venerdì 5 dicembre 2014

Piante, quella giusta per ogni occasione con Italian Flora.



Le piante sono idee regalo intramontabili, sempre gradite e adatte a molteplici occasioni. Affidandovi a professionisti del settore, scegliere la varietà più indicata per un evento o una persona cara diventa un’esperienza semplice e piacevole,  ancor più interessante se abbinata al servizio di consegna a domicilio.  

Italian Flora è il negozio specializzato in vendita online di piante, in grado di realizzare idee regalo sorprendenti e piacevoli sorprese. Grazie ad una rete di attività convenzionate in tutta la penisola infatti, ordinando su piante.italianflora.it la vostra pianta sarà spedita e consegnata direttamente al destinatario. Un’idea originale per sorprendere con una composizione floreale, una pianta ornamentale o una stella di natale persone lontane

La piattaforma e-commerce dispone di un catalogo ricco e variegato, per cui è in grado di soddisfare ogni esigenza con piante adatte ad un’inaugurazione, un compleanno, un evento speciale o semplicemente alle festività natalizie alle porte. 

Le piante di Italian Flora sono selezionate con cura e attenzione per fornire un servizio completo, atto ad esaudire i desideri di ogni utente. Ornamentali, in vaso, fiorite, sempreverdi, dalle varietà più conosciute e tradizionali alle più particolari. La pianta giusta per ogni occasione.
Prima di scegliere la vostra pianta è bene conoscerne le caratteristiche e l’ambiente in cui collocarle. Se la vostra idea regalo è destinata per esempio ad un professionista la varietà più indicata sarà da ricercare tra le piante da interno, ideali per decorare studi o uffici. 

Italian Flora offre un valido supporto in tal senso. Ogni specie è infatti illustrata e accompagnata da caratteristiche, origini e attenzioni necessarie per  una sana crescita. 

Le piante da balcone sono varietà da esterno, verdi o fiorite. Hibiscus, kalanchoe, ciclamino, begonia, ortensia e tante altre sono perfette come vivaci omaggi floreali per persone care. L’azalea  è ottima per decorare terrazzi e balconi della mamma, ancor più se esposta all’esterno al momento di inizio fioritura. Su piante.italianflora.it è disponibile anche ad alberello, da far crescere in giardino. La yucca è invece una pianta da esterno pregiata con fiori bianchi campanulati nel periodo estivo. Ideale per occasioni come cerimonie o inaugurazioni di attività commerciali. 

Le piante da interno rappresentano dei veri complementi d’arredo.  Ornamenti in grado di decorare angoli vuoti di un appartamento, spazi di un tavolo, mensole o mobili. Le piante da interno prediligono temperature miti, sono perfette idee regalo non solo per un’abitazione ma anche per negozi, attività o studi privati. Le accortezze per le piante da interno sono relative non solo alla loro innaffiatura, ma anche all’esposizione ai raggi solari e all’umidità dell’aria. L’anthurium rosso è una pianta molto elegante per stupire in occasioni formali. La sua origine tropicale però comporta una predisposizione della pianta ad ambienti umidi e temperature alte. Fondamentale è per cui collocarla in una penombra luminosa e mai esporla a possibili correnti d’aria. Tra le più tradizionali piante da interno vi è invece l’orchidea, sempre gradita come omaggio e disponibile su piante.italianflora.it nei colori giallo, rosa, bianco, viola

Il catalogo di Italian Flora dispone di piante da interno e da balcone sia verdi che fiorite. Navigando sull’e-commerce è possibile scegliere con facilità la varietà preferita, ordinare in maniera sicura e richiedere il servizio di consegna a domicilio veloce ed efficiente in tutta Italia.

Nessun commento: