venerdì 28 marzo 2014

Con “Corner To Be Too” la moda bambina è alla portata del tuo negozio.

Un espositore allestito per tutti i negozi che espongono il marchio to be too.

corner moda bambina

"To Be Too" la linea moda bambina si arricchisce di un nuovo strumento commerciale: "Corner To Be Too", un espositore ufficiale per i negozianti che sarà presto posizionato negli esercizi commerciali dove sono presenti i capi della propria collezione abbigliamento bambina.

Con il "Corner To Be Too" la Oceano srl, azienda leader del commercio all'ingrosso abbigliamento bambina e bambino i cui marchi sono ricercatissimi da ogni negozio, vuole rispondere alle esigenze dei commercianti sempre alla ricerca un assortimento di capi da poter offrire alla propria clientela.

Attraverso il "Corner To Be Too", infatti, ogni negoziante avrà accesso ad un inesauribile magazzino dove potersi rifornire e dove poter riassortire il proprio campionario riuscendo, anche per esercizi commerciali di piccola o media grandezza, ad offrire al cliente una vasta gamma di vestiti alla moda per bambina.

Un'opportunità data ai negozianti ed ai nuovi clienti che sarà realtà già con la prossima collezione estiva della linea "To Be Too".
Il "Corner To Be Too", misurerà 2 metri per 2 metri, è di minimo ingombro, dal design dinamico ed accattivante ed è studiato e realizzato da "The bakery", la storica agenzia di comunicazione che della To Be Too cura la campagna pubblicitaria offrendo garanzia di qualità.

Il "Corner To Be Too", darà la possibilità di esporre un intero pacchetto della collezione estate 2014 e facilmente si armonizzerà con qualunque tipo di arredamento dei negozi che lo ospiteranno, fornendo ai negozianti un valore aggiunto alla propria offerta commerciale di prodotti per ogni bambina che voglia, nelle magliette, pantaloni, gonne, accessori o vestiti per bambina, ritrovare il proprio look acquistando i capi che meglio la rappresentano.

Ognuna di loro potrà spaziare tra le diverse nuance proposte, dai torni pastello ai colori accesi ed allegri rispondenti alle più attuali mode internazionali. Il tutto arricchito di charme, pailettes ed applicazioni che vanno ad impreziosire i tessuti tecnici, come la felpa o la microrete abbinandoli alle velate trasparenze e stoffe leggerissime, quasi impalpabili, quali il crepon. Il tutto garantendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con il "Corner To Be Too" la Oceano srl, supera se stessa nella mission aziendale di offrire ai propri clienti prodotti d'eccellenza, ricercatezza ed attualità nei modelli ed ampia gamma di scelta grazie alle 3 divere linee della collezione: Neonato da 6 a 24 mesi, Baby da 3 a 7 anni e Junior da 8 a 16 anni. Una ricca offerta di capi da oggi, grazie a "Corner To Be Too" ancora più ampia.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

http://www.tobetoo.it

Interporto Campano Lotto D 509, 80035 Nola (Napoli).
Indirizzo di posta elettronica generale: info@tobetoo.it.
Numero telefono per eventuali richieste commerciali:+39 081 827 12 08.

Comunicato stampa redatto da Angela Saracino per Smart Comunicazione S.r.l.
Per contatti: web@smartcomunicazione.it.

giovedì 27 marzo 2014

Prenota un taxi al miglior prezzo dal tuo smartphone con la App TaxiFree

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Cinture uomo e cinture donna: lo stile italiano nella collezione del marchio Brucle

Uno degli accessori con cui la moda ha sperimentato maggiormente negli ultimi anni. La cintura ha cambiato il suo modo di essere indossata, passando dal suo primario impiego ad un utilizzo differente che il più delle volte serve esclusivamente ad arricchire uno stile o a valorizzare un punto preciso del corpo.

Tornate molto di moda negli ultimi anni sono per molti diventate ormai un accessorio irrinunciabile, da cui non si può assolutamente prescindere in determinati modi di vestire e con specifici abbigliamenti. Sono proprio le cinture che molto spesso, soprattutto nel caso della moda donna, permettono di sbizzarrirsi con facilità riuscendo a dare quel tocco in più nel momento in cui si sceglie di indossare vestiti e maglie lunghe.

Entrate con prepotenza nelle collezioni degli stilisti le cinture, siano esse da uomo o da donna, non rappresentano più un semplice dettaglio, ma possono dare personalità all’abito e arrivare a trasformarlo. Le cinture Brucle sono realizzate con materiali di altissima qualità; la lavorazione artigianale attenta ai particolari e allo stile, fa il resto, garantendo un prodotto di alto livello e di lunga durata.

Le cinture uomo sono diventate nel tempo uno degli “strumenti” che più aiutano a caratterizzare ed arricchire il look maschile. Le cinture uomo della linea Brucle sono disegnate e realizzate con grande attenzione per ogni tipo di abbigliamento: da stili più raffinati a stili più casual o sportivi, senza mai rinunciare al tocco inconfondibile dell’eleganza tutta italiana.

Il marchio Brucle produce da anni cinture artigianali tutte esclusivamente e rigorosamente fatte a mano, utilizzando diversi tipi di pelle. La combinazione tra manodopera altamente qualificata e materiali di primissima scelta, garantisce un risultato finale che è sinonimo di qualità ed eleganza, il cliente acquisterà un prodotto dalle caratteristiche uniche ed inconfondibili.

La linea Brucle di cinture donna è pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza. La cintura da donna è un accessorio capace di dare quel tocco di classe a cui nessuna donna vuole rinunciare, talvolta capace di conferire particolare estro al look femminile. Una collezione di cinture, quella Brucle, che svaria tra diversi tipi di pelle, con colorazioni molto varie capaci di abbinarsi facilmente ad ogni tipo di abbigliamento, nella quale particolare attenzione è dedicata anche allo studio delle forme, delle caratteristiche di indossabilità, nonché alle finiture.

I diversi modelli, la varietà di colorazioni conferiscono all’intera collezione una tale versatilità di stili capace di accontentare qualsiasi richiesta da parte della clientela femminile.

La cintura è un accessorio indispensabile sia per l’abbigliamento maschile che per l’abbigliamento femminile. La cintura diventa, per chi la indossa, un elemento che riesce a caratterizzare e rendere particolare ogni stile. Alla donna permette di sperimentare e arricchire il proprio look, all’uomo conferisce un carattere unico e deciso.


Sul sito brucleshop.it è possibile in pochi minuti scegliere la cintura che più si addice al proprio modo di vestire, per ogni articolo è possibile scoprirne tutte le caratteristiche e visualizzarlo in tutti i suoi particolari. Una volta ordinato, l’acquisto arriverà a casa nella sua elegante confezione marchiata Brucle, anche ideale per essere regalata nelle occasioni migliori.

lunedì 24 marzo 2014

Costruire girandole per approfondire la scienza attraverso il gioco al Festival dei bambini di Firenze

Girandoliamo.com e OpenLab vi insegneranno a costruire girandole coloratissime e, tramite il gioco ed il divertimento, avvicinarsi al mondo scientifico (ottica) domenica 6 aprile al Festival dei bambini di Firenze

Girandoliamo.comLa girandola è un gioco vecchio e semplice recentemente tornata alla ribalta. Come per tutti i giochi moderni si è perso il gusto del fare sostituito dal comprare il bello pronto all'uso.

Domenica 6 aprile al Festival dei bambini di Firenze (all'interno del Museo di storia Naturale, La Specola) Girandoliamo e OpenLab vi faranno divertire, invece, a costruire brutte girandole, a disegnarle e non contenti a ridisegnarle, nell'intento arrivare alla girandola perfetta tramite errori continui.
Per realizzare le girandole si utilizzeranno fogli bianchi di carta (da colorare a piacimento), tappi di sughero riciclati e tagliati, spilli da sarto, stecconi da grigliata e anellini di pastina.

Lo scopo? Tutti (bambini, genitori e nonni), ma proprio tutti, si divertiranno a fare, a personalizzare, a creare.
Pensate sia poco? Il team di OpenLab, costituito da ricercatori dell'Università di Firenze, partendo dalla corstruzione e realizzazione di questo semplice gioco, vi introdurrà nel mondo della scienza attraverso temi collegati di ottica legati alla rotazione, ai colori, ai giochi ottici, alla percezione dei nostri occhi, ...
Giocare per vedere al di là, giocare per approcciare la scienza, ... ma sempre giocare per divertirsi!

Girandoliamo e OpenLab vi aspettano domenica 6 aprile, tutto il giorno, a Firenze (Festival dei bambini) a La Specola, Museo di Storia Naturale, Via Romana, 17.

Girandoliamo.com
OpenLab.unifi.it

venerdì 21 marzo 2014

Aiuto tesi università e assistenza tesine

L’esperienza di Aiuto Tesi IT ci permette di utilizzare approcci differenti per il sostegno nello sviluppo della tesi di laurea. In nostro team è infatti in grado di affrontare e risolvere assieme agli studenti universitari gli ostacoli che si possono incontrare nello sviluppo della propria tesi di laurea. Per la stragrande maggioranza degli studenti, le difficoltà nella preparazione della prova finale si annidano nella preparazione del materiale e della stesura finale dell'elaborato.
A ciò si sommano le problematiche didattiche connesse allo svolgimento di alcuni corsi di studio che ad oggi non permettono allo studente di avere il giusto affiancamento.
Aiuto Tesi rende disponibile due opzioni personalizzate che permettono allo studente di avere un aiuto totale o di sola ricerca del materiale necessario così da permettergli una semplice conclusione del proprio percorso di laurea.

Le principali aree in cui lavora Aiuto Tesi IT sono: Aiuto presentazione e ricerca bibliografica, Aiuto tesi Psicologia, Tecnologie Alimentari, Giurisprudenza, Lettere e Storia, Lettere e Filosofia, Economia Scienze del Turismo, Scienze della Comunicazione e DAMS, Scienze della Formazione, Scienze Infermieristiche, Scienze Politiche, Scienze Umanistiche, Sociologia.

giovedì 20 marzo 2014

Portafoglio uomo e portafoglio donna: un accessorio che diventa sinonimo di ricercatezza ed eleganza

