venerdì 7 novembre 2014

Extension ciglia professionali, naturali e anallergiche su www.lightlashes.it



Sapevate che esistono extension specifiche  per  ciglia? Si tratta di prodotti rivoluzionari, professionali e sicuri attraverso i quali realizzare il trattamento di allungamento e dire addio a ciglia corte e poco voluminose.  Un vero punto di svolta per chi lotta da sempre con trucchi e stratagemmi per valorizzare uno sguardo spento. Fondamentale per un risultato ottimale è scegliere extension di qualità, anallergiche e durevoli, quelle della linea Light Lashes. Su www.lightlashes.it un catalogo specifico di prodotti professionali per la bellezza di ciglia e sopracciglia. 

Extension ciglia, quali scegliere per un risultato eccellente. 

Le extension ciglia Light Lashes sono in fibra sintetica porosa, leggere e flessibili. Tutte garantiscono un risultato naturale e non stravolgono lo sguardo. E’ possibile però scegliere tra due tipologie di ciglia finte a seconda dell’effetto desiderato:

·         SILK
Sono extension lisce come la seta. Sottili e leggere sono indicate per uno sguardo delizioso, sobrio e naturale. Hanno infatti una struttura a cono come le ciglia proprie che dona un tocco di raffinatezza ed eleganza all’estetica del viso.
·         MINK
Si tratta di extension vellutate, con una struttura morbida e più voluminosa. Per questo sono specifiche per risultati sorprendenti, per uno sguardo profondo, esclusivo, ma sempre distinto. 

Entrambe si distinguono poi in base a tre caratteristiche tecniche da tener presente sempre per la perfetta riuscita dell’effetto finale:

·         Arricciatura, indice della curvatura. Light Lashes dispone di ben sei arricciature, dalla meno pronunciata con leggera curvatura alle punte a quella ad L, arricciatura maggiore specifica per palpebre cadenti.
·         Spessore, sinonimo di volume. Da 0.07 mm fino a 0.30 mm, le extension ciglia Light Lashes  vanno da un volume poco evidente all’extra-forte.
·         Lunghezza,  alleata di ciglia molto corte. Fino a 14 mm la lunghezza abbinata all’arricciatura giusta crea un effetto sorprendente anche nei casi più disperati. 

L’applicazione di extension ciglia ha principalmente lo scopo di valorizzare lo sguardo attraverso l’uso di ciglia lunghe e voluminose. Esistono però altri metodi professionali da poter eseguire sulle ciglia naturali. Tra i più gettonati quello della permanente. 

Permanente ciglia, un trattamento rivoluzionario contro ciglia dritte. 

La permanente ciglia  è un metodo assolutamente indolore che viene effettuato su ciglia naturali. Obiettivo: ciglia sempre curvate. Con i kit professionali Light Lashes il risultato è garantito ed eccellente. I kit sono infatti completi di strumenti e prodotti specifici per effettuare ogni passo del trattamento: lozioni, colla, bigodini ecc.. La grandezza dei bigodini è da scegliere in base alla lunghezza delle proprie ciglia. 

La permanente ha una durata pari al ciclo di vita naturale delle ciglia, che può arrivare fino a sei mesi. Non comporta inoltre alcun cambio di abitudini quotidiane. E’ possibile lavare il viso, truccarsi, andare al mare o in piscina in tutta tranquillità. 

Fondamentale è che venga eseguita, come tutti gli altri metodi, da lash maker. I prodotti Light Lashes sono infatti altamente professionali, specifici per esperti del settore.
Per chi invece voglia ricorrere semplicemente alla cura delle ciglia in maniera indipendente, Light Lashes dispone di accessori di alta qualità per valorizzare lo sguardo quotidianamente. In questo caso l’alternativa alla permanente ciglia è il piegaciglia.

Il piegaciglia Light Lashes è lo strumento ideale per curvare ciglia dritte manualmente. Con impugnatura a forma di forbici, in metallo, è provvisto di specifici cuscinetti sulle placchette che effettuano la piegatura. Questo per non sfibrare o addirittura spezzare le ciglia.
Il piegaciglia è soltanto uno dei numerosi accessori Light Lashes. 

Visitate www.lightlashes.it per scoprire l’intera linea di strumenti, kit e prodotti per effettuare trattamenti professionali e ottenere risultati eccellenti.

Nessun commento: