venerdì 30 maggio 2014

Portafoglio coccodrillo Brucle, scegli un mix di raffinatezza, eleganza e qualità



Eleganza e raffinatezza di materiali pregiati, cuciture e dettagli particolari, lavorazione artigianale fanno di un accessorio un pezzo unico, di rilievo tra gli altri. Brucle, azienda leader in produzione e vendita di articoli di pelletteria, porta avanti un lavoro costante e quotidiano finalizzato alla realizzazione di prodotti dal valore esclusivo. Tra i più gettonati, il portafoglio. Benchè si tratti di un articolo presente nei costumi di ognuno, il portafoglio firmato Brucle rappresenta un accessorio di spicco tra gli altri, ideale da acquistare e abbinare al proprio stile, gradito anche come idea regalo. 

I portafogli della linea Brucle fanno parte del ricco catalogo di cui l’azienda dispone comprendente articoli in vera pelle per uomo e donna e tutti realizzati a mano secondo tradizione italiana. 

Tra i più stravaganti della collezione, il portafoglio in pelle di coccodrillo. 

Il portafoglio coccodrillo Brucle è un pezzo unico dell’azienda, un vero must per gli amanti del gusto e dell’eleganza. Un accessorio di lusso e di qualità,  lavorato esternamente in fianco di coccodrillo, pellame esotico certificato CITES e all’interno in nappa di vitello. Disponibile nei colori nero, rosso, marrone e petrolio. La raffinatezza e lo stile dell’estetica sono abbinate a praticità e funzionalità dei diversi modelli. Il portafoglio in coccodrillo è infatti comodo e pratico da indossare in tasca e provvisto  internamente di diversi scomparti per tessere, banconote e documenti. 

Ogni modello è abbinato a descrizione e immagini su www.brucleshop.com. Attraverso la piattaforma e-commerce dell’azienda è possibile infatti scegliere e acquistare comodamente online il portafoglio desiderato con spedizione e reso gratuiti, insieme ad un’elegante confezione omaggio, perfetta in caso di idea regalo.  Un servizio disponibile per tutti i portafogli della collezione e un valore aggiunto per il vostro shopping.
Acquistando un portafoglio Brucle avrete un articolo esclusivamente italiano, caratteristica sempre più d’élite nel competitivo mercato attuale. 

Il portafoglio fatto a mano è realizzato infatti minuziosamente dai migliori maestri del made in Italy. Curato nei dettagli, dalla lavorazione dei materiali fino alle cuciture, è tra gli accessori di maggior rilievo dell’azienda, attenta a gusti e necessità di diverse tipologie di clienti.  Il ricco catalogo di www.brucleshop.com infatti consente ad ogni utente di scegliere il portafoglio fatto a mano adatto alle proprie esigenze stilistiche ed economiche. 

L’esclusività della lavorazione artigianale rende unici anche i modelli più tradizionali. Chiaro esempio il portafoglio con fermasoldi, tra i più richiesti e gettonati dall’uomo di ogni età. 

Il portafoglio con fermasoldi Brucle fa parte di una linea di modelli classici nelle funzionalità, ma particolari nell’estetica.  Si tratta infatti di un accessorio pratico ed elegante con ferma soldi in metallo di qualità e al tempo stesso trendy e alla moda, grazie alle dimensioni ridotte e allo stile giovanile.  Un modello versatile, ideato per essere indossato anche nelle tasche dei pantaloni in maniera comoda e poco ingombrante. In vera pelle è disponibile in numerose colorazioni. 

Scegli su www.brucleshop.com il modello che preferisci. Acquista qualità, versatilità e raffinatezza dei portafogli fatti a mano Brucle.
  

Struccante occhi, per pelle morbida e idratata scegli la qualità Light Lashes



La cura delle ciglia e delle extension ciglia è fondamentale per conferire fascino e profondità allo sguardo, punto forte per una donna attenta al proprio aspetto. Primo passo per ottenere risultati soddisfacenti è l’utilizzo di articoli professionali e di elevata qualità. Scoprite gli articoli firmati Light Lashes, una linea completa di  prodotti e accessori dedicati a trattamenti mirati per ciglia finte o naturali.

Light Lashes è un’azienda specializzata nella vendita di extension ciglia e di tutti i relativi prodotti per rendere ancora più semplice e professionale il lavoro dei lashmaker, esperti del settore. Dalla colla per ciglia finte e ai vari strumenti per la sua applicazione fino allo struccante occhi, al mascara o al piegaciglia, su www.lighlashes.it è possibile scegliere ed acquistare comodamente online prodotti di elevata qualità, specifici per l’applicazione delle extension e per i vari trattamenti da poter effettuare su ciglia naturali o finte. 

Lo struccante occhi o gel Oil Free fa parte della linea di prodotti dedicati alla cura quotidiana della zona occhi. Adatto nello specifico al contorno occhi, il gel rimuove infatti perfettamente il trucco normale e quello resistente all’acqua. Un trattamento di routine per la grande maggioranza delle donne, per cui è fondamentale l’utilizzo di un prodotto di qualità, delicato e non irritante. Lo struccante occhi Light Lashes idrata infatti la zona del contorno occhi e lascia una piacevole sensazione di fresco sulla pelle, rendendola morbida e confortevole. 

Indicato invece ai professionisti del settore, il mascara coating extension.

Il mascara ciglia finte Light Lashes è un rivestimento sigillante di colore nero  per ciglia artificiali, da utilizzare al momento del trattamento. Una piccola dose di mascara va infatti adagiata solo sulle punte delle extension, dopo averle applicate. Lo scopo è quello di proteggere le ciglia finte da acqua e da struccanti vari, evitando a questi ultimi di reagire con la colla per extension, anzi di renderne più forte la tenuta.
Il ricco catalogo Light Lashes comprende anche una serie di accessori e strumenti per migliorare l’aspetto delle ciglia naturali, come il piegaciglia elettrico.

Il piegaciglia elettrico è semplice da utilizzare e indicato anche per estetiste. Il principio di funzionamento è il medesimo di un ferro arriccia capelli e le modalità d’uso ricordano quelle del normale mascara: raggiunta la temperatura adatta, va appoggiato alla base delle ciglia e fatto scorrere fino alle punte con movimento verso l’alto, soffermandosi per pochi secondi a metà lunghezza. Obiettivo è una curvatura perfetta delle ciglia naturali. E’ possibile ottenere un effetto più sorprendente utilizzando il piegaciglia elettrico dopo aver applicato il mascara.

Solo alcuni dei tanti prodotti professionali Light Lashes. L’intera linea comprende diverse tipologie di ciglia finte, colla per l’applicazione delle extension, accessori, prodotti e kit professionali. 

Scoprite tutti gli articoli necessari per uno sguardo incantevole su www.lightlashes.it.

mercoledì 28 maggio 2014

La fiducia nella ripresa economica parte da un fisco sopportabile e chiaro: tavola rotonda per imprenditori promosso da professionisti alla Camera dei Deputati, Roma

Dai social network non una mera provocazione ma un movimento di professionisti che crede nel rilancio e nella ripresa economica e vuole coinvolgere gli imprenditori il 6 giugno a Roma nella tavola rotonda "I professionisti incontrano le imprese per un fisco sopportabile e chiaro rinnovamento ed evoluzione per la ripresa economica"

La stampa, a distanza di anni, tende ancora a farci vedere i social network come un luogo di aggregazione giovanile, un luogo dove trascorrere il tempo libero, un passatempo.

I social network, invece, sono un strumento potentissimo in grado di coalizzare tendenze ed amplificarle sino a trasformarle in movimenti.

Un comitato ristretto di professionisti, tra cui commercialisti, partendo da un'iniziale provocazione, riassunta nella loro pagina Facebook nel motto Per un Fisco sopportabile e chiaro, hanno visto crescere sempre più l'interesse verso la possibilità di ridare dignità ad una figura professionale spesso associata ad un burocrate dello stato per trasformarla in un motore di ripresa.

La conferma della bontà dell'idea e della volontà di rinnovamento del gruppo è stata sancita in un incontro romano testimoniato dal video Per amore della categoria.

Ed ora?
Ora tocca anche a voi: imprenditori, professionisti e comuni cittadini siete tutti invitati alla tavola rotonda che si terrà presso la Camera dei Deputati a Roma il 6 giugno dalle 9 alle 13.

L'evento è gratuito, previa registrazione, iscrivendosi con un'email a prenotazioneseigiugno@gmail.com. I posti sono limitati.

Questa l'AGENDA:
Apre i lavori: Nino Bartolotta Segreteria Nazionale Fenapi
MODERA Francesco Vito Commercialista in Messina
Il commercialista, portatore di fiducia e consapevolezza economica Patrizia Bonaca Commercialista in Roma
Le norme dello statuto del contribuente a garanzia di un fisco chiaro e sopportabile Giovanni Stefanacci Commercialista in Prato
Agevolazioni reali e concrete in materia di lavoro Adriano De Maio Consulente del Lavoro in Latina
Tavola Rotonda - Professionisti e Imprese: idee e proposte per ridare slancio all'economia del paese

www.facebook.com/fiscosopportabilechiaro

facebook per un fisco sopportabile e chiaro

martedì 27 maggio 2014

Portafoglio in pelle, scegli qualità ed eleganza firmate Brucle.



Comodità e qualità dei materiali sono prerogative essenziali per accessori di prima scelta, funzionali e duraturi nel tempo. Primo della lista tra gli articoli di maggior tendenza, il portafoglio. Per  uso personale o da regalare un portafoglio in pelle vera, di qualità e lavorato a mano è un accessorio esclusivo, difficile da reperire nel competitivo mercato attuale. Brucle realizza portafogli e accessori per uomo e donna in materiali pregiati, con lavorazione artigianale realizzata dai migliori maestri del made in Italy. Collezioni nate dall’attenzione ai dettagli, cura dei materiali e tradizione italiana, da scoprire  comodamente online su www.brucleshop.com

Il portafoglio in pelle firmato Brucle è un prodotto elegante, raffinato e continuativo. Ogni modello è un pezzo unico nel suo genere, lavorato a mano e con caratteristiche tali da soddisfare gusti ed esigenze di tutti, dai classici ai più sofisticati. Ogni dettaglio è contraddistinto da qualità e cura estetica. Gli accessori quali bottoni, cerniere o molle fermasoldi sono infatti in ottimi materiali e le fodere in fibre  sintetiche di lunga durata. Le cuciture in tinta o a contrasto, sono tutte realizzate con fili pregiati e lavorate minuziosamente a mano. Ogni portafoglio acquistato su www.brucleshop.it è fornito inoltre con un’elegante confezione, un valore aggiunto per un’idea regalo pregiata e di sicuro effetto.  

Navigando la piattaforma e-commerce dell’azienda è possibile visualizzare immagini e descrizioni relative ad ogni articolo e scegliere in maniera semplice e comoda il portafoglio in pelle desiderato tra quelli della linea uomo o donna.

Il portafoglio uomo pelle è un must delle collezioni Brucle. Dai modelli più tradizionali a quelli di tendenza, un portafoglio Brucle è un’idea regalo adatta a soddisfare i gusti dell’uomo di ogni età che predilige uno stile classico, elegante, sportivo o raffinato. In formato orizzontale o verticale, con cerniera o con fermasoldi, ogni modello è compatto e comodo da tenere in tasca e provvisto di scomparti per tessere, banconote e documenti. Particolarmente versatile il miniportafoglio, un modello realizzato per abbinare a praticità e comodità uno stile trendy e alla moda. Disponibili in diverse colorazioni i portafogli uomo Brucle sono lavorati tutti in pellami veri e pregiati: vitello, pitone, coccodrillo.  

Il portafoglio donna pelle è tra gli accessori più esclusivi del catalogo Brucle. Elegante e raffinato ogni modello è unico nel suo genere, semplice da abbinare ai diversi stili. Con chiusura a zip o a bottone, nel formato orizzontale o verticale, il portafoglio donna è completo di scomparti con tasche, dai più piccoli e compatti a quelli a soffietto.  Particolarmente sofisticato il portafoglio in pelle di pitone, disponibile nei colori celeste o grigio, interamente cucito a mano con materiali esotici certificati Cites.   

Qualità e lavorazione artigianale sono punti forti della mission dell’azienda. Scegliere un portafoglio in pelle Brucle equivale quindi ad avere un pezzo unico, dal valore indiscutibile. 

Scoprite tutti i modelli della linea uomo e donna su www.brucleshop.it e acquistate online con spedizione e reso gratuiti.   

Quando il Fotovoltaico è ancora una novità: EnergiaIn e Fronius

Si è perfezionato l'importante accordo tra due realtà leader nei propri settori: energetico e lead generation.

Quando il Fotovoltaico è ancora una novità: EnergiaIn e FroniusCologne 27 Maggio 2014 - Si è svolto nei giorni scorsi presso Villa Quaranta Park Hotel a Verona, il convegno “Fotovoltaico in Evoluzione” che ha presentato la nuova partnership aziendale tra Fronius ed EnergiaIN.

Fronius, multinazionale produttrice di Inverter Fotovoltaici, con casa madre in Austria, delega la sede Italiana a stipulare una convenzione con EnergiaIN, azienda italiana leader nel settore della generazione di nominativi di potenziali clienti.

Due aziende che si incontrano, l'una con più di 70 anni di storia nel settore Energetico, e che riconoscendo l'innovazione coglie l'occasione al balzo; l'altra molto più giovane ma in forte crescita, premiata da un lavoro professionale e di qualità, estremamente redditizio per tutti i propri associati. Un'unione nata nell'interesse dei propri clienti e in questo caso degli affiliati Fronius, che economicamente parlando fa contento ogni fronte.

Tutti coloro che hanno partecipato all'evento, più di 250 installatori internazionali, sono stati spettatori di un susseguirsi di novità di settore tra innovazione e partnership dedicate a chi seguirà con fedeltà l'azienda produttrice di inverter. Risulta evidente la volontà di Fronius di presentare un servizio completo, che si contraddistingua come sempre nel servizio e nel post vendita, fiore all'occhiello della filiale italiana. Ogni novità è stata studiata per fronteggiare le esigenze che negli anni si sono presentate, in primis facilitare le aziende a reperire nuovi clienti grazie ad EnergiaIN, ma non sono mancate novità in termini di prodotti affiancando partner multinazionali e in termini di servizi comprendendo nell'offerta anche la possibilità di un'offerta bancaria per tutti gli utenti finali.

All'eccellenza di Fronius si affianca EnergiaIN, un brand che ha fatto del binomio competenza ed efficienza il proprio punto di forza: un connubio d'eccellenza dove l'obiettivo è sempre CRESCERE!

EnergiaIn
Via S. Eusebio 4 - 25033 Cologne (BS)
Chiamaci: Tel: 030.715557 Fax: 030.5109311
Web: http://www.energiain.net
Scrivici: press@energiain.it

venerdì 23 maggio 2014

ScienzEstate 2014: il programma della manifestazione di divulgazione scientifica dell’Ateneo fiorentino

Dal 9 al 13 giugno undicesima edizione di ScienzEstate, la manifestazione di divulgazione scientifica dell'Ateneo fiorentino, a cura di OpenLab, in collaborazione con il Museo di Storia Naturale. Il programma si sviluppa, nell'arco di quattro serate, tra Firenze e Sesto Fiorentino.
La manifestazione propone di andare alla scoperta dei luoghi della ricerca universitaria, attraverso tante attività: spettacoli, laboratori interattivi, dimostrazioni e visite guidate per tutte le età. ScienzEstate 2014 invita anche a originali "passeggiate matematiche" per il centro storico di Firenze.
Info: 055 4573850 - 055 4573868 (dal lunedì al venerdì 9-12) - openlab@adm.unifi.it

Lunedì 9 giugno - Firenze
ore 18 - Aula Magna (Piazza San Marco, 4)
Inaugurazione di ScienzEstate 2014 e saluti istituzionali
Lectio Magistralis "Le scienze e la Costa Concordia" Prof. Nicola Casagli
ore 19 - Cortile del Rettorato
Degustazione prodotti Azienda Montepaldi
ore 20 - Sezione di Mineralogia del Museo di Storia Naturale (via La Pira, 4)
Apertura straordinaria con visite guidate

Martedì 10 e mercoledì 11 giugno - Sesto Fiorentino
Dalle 19 alle 23 - Polo Scientifico di S esto Fiorentino
Laboratori interattivi, giochi, esposizioni, visite guidate e spettacoli.
Degustazione prodotti Azienda Agricola Villa Montepaldi dell'Università degli Studi di Firenze

Giochi
Pieghiamo la matematica!
"Al buio" il nostro cervello gioca a bocce
Girandolando... con la scienza con la collaborazione di Girandoliamo.com
Crystalgame (*)
Giochiamo con le proteine (*)
FIORGEN: corri per la ricerca
Illusionismo e indovinelli... algebrici!
Sfida tutti contro tutti al gioco dell'oca (*)
Numerando: sfida all'ultima cifra per raggiungere il bersaglio (*)
E questo dove lo butto? (*)
Trucca...nimali

Esposizioni
Cosa stiamo mangiando? (*)
Andare a scuola di alimentazione: un gioco che fa crescere (*)
L'evoluzione della motocicletta
Instabilità ed equilibri in movimento
Dal micro al macro (*)
Il legno, un materiale senza tempo
Il microscopio a forza atomica spiegato con il Lego
Conosciamo l'olio extravergine di oliv a
Alla conquista di un mondo sconosciuto: gli adattamenti degli animali sotterranei
Mostra di frutta secca afghana
Il lupo tra mito e realtà
Un leone sul divano
Quando il lupo incontra l'uomo

Spettacoli
Esiste il mondo quando non lo guardi?
Il lupo e la bambina
Dal baroque al rock

Visite guidate
Saturno, Giove e le stelle
Una pioggia di raggi cosmici
LABEC, il laboratorio di tecniche nucleari per l'ambiente e i beni culturali (*)
La scoperta del bosone di Higgs
Esplorando le proteine con la risonanza magnetica (*)
La metabolomica: un nuovo aiuto alla salute (*)
Dietro le quinte del bollettino meteo (*)

Laboratori
Il movimento e le forze (*)
Immagini, giochi di luce e illusioni ottiche (*)
Estratti vegetali e loro impiego nei fitoterapici (*)
Come parlano gli animali (*)
I semiconduttori: come potremmo farne a meno? (*)
Sulla scena del delitto: il DNA fingerprinting (*)
L'allergia di Superman (*)
Come nascono i cristalli (*)
Quanti batteri ci sono intorno a noi? (*)
Fiori nei libri: conservare la natu ra tra le pagine
L'acqua che non congela (*)
Chi cerca...trova! (*)
Tu sai che io so e non sai altro (*)
Robot@school (*)
Api, formiche, vespe: le meraviglie delle società degli insetti (*)
Latte, scienza e fantasia (*)
Le meraviglie dell'azoto liquido (*)
Il prestigiachimico (*)
Esperimenti di metereologia da tavolo (*)
Chimica... che aroma! (*)
Scaldando si impara! (*)
(*) prenotazione obbligatoria

Come prenotare:
- Online (consigliato): tramite mail da inviare a scienzestate@adm.unifi.it (da domenica 1° giugno a lunedì 9 giugno fino alle ore 12) Le prenotazioni via mail dovranno essere confermate al Punto Accoglienza, Dipartimento di Fisica e Astronomia, via Sansone 1, nei giorni 10 e 11 giugno, dalle 18.30 alle 22.30 (sportello "conferme on-line")
- Direttamente al punto accoglienza/informazioni – Polo Scientifico Sesto Fiorentino, Dipartimento di Fisica e Astronomia, via Sansone 1, nei giorni 10 e 11 giugno, dalle 18.30 alle 22.30 (sportello "prenotazioni")

Venerdì 13 giugno - Firenze
ore 20 - Sezione di Zoologia La Specola del Museo di Storia Naturale (via Romana, 17)
La scienza abbraccia il tango

Attività correlate
Da lunedì 9 a venerdì 13, alle 18.30
Le passeggiate matematiche di Giuseppe Conti
Tra Piazza del Duomo e Piazza Signoria alla scoperta delle relazioni tra architettura e geometria
Su prenotazione, da inviare tramite mail a scienzestate@adm.unifi.it entro le ore 12 del giorno precedente la passeggiata
Da giovedì 5 a domenica 15 giugno, dalle 16 alle 20
Pedala per la ricerca
Pedala e produci energia green. Il guadagno sarà utilizzato per una borsa di studio.
Area allestita presso la galleria del Centro Coop di Sesto Fiorentino
scienzestate 2014 by OpenLAB

Abus, sistemi di sicurezza per immobili e motocicli su bottegadellachiave.net



La bella stagione alle porte è sinonimo di vacanze e meritato riposo. Per goderne totalmente senza alcuna preoccupazione è necessario lasciare custoditi e al sicuro i propri affetti.  I giorni d’assenza dalla propria abitazione sono difatti maggiormente interessati da furti. Quest’anno partite in tutta tranquillità con Bottega della Chiave.  Specializzata in vendita di sistemi di sicurezza e casseforti altamente professionali, l’azienda è infatti rivenditore ufficiale dei migliori marchi del settore: Abus, Cisa, Juwel, Bordogna, Mottura, Stark ecc. Migliaia di prodotti acquistabili comodamente online su www.bottegadellachiave.net.
 
La piattaforma e-commerce vanta un ricco carrello di articoli non solo variegati ma soprattutto competitivi nel prezzo. Casseforti, armadi blindati, antifurti, lucchetti, serrature e numerose tipologie di sistemi di sicurezza, ma anche cassette postali, bacheche portachiavi, torce e attrezzature tecniche per la vostra abitazione realizzati da aziende leader nel settore.

Abus tra i nomi più rilevanti, sinonimo di sicurezza e affidabilità non solo domestica. Bottega della Chiave propone infatti un vasto assortimento Abus relativo anche a  sistemi di protezione per immobili, bici e motocicli:

·         Antifurti moto e bici: catene, lucchetti ad arco, cavi con chiusura, antifurti da telaio, ganci di fissaggio, supporti, antifurti speciali, borse
·         Videosorveglianza: videocamere e monitor tecnologicamente avanzati
·         Lucchetti di sicurezza
Attraverso i prodotti della linea Abus, Bottega della Chiave garantisce sicurezza non solo per la vostra abitazione, ma anche per i vostri beni mobili da portare con voi nelle mete di villeggiatura o lasciare in città in tutta tranquillità.  

Ad uso esclusivo degli immobili invece l’azienda propone una linea completa di casseforti, dalle più tradizionali alle innovative, tutte estremamente funzionali e garantite da marchi di qualità. 

Le casseforti di Bottega della Chiave si distinguono per l’estrema capacità di resistenza da attacchi e da manipolazioni e per il semplice utilizzo da parte del gestore. Una linea completa dei nomi più prestigiosi in ambito di sicurezza, con qualità garantita da relative certificazioni in materia. Per ogni ambiente ed uso l’azienda dispone del sistema più adatto: a muro, a mobile, da pavimento, ignifughe, cassette di sicurezza, portavalori e casseforti aziendali per hotel e strutture ricettive. 

PERCHE’ ACQUISTARE ONLINE.

Bottega della Chiave è rivenditore di marchi specializzati in produzione dei migliori sistemi di sicurezza. Attraverso l’e-commerce  è possibile in primo luogo confrontare i diversi prodotti, valutandone le caratteristiche e scegliendo il più adatto alla propria destinazione d’uso. Ogni articolo è accompagnato infatti da immagine, descrizione e relative specifiche tecniche. In più ordinando online è possibile approfittare di prezzi vantaggiosi e ricevere il prodotto in maniera rapida direttamente all’indirizzo indicato. 

Bottega della Chiave è rivenditore anche di una linea di articoli destinati ad usi differenti  quali cassette postali o portachiavi. Tra i numeri uno del settore,  il marchio Alubox.
Alubox è produttore specializzato in cassette e casellari postali per uso abitativo o commerciale.  Su bottegadellachiave.net  è possibile scegliere e ordinare cassette per interno o esterno e raccoglitori per pubblicità ma anche una linea di accessori firmati Alubox da abbinare all’ingresso della vostra abitazione: portachiavi, campanelle, pulsantiere, numeri civici, bacheche. 

Un catalogo ricco attraverso il quale Bottega della Chiave garantisce attenzione alla vostra abitazione in primis in materia di sicurezza, poi anche nelle diverse funzionalità quotidiane.
Partite in tranquillità con Bottega della Chiave. Lasciate al sicuro i vostri averi scegliendo un sistema di sicurezza affidabile e di qualità su www.bottegadellachiave.net.