Di tutti i colori, di tutti i materiali, grande, piccolo, da borsa o da taschino, il portafoglio è un accessorio a cui in pochi rinunciano, per la sua comodità e molto spesso anche per la sua eleganza. Come tanti altri complementi di abbigliamento, negli ultimi anni, anche il portafoglio è diventato un accessorio non più semplicemente legato ad una esigenza, ma che si è  trasformato, andando a diventare pian piano qualcosa da sfoggiare, da mostrare. Il portafoglio non serve più semplicemente a contenere banconote e monete, ma rientra in un quadro più ampio di stile e moda.
Il portafoglio è un accessorio di quelli ideali da regalare, all’uomo o alla donna che ricerca design e raffinatezza in tutti gli accessori. Nel tempo anche il portafoglio ha modificato le sue caratteristiche: si è passati da forme molto semplici e materiali poco raffinati a forme capaci di accontentare ogni esigenza e materiali talvolta anche molto pregiati.
La linea di accessori del noto marchio italiano Brucle presenta una grossa varietà di portafogli, da uomo e da donna, in vera pelle e tutti 100% fatti a mano in Italia. Tutti i materiali utilizzati sono di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy, lavorati a mano da artigiani qualificati e specializzati. Particolare attenzione è riservata ai piccoli particolari che rendono tutti gli accessori Brucle eleganti e al tempo stesso resistenti nel tempo.
Il portafoglio uomo rappresenta un piccolo tocco di classe capace di rivelare però una grande eleganza; nella linea Brucle ogni portafoglio, essendo lavorato a mano, è un pezzo unico, in cui eventuali piccole imperfezioni sono in realtà il simbolo di una lavorazione artigianale nella quale risaltano le caratteristiche della vera pelle e del lavoro manuale. È anche questo che aumenta il pregio di ogni singolo accessorio: non ne esistono due esattamente identici, come accadrebbe altrimenti se fossero prodotti in serie a livello industriale.
Per la donna, forse più che per l’uomo, il portafoglio è diventato indispensabile, per tenere in ordine banconote, carte e quant’altro, magari abbinato sapientemente ad una borsa dalle colorazioni e dai materiali che ben si abbinano.
Sono tanti i modelli della collezione e tra i più trendy vi sono sicuramente il modello pratico e molto maneggevole con ferretto fermasoldi: versatile e poco ingombrante è particolarmente comodo da indossare anche nella tasca posteriore dei pantaloni.
Il portafoglio donna è un accessorio da portare in borsa e da abbinare con facilità al proprio abbigliamento; da scegliere quello che più si addice al proprio stile, colorato o dalle tonalità più classiche. Tra i portafogli da donna Brucle più venduti vi è il modello della nuova collezione a soffietto, realizzato in maniera artigianale, in vera pelle conciata al vegetale. Questo modello è fornito di numerosi scomparti per carte di credito, due tasche con tiralampo anch’esso in pelle per contenere monetine e altre cinque tasche per contenere banconote, scontrini e tanto altro.

I portafogli Brucle vengono forniti in una scatola molto elegante, sono quindi ideali nel momento in cui vi sia necessità di fare un regalo speciale e di sicuro gradimento. Sul sito brucleshop.it nelle categorie ‘Uomo’ e ‘Donna’ è possibile trovare tutta la collezione.

mercoledì 19 marzo 2014

Vinitaly 2014: vino affinato nelle Anfore di Terracotta l'anteprima della Fattoria Montecchio

La terracotta toscana sorprende affinando una piccola produzione di IGT dell'ultima vendemmia con ottimi risultati.

Anche quest'anno la Fattoria Montecchio sarà presente al Vinitaly, il più grande salone mondiale dedicato al vino. Dal 6 al 9 aprile, a Verona, presso il proprio stand (C4 - Padiglione 9 Toscana) la Fattoria Montecchio presenterà molte novità.

La prima innovazione di grande interesse è una piccola produzione di IGT dell'ultima vendemmia che sta invecchiando nelle Anfore di Terracotta della Fornace di Montecchio. Per questa produzione la macerazione avviene in orci da 20 quintali, l'affinamento in anfore da 180 litri e a seguire imbottigliamento e affinamento in bottiglia.

La bellezza delle forme della terracotta artistica, realizzata a mano, si sposa ai pregi di questo antico materiale che proprio nelle terre di Toscana di Montecchio e dintorni rivela qualità eccezionali. Da queste proprietà parte la promozione commerciale e culturale di questo nuovo prodotto, che nasce da una sapiente combinazione di antiche tradizioni, competenza e conoscenze di oggi.

Tra le varie novità un lungo e meticoloso lavoro di restyling, dalle etichette al sito web, dalla enoteca e ricevimento ai giardini esterni, agli appartamenti dell'agriturismo La Papessa. Sotto la direzione della famiglia Nuti, la Fattoria sta ridisegnando il profilo aziendale.

Vigneti, frantoio, fornace e agriturismo sono le parole chiave che rendono la Fattoria Montecchio, tradizionale produttore di Chianti Classico, un'azienda completa, ben radicata sul territorio, una delle eccellenze della Toscana.

Nel nuovo stand del Vinitaly 2014, ridisegnato secondo le linee guida del restyling di immagine che riguarda ogni aspetto della comunicazione Montecchio, verranno proposte in degustazione le ultime annate dei vini che non tradiscono mai per le loro qualità, riconosciute anche dalle ultime medaglie vinte nei concorsi internazionali quali ad esempio Decanter e Mundus Vini. Verrà riproposta l'ultima vendemmia del Ponentino, il vino Rosé di uve Sangiovese in purezza.

Nel punto di riferimento più qualificato per la promozione internazionale del vino, dove emergono le ultime tendenze, Montecchio porta tradizione, originalità e avanguardia.

Per ulteriori informazioni:
info@fattoriamontecchio.it
Tel. +39 055 8072907
facebook.com/fattoriamontecchio
twitter.com/FattMontecchio
www.fattoriamontecchio.it

Vino affinato in anfore di terracotta, Fattoria Montecchio FattoriaMontecchio.it

martedì 11 marzo 2014

“To Be Too” il successo dell’eccellenza abbigliamentomoda bambina firmato Oceano srl

I capi To Be Too presenti sui maggiori network e riviste di settore.

to be too
La primavera è già un'esplosione di colori grazie alla collezione pronto moda bambina "To be too", fiore all'occhiello della produzione di abbigliamento bambina dell'azienda Oceano s.r.l., leader nel settore della moda bambina, bambino e teen ager.

Ad affiancare infatti i capi della collezione "To be too", riservati al piccolo universo rosa, le creazioni della linea "Street Gang", altro brand dell'azienda Oceano, destinati a soddisfare le richieste dei piccoli clienti.

I richiestissimi capi "To be too", a due settimane dalla presentazione ufficiale della linea, lo scorso 24 febbraio, presso l'Interporto Campano di Nola, stanno andando già a ruba nei centri di ingrosso abbigliamento bambina ed in ogni negozio abbigliamento bambina che espone i marchi "To be too" e "Street Gang".

Non minore successo stanno riscuotendo le vendite effettuate attraverso i canali di commercio all'ingrosso on-line abbigliamento bambina b2b, a cui possono accedere tutti i clienti negozianti e nuovi negozi che vogliano rifornirsi delle creazioni dei brand della Oceano srl.

Un successo, quello riscosso dalla linea "To be too", merito della ricercatezza dei materiali e delle centinaia di proposte ed abbinamenti che rendono ogni piccola cliente una fashion bambina, coccolata ed accontentata nei vestiti per bambina, magliette, pantaloni e gonne, creati dagli stilisti della Oceano srl secondo le aspettative delle più piccole e rispondenti alle loro esigenze di allegria, creatività e libertà di movimenti.

Il merito del successo commerciale del brand "To be Too" va anche a "The Bakery", storica agenzia di comunicazione e leader nel settore abbigliamento kids, che del brand cura la campagna pubblicitaria con presenze sui maggiori network nazionali (spot pubblicitari su MTV Europa, Paperissima, Striscia la Notizia, Grande Fratello, Italia's got talent, Nickelodeon), sponsorizzazioni (Io Canto – il tour), riviste di settore (Vogue Bambino, Collezione Bambino, Donna Moderna, A, Chi, Tv Sorrisi e Canzoni), affissioni nelle principali città italiane e campagne pubblicitarie su autobus, canali youtube, facebook, twitter, oltre che sul sito ufficiale del brand www.tobetoo.it.

Grazie alla preziosa consulenza degli esperti di "The Bakery", sotto la direzione creativa di Stefano Scialla, le tre diverse linee dei capi "To be Too": Neonato, da 6 a 24 mesi; Baby, da 3 a 7 anni e Junior, da 8 a 16 anni, hanno trovato il loro perfetto allestimento negli stand, sempre originali ed innovativi, delle maggiori fiere di settore (Pitti Immagine Bimbo Firenze, CPM Mosca, FIMI Valencia, Baby Expo Kiev, Just Kids Amsterdam).

Un successo, quello del brand "To be Too", registrato anche in occasione dello shooting fotografico, realizzato nella meravigliosa città di Capetown, una delle più occidentali delle capitali africane, al quale si sono presentate circa 800 bambine (su una media di 50 solitamente presenti ai casting), desiderose di indossare i coloratissimi capi della collezione "To be Too" e diventare testimonial della linea di abbigliamento moda bambina.

Una conferma per Michele e Vincenzo Casillo, fondatori all'inizio degli anni '80 della Oceano srl, dell'eccellenza conquistata nel settore dell'abbigliamento under 16 di cui il brand "To be Too", insieme a "Street Gang", ne è la perfetta dimostrazione con la ricercatezza delle più innovative tendenze dettate dalla moda internazionale: dalle stampe fiorite, agli charms, alle applicazioni preziose, utilizzando tessuti tecnici, come la felpa o la microrete, accostati a delicate trasparenze e filati leggerissimi, quasi impalpabili, come il crepon, in una sintesi che rende ogni capo la risposta ai desideri di ogni piccola cliente, anche della più esigente.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

http://www.tobetoo.it

Interporto Campano Lotto D 509, 80035 Nola (Napoli).
Indirizzo di posta elettronica generale: info@tobetoo.it.
Numero telefono per eventuali richieste commerciali:+39 081 827 12 08.

Comunicato stampa redatto da Angela Saracino per Smart Comunicazione S.r.l.
Per contatti: web@smartcomunicazione.it.

venerdì 7 marzo 2014

Fattura Elettronica per la Pubblica Amministrazione #FatturaPA: adegua la tua azienda!

FatturaPA PostelPostel come intermediario accreditato presso l'Agenzia delle Entrate, offre la soluzione che garantisce il perfetto allineamento alla normativa vigente, gestendo l'invio e il dialogo con il Sistema di Interscambio, l'integrità e la leggibilità nel tempo della documentazione, l'esibizione a norma della documentazione a fronte di ispezioni fiscali, assumendosi le responsabilità della Conservazione Sostitutiva.

Systemdoc come agenzia accreditata in Friuli, Veneto, Trentino è il tuo partner locale di riferimento! (+39 0434 081610 - info @ systemdoc . it)

Dal mese di giugno 2014 ogni azienda dovrà obbligatoriamente abbandonare la trasmissione delle fatture in formato cartaceo verso la Pubblica Amministrazione. La Fattura Elettronica sarà la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni, che saranno tenute ad avvalersi del Sistema di Interscambio, la cui gestione è stata assegnata all'Agenzia delle Entrate.
Pertanto tutte le Amministrazioni Pubbliche non potranno né accettare le fatture emesse o trasmesse in forma cartacea, né procedere al relativo pagamento neanche parziale.
Ogni azienda dovrà quindi adeguare, entro maggio 2014, il proprio ciclo di fatturazione in formato elettronico, per poter gestire la trasmissione, l'emissione e la conservazione sostitutiva delle fatture emesse secondo le regole dettate dall'Agenzia delle Entrate.

La FatturaPA (articolo 21, comma 1, del DPR 633/72) ha le seguenti caratteristiche:
Il contenuto è rappresentato, in un file XML (eXtensible Markup Language), secondo il formato della FatturaPA. Questo formato è l'unico accettato dal Sistema di Interscambio.
L'autenticità dell'origine e l'integrità del contenuto sono garantite tramite l'apposizione della firma elettronica qualificata di chi emette la fattura.
La trasmissione è vincolata alla presenza del codice identificativo univoco dell'ufficio destinatario della fattura riportato nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni.

Il Sistema di Interscambio è un sistema informatico in grado di:
ricevere le fatture sotto forma di file con le caratteristiche della FatturaPA, effettuare controlli sui file ricevuti,
inoltrare le fatture alle Amministrazioni destinatarie.
Il Sistema di Interscambio non ha alcun ruolo amministrativo e non assolve compiti relativi all'archiviazione e conservazione delle fatture.