giovedì 11 dicembre 2014

Il 15 dicembre la presentazione dei nuovi Corsi Modartech

Partono a Febbraio 2015 due tipologie di corsi organizzati dall'Istituto Modartech in Toscana, nell'area Moda e Comunicazione.

Si tratta dei Corsi Professionali, di durata annuale, indirizzati a tutti coloro che desiderano acquisire competenze tecniche e specialistiche attraverso delle lezioni in aula e degli stage in azienda. In questo ambito rientrano i corsi di Modellistica, Alta Sartoria, CAD Calzatura e Web & Graphic Design.

Ci sono poi i Corsi Brevi, per tutti coloro che sono impegnati, per motivi di lavoro o altro, che hanno quindi una limitata disponibilità di tempo, ma che vogliono comunque aggiornarsi e approfondire, anche ovviamente in vista di una futura occupazione lavorativa, le tematiche relative alla Sartoria, all'Abbigliamento e alla Calzatura, alla Grafica pubblicitaria e Comunicazione.

La caratteristica comune di questi corsi è una formazione pratica e laboratoriale fortemente indirizzata al mondo del lavoro.

Per tutti coloro che vorranno saperne di più, l'appuntamento è fissato per il 15 dicembre alle ore 14:30 per l’Orientation Day dell'Istituto Modartech a Pontedera, dove verrà presentata la nuova offerta formativa.

Per ulteriori informazioni visita: www.modartech.com

Istituto Modartech
Via Tosco Romagnola 201
56025 Pontedera - PISA
Tel.+39 0587 58458
Fax +39 0587 53764
orientamento@modartech.com
www.modartech.com

Nessun commento: