori, cabine, fontane, comignoli, antenne, ringhiere, marciapiedi, edifici ecc.
·         Binari, scambi, segnali ferroviari
·         Articoli scenografici: erba, prato, alberi, fogli effetto acqua, muri, pietre ecc.
·         Materiali tecnici: plasticare, tubi ottone, scale, travi, profilati, ecc.
·         Colle, resine, stucchi, colori
·         Sistemi digitali elettronici

Non ultimi, protagonisti delle vostre creazioni, i trenini. 

TRENINI E MODELLINI DA COLLEZIONE.

Arte del Treno dispone di trenini dei marchi più conosciuti del settore, selezionati per garantire qualità e massima soddisfazione agli appassionati.

I trenini Rivarossi firmati da un nome  sinonimo di garanzia e professionalità, sono tra i più popolari del settore. Rivarossi è infatti la prima azienda italiana ad occuparsi della costruzione di modellini ferroviari. I trenini Rivarossi sono ideali per completare plastici importanti, di qualità, esclusivi. Il catalogo on line di Arte del Treno offre una vasta scelta di carrozze, locomotori, carri, bagagliai, automotrici, ma anche set e accessori, tutti firmati Rivarossi. 

Grazie alla vendita di materiali, articoli, modellini e realizzazioni artigianali proprie Arte del Treno è un punto di incontro tra appassionati, collezionisti e meno esperti. Per chi muove i primi passi nel settore, il fermodellismo appare un modo affascinante per combinare curiosità e interesse all’arte del costruire. Non solo riguardo a plastici e diorami ferroviari.  Arte del Treno dispone anche di modellini relativi all’automodellismo, al modellismo aereo e a quello navale. 

Gli automodelli di Arte del Treno comprendono oltre alle più tradizionali e conosciute riproduzioni di famose automobili, anche autobus, furgoni, rimorchi, scavatori, camion. 

I modellini camion riproducono mezzi agricoli, tir con cisterne, autotrasporti di prodotti popolari sul mercato. Si tratta di articoli piuttosto ricercati, esclusivi e di difficile reperibilità, veri pezzi da collezione. Navigando su www.artedeltreno.com è possibile scegliere e ordinare i modellini camion e qualsiasi altro prodotto di modellismo in maniera semplice, comodamente on line. 

La piattaforma è infatti un mezzo veloce e completo per selezionare e avere direttamente a casa i pezzi da collezione e tutto l’occorrente per la costruzione di un plastico ferroviario.
 
Scegliete tutti gli articoli di modellismo ferroviario su www.artedeltreno.com.  Trenini e modellini da collezione, ma anche materiali, accessori e oggetti scenografici per creazioni realistiche e di qualità.

Nessun commento: