venerdì 31 ottobre 2014

Ciglia finte, per trattamenti professionali scegli la qualità Light Lashes



L’applicazione di ciglia finte è il trattamento estetico che sta rivoluzionando l’estetica del viso. In primis per il risultato sorprendente: ciglia lunghe, curvate e vellutate per uno sguardo incantevole.  Poi per grande praticità e comodità. Le ciglia finte infatti, se applicate da professionisti del settore, hanno durata pari al ciclo di vita di quelle naturali. Ciò consente di avere ciglia curate, belle e impeccabili anche senza l’impiego quotidiano dei cosmetici per interi mesi.
Prerogativa necessaria per ottenere tale risultato è l’impiego di prodotti professionali di qualità elevata, a partire proprio dalle ciglia finte. 

Le ciglia finte Light Lashes sono extension anallergiche, realizzate in fibra sintetica porosa. Si tratta di prodotti specifici per  uso professionale, studiati per garantire un risultato ottimale senza stravolgere lo sguardo. Flessibilità e leggerezza delle ciglia finte Light Lashes assicurano infatti un effetto naturale e preciso in lunghezza, forma e spessore. 

Su www.lightlashes.it è possibile scegliere tra due tipologie di extension, a seconda del risultato desiderato:

·         Ciglia finte Silk, lisce, sottili, ultraleggere hanno una struttura a cono che dona un effetto reale e molto raffinato
·         Ciglia finte Mink, vellutate, brillanti, soffici sono ciglia di visone con volume maggiore che crea una resa molto più spettacolare rispetto alle precedenti

Effettuata la scelta delle ciglia finte si può procedere alla loro applicazione per realizzare il trattamento di allungamento. 

L’allungamento ciglia consente di ottenere ciglia lunghe e voluminose che valorizzano lo sguardo con profondità. I passi da eseguire necessitano di accessori e strumenti specifici per l’applicazione delle ciglia finte. Light Lashes dispone nel catalogo on line di interi kit per professionisti del settore, completi di tutti gli articoli: dalla colla alle pinzette, pietra di giada, pompette dell’aria ecc.. Questo per garantire al lash maker un’esecuzione perfetta del lavoro e di conseguenza massima soddisfazione delle clienti.
 
In caso di ciglia naturali molto dritte e con difficoltà a curvarsi anche dopo l’applicazione del mascara, molto interessante è il trattamento di permanente.

La permanente ciglia è un metodo rivoluzionario che consente di ottenere uno sguardo vivace e affascinante grazie a ciglia curvate. Con l’impiego degli strumenti professionali Light Lashes eseguire ogni passo della permanente è semplice. Il catalogo Light Lashes comprende anche kit professionali per permanente, provvisti di bigodini, lozioni, colla e quant’altro per un risultato davvero sorprendente.   La permanente ciglia è un trattamento valido anche come alternativa all’ arricciaciglia, con durata notevole che va dalle 6 alle 8 settimane. 

Per ciglia lunghe e voluminose ricorrete all’allungamento ciglia, scegliendo ciglia finte di qualità, strumenti e prodotti professionali su www.lightlashes.it. 

Se invece desiderate ciglia curvate provate il trattamento di permanente ciglia con i kit professionali Light Lashes.

giovedì 30 ottobre 2014

Bruno Vettore e il generale Gianmarco Bellini ti insegnano l'arte della leadership!

l'arte delle leadership, corso Bellini VettoreSi amplia il portfolio di corsi di Bruno Vettore Alta Formazione, e lo fa con un evento imperdibile.
Si terrà infatti a Roma, nella suggestiva location del Centro Congressi RomaEventi – Fontana di Trevi, il corso L'ARTE DELLA LEADERSHIP. Bruno Vettore, nell'occasione, sarà affiancato da un partner d'eccezione: il Generale Gianmarco Bellini.
I due relatori insegneranno a gestire situazioni di stress e di crisi, a svilippare la leadership e trasmettere sicurezza e fiducia a chi ci circonda, centrando gli obiettivi.
Bellini, generale dell'Aeronautica Militare italiana, fu abbattuto in Kuwait dalla contraerea durante la prima Guerra del Golfo resistendo, prigioniero della milizia irachena, per ben quarantasette giorni. Egli giungerà dalla sua residenza statunitense in Virginia per raccontare la propria eroica esperienza e per insegnare le migliori tecniche di stress & crisis management.
Bruno Vettore, invece, con la consueta concretezza e con il pragmatismo di chi nel corso della carriera ha fatto…veramente, trasmetterà e insegnerà le migliori tecniche di leadership & goal management.
Il corso si terrà il 12 Febbraio 2015 a Roma al Centro Congressi RomaEventi – Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4.

Per ulteriori informazioni
www.brunovettore.it
o scrivi a info@brunovettore.it

mercoledì 29 ottobre 2014

Modellismo ferroviario, plastici completi e realistici con Arte del Treno.



Il modellismo ferroviario, o fermodellismo, è una vera arte per collezionisti e appassionati di riproduzioni in scala di ferrovie e ambienti attinenti. Questa branca del modellismo vede come protagonisti due tipi di creazioni, che nascono dalla combinazione tra passione e arte del costruire: plastici e diorami. 

MODELLISMO FERROVIARIO: PLASTICI DALLA A ALLA Z. 

Il modellismo ferroviario plastici è incentrato sulla realizzazione artigianale di itinerari dinamici. L’operatività dei modellini è proprio la caratteristica che distingue i plastici dai diorami. Questi ultimi infatti sono costruzioni statiche molto dettagliate di tratti o ambienti ferroviari. 

Per la realizzazione dei plastici sono necessari dunque materiali di base, accessori, strumenti di qualità per lavorazioni precise e minuziose e ampia selezione di modellini ferroviari. Su www.artedeltreno.com  è possibile ordinare comodamente on line tutto l’occorrente per i vostri plastici ferroviari.

Arte del Treno propone infatti una scelta variegata di articoli per costruire interamente da zero i vostri plastici:

·         Accessori: passaggi a livello, stazioni, semafori, cabine, fontane, comignoli, antenne, ringhiere, marciapiedi, edifici ecc.
·         Binari, scambi, segnali ferroviari
·         Articoli scenografici: erba, prato, alberi, fogli effetto acqua, muri, pietre ecc.
·         Materiali tecnici: plasticare, tubi ottone, scale, travi, profilati, ecc.
·         Colle, resine, stucchi, colori
·         Sistemi digitali elettronici

Non ultimi, protagonisti delle vostre creazioni, i trenini. 

TRENINI E MODELLINI DA COLLEZIONE.

Arte del Treno dispone di trenini dei marchi più conosciuti del settore, selezionati per garantire qualità e massima soddisfazione agli appassionati.

I trenini Rivarossi firmati da un nome  sinonimo di garanzia e professionalità, sono tra i più popolari del settore. Rivarossi è infatti la prima azienda italiana ad occuparsi della costruzione di modellini ferroviari. I trenini Rivarossi sono ideali per completare plastici importanti, di qualità, esclusivi. Il catalogo on line di Arte del Treno offre una vasta scelta di carrozze, locomotori, carri, bagagliai, automotrici, ma anche set e accessori, tutti firmati Rivarossi. 

Grazie alla vendita di materiali, articoli, modellini e realizzazioni artigianali proprie Arte del Treno è un punto di incontro tra appassionati, collezionisti e meno esperti. Per chi muove i primi passi nel settore, il fermodellismo appare un modo affascinante per combinare curiosità e interesse all’arte del costruire. Non solo riguardo a plastici e diorami ferroviari.  Arte del Treno dispone anche di modellini relativi all’automodellismo, al modellismo aereo e a quello navale. 

Gli automodelli di Arte del Treno comprendono oltre alle più tradizionali e conosciute riproduzioni di famose automobili, anche autobus, furgoni, rimorchi, scavatori, camion. 

I modellini camion riproducono mezzi agricoli, tir con cisterne, autotrasporti di prodotti popolari sul mercato. Si tratta di articoli piuttosto ricercati, esclusivi e di difficile reperibilità, veri pezzi da collezione. Navigando su www.artedeltreno.com è possibile scegliere e ordinare i modellini camion e qualsiasi altro prodotto di modellismo in maniera semplice, comodamente on line. 

La piattaforma è infatti un mezzo veloce e completo per selezionare e avere direttamente a casa i pezzi da collezione e tutto l’occorrente per la costruzione di un plastico ferroviario.
 
Scegliete tutti gli articoli di modellismo ferroviario su www.artedeltreno.com.  Trenini e modellini da collezione, ma anche materiali, accessori e oggetti scenografici per creazioni realistiche e di qualità.

martedì 28 ottobre 2014

Ticket Transfer: andare da Milano all'aeroporto in Mercedes senza problemi di parcheggio e di pagamenti a prezzo fisso

MilanoTaxiOK ha creato il ticket transfer per accontentare dipendenti ed aziende garantendo un servizio di qualità con validità tre anni

Il ticket transfer è l'equivalente di un ticket restaurant applicato al mondo del transfer. Più ne compri, maggiore sarà il risparmio e bloccherai il prezzo per tre anni.

Mettiamoci nell'ottica di una persona che vuole prendere un aereo da Milano. Le modalità possibili sono tante con i pro ed i contro. Con la propria macchina sembrerebbe la scelta più semplice ma poi c'è il problema del parcheggio. Con i mezzi ma se poi abito in quella zona o torno alle ... o devo partire alle ... Con un taxi non so che macchina effettuerà il servizio, che cifra spenderò a priori (e se c'è traffico?) ed in ogni caso se sono un dipendente dovrò anticipare, farmi fare la ricevuta, compilare un modulo di rimborso, ...
Con un ticket transfer viaggerei in Mercedes, senza dover pagare e richiedere rimborso, ad una cifra pattuita e dipendente dal numero di voucher acquistati (più se ne comprano meno si pagano).

Mettiamoci nell'ottica dell'azienda o dell'agenzia di viaggi o di un pool di privati che vogliono risparmiare con i confort o ...
Come i ticket restaurant li devo prepagare ma non sono nominativi (ogni volta che organizzerò un viaggio ne consegnerò due, uno per l'andata uno per il ritorno), non avrò procedure di rimborso variabili da gestire (trasporto e parcheggio), avrò un prezzo fisso con validità 3 anni.

Anche a voi sta venendo voglia di fare incetta soprattutto in ottica Expo 2015 e prima che aumentino i Prezzi!

La proposta dei ticket transfer di MilanoTaxiOK ha un solo limite: sono previsti sconti solo fino al carnet di 50 (se però ve ne dovessero servire un migliaio forse con una telefonata ...)

Le tratte previste sono: Milano/Linate, Milano/Malpensa, Milano/Orio al Serio.
Con le seguenti tariffe:
Transfer Milano/Linate:
il carnet da 10 a EURO 30.00 Cad.
il carnet da 20 a EURO 25.00 Cad.
il carnet da 50 a EURO 19.00 Cad.
Transfer Milano/Malpensa e Transfer Milano/Orio Al serio:
il carnet da 10 EURO a 70.00 Cad.
il carnet da 20 a EURO 65.00 Cad.
il carnet da 50 EURO a 59.00 Cad
Le tariffe indicate sono incluse di iva.

MilanoTaxiOk logoMilanoTaxiOK S.A.S., Via Brunelleschi n.7 - 20098 San Giuliano Milanese
PRENOTAZIONI: Telefono-fax +39.02.98282247 24/24ore
E-Mail info@MilanoTaxiOk.it
MilanoTaxiOk.it
Ticket Transfer MI-LI 19,00 Ticket Transfer Mi-Mxp 59,00 Ticket Transfer Mi-Or 59,00

Fas Italia presenta 'I saponi d'Italia'

L'azienda toscana presenta una nuova linea di saponi dedicata non solo alla distribuzione in strutture ricettive, ma anche alla commercializzazione al dettaglio. Questi prodotti si ispirano a profumi ed essenze vegetali presenti in Italia e sono stati realizzati con ingredienti naturali scelti per le loro capacità emollienti e idratanti.
Fas Italia - I saponi d'Italia Firenze, 27 ottobre 2014 - Fas Italia, azienda specializzata nel settore delle forniture alberghiere, forte dei continui apprezzamenti ricevuti non solo dai partner, ma anche dagli ospiti che frequentano le strutture ricettive dei propri clienti, ha deciso di mettere in produzione una nuova linea di prodotti ispirata ai profumi e ai colori del Bel Paese.

I prodotti della linea cortesia di Fas Italia sono molto apprezzati anche dai clienti delle strutture ricettive partner, che hanno espresso il loro parere positivo riguardo l'uso di tali lozioni e saponi. Fas Italia, consapevole del successo ottenuto dalla propria linea di prodotti di cortesia, ha ideato il marchio I saponi d'Italia, una linea completa che comprende shampoo doccia, saponi e sali da bagno. I prodotti, naturalmente, presentano confezioni più grandi rispetto ai formati presenti in albergo, e sono perciò adatti per un utilizzo familiare.

“I saponi d'Italia” saranno distribuiti attraverso erboristerie, parafarmacie, farmacie e negozi di souvenir. Lo scopo principale è quello di far conoscere dei prodotti made in Italy a una più ampia fascia di pubblico, dando la possibilità ai turisti in visita nel nostro Paese di poter ritrovare il piacere derivante dall'uso di questi saponi anche una volta finita la vacanza.

La prima serie della nuova linea "I saponi d'Italia" è ispirata ai prodotti della terra e ha come componente principale l'olio di oliva, ingrediente noto per le sua grandi proprietà benefiche. L'olio, infatti, è indicato per l'uso cosmetico in quanto è idratante, emolliente e protettivo; di conseguenza, questi prodotti hanno la funzione di migliorare l'aspetto e la morbidezza della pelle contrastando l'invecchiamento causato dai raggi solari. I cosmetici della linea Olio di Oliva sono realizzati con estratti di olio di oliva rigorosamente italiano.

Ma le novità non finiscono qui. La prossima collezione sarà infatti dedicata all'uva, le cui azioni terapeutiche sono note fino da tempi molto antichi. Le componenti presenti nell'uva contrastano l'invecchiamento cutaneo; inoltre, i polifenoli contribuiscono a mantenere elastica e tonica la pelle.

"I saponi d'Italia" é il terzo marchio registrato di Fas Italia, e si va ad affiancare a "BioFrost", il noto frigobar di design caratterizzato dalla porta rivestita con prodotti naturali che creano un effetto unico e particolare, e al "Minibar delle Bontà", che propone un nuovo concept di prodotti da inserire all'interno del minibar tra cui prodotti naturali, cool e biologici, ideati per andare incontro alle nuove esigenze dei turisti italiani e stranieri. Infine, annoveriamo anche il brevetto di design relativo a minibar personalizzabili con immagini, disegni o foto su richiesta del cliente.

Fas Italia è pronta a conquistare una fetta di mercato che si rivolge direttamente al consumatore finale, tramite rivenditori specializzati, consentendogli di usufruire di prodotti di alto livello qualitativo e made in Italy non solo in vacanza, ma anche per concedersi una coccola quotidiana.
Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

mercoledì 22 ottobre 2014

Ciglia finte Light Lashes: extension professionali per donare profondità al tuo sguardo.

Come donare profondità allo sguardo, senza perderne la naturalezza? Valorizzando ciglia e sopracciglia, spesso corte e poco voluminose, attraverso l’uso di articoli professionali, specifici, di qualità. E’ l’obiettivo della linea Light Lashes, prodotti per lash maker ed esperti del settore, adatti a trattamenti specifici per un risultato sorprendente. 

Light Lashes punta alla cura dello sguardo, proponendo attraverso un variegato catalogo on line, kit completi per realizzare minuziosamente ogni passaggio dei trattamenti estetici per ciglia e sopracciglia. 

SGUARDO IMPECCABILE. TRE CONSIGLI PER I TRATTAMENTI GIUSTI.

1.       Scegliere extension ciglia altamente professionali.

Protagoniste assolute di uno sguardo profondo e vivace, le ciglia finte debbono essere di altissima qualità e anallergiche. Il trattamento che consente di ottenere un risultato sorprendente è quello dell’allungamento, che avviene proprio attraverso l’applicazione di ciglia finte.

Le ciglia finte Light Lashes sono realizzate in fibra sintetica porosa. La flessibilità e la leggerezza conferiscono loro un effetto molto naturale. Caratteristica fondamentale per non stravolgere lo sguardo.

L’azienda, specializzata nella vendita di prodotti professionali per la cura di ciglia e sopracciglia, propone su www.lightlashes.it due tipologie di ciglia finte, Silk E Mink. Le prime molto leggere e sottili, sono ideali per ottenere un effetto il più possibile realistico. Le seconde invece sono particolarmente indicate per un risultato sorprendente e di grande impatto visivo, grazie al maggiore spessore, al colore più brillante e alla struttura morbida e vellutata.

2.       Affidarsi a professionisti del settore per l’allungamento delle ciglia.

L’allungamento è un metodo professionale. E’ importