venerdì 14 novembre 2014

Ciglia finte: volume, lunghezza e curvatura da star con Light Lashes.



Le ciglia finte sono extension utilizzate nel trattamento di allungamento con l’obiettivo di valorizzare lo sguardo, punto di forza del viso. Per un risultato eccellente è fondamentale che siano di alta qualità, prodotti professionali per la delicata zona delle palpebre. 

Le ciglia finte devono presentare caratteristiche specifiche  affinchè il vostro sguardo acquisti profondità, mantenendo invariata la sua naturalezza. Le ciglia finte Light Lashes hanno una struttura simile a quella delle ciglia naturali che conferisce un sorprendente effetto realistico. Sono leggere e precise, in più anallergiche per evitare qualsiasi controindicazione ed essere utilizzate in totale sicurezza.   

In quanto prodotti professionali è necessario che la loro applicazione venga eseguita da mani esperte dopo aver individuato i punti deboli del vostro sguardo.  Grazie all’applicazione delle ciglia finte Light Lashes è possibile infatti intervenire e risolvere problemi di ciglia corte, diradate e poco voluminose.

L’allungamento ciglia è il trattamento indicato per migliorare alla lunga l’aspetto del vostro sguardo. Si effettua su tutti i tipi di ciglia naturali attraverso l’applicazione delle extension e con l’ausilio di strumenti e accessori altrettanto professionali che consentono la giusta esecuzione di ogni passo. Per un’applicazione perfetta  è necessario prima di tutto capire in base a quali aspetti scegliere le ciglia finte.  

·         LUNGHEZZA
Per ciglia corte e difficilmente trattabili con il make up, Light Lashes dispone di extension di diverse lunghezze, a seconda dell’effetto desiderato. La scelta del prodotto da utilizzare va fatta in base all’obiettivo ambito. Nella linea Light Lashes le lunghezze variano infatti dagli 8 mm fino ai 14 mm. Partendo quindi da un semplice tocco di raffinatezza ed eleganza si arriva all’effetto diva, spettacolare.  

·         VOLUME
In caso di ciglia sottili e diradate fondamentale oltre alla lunghezza è la scelta dello spessore delle ciglia finte. Si passa da un leggero effetto volume, partendo da uno spessore minimo di 0,07 mm ad un massimo di 0,30 mm per un volume extra-forte.

·         CURVATURA
Molto frequente è l’antipatico problema delle ciglia dritte, difficili da gestire anche con l’uso del mascara. In questo caso un’accurata valutazione merita la curva delle ciglia finte. Questo aspetto è fondamentale anche per la naturalezza dello sguardo. Se desiderate infatti un effetto molto naturale è consigliabile scegliere la curva J, la più leggera della linea Light Lashes.  Passando per misure via via più accentuate si arriva alla L, la curva che garantisce un risultato sorprendente e sensuale, indicata anche in caso di palpebre calanti.

L’effetto ciglia curvate è ottenibile anche un altro trattamento professionale, quello della permanente.

La permanente ciglia si esegue sulle ciglia naturali con l’uso di prodotti specifici. In questo caso è la grandezza del bigodino, da scegliere in base alla lunghezza delle ciglia naturali, a definire l’effetto finale e la curvatura da ottenere. Con i kit per permanente Light Lashes è possibile eseguire l’intero trattamento, che ha durata pari al ciclo di vita delle ciglia naturali. Questo consente di evitare l’uso del piegaciglia per diversi mesi.  Anche la permanente è un metodo altamente professionale eseguibile per cui esclusivamente da lash maker ed esperti del settore.

Scegliete i prodotti Light Lashes  per allungamento e permanente ciglia. Sguardo nuovo, profondo e vivace grazie all’applicazione di ciglia finte professionali, di qualità, morbide e voluminose.

Nessun commento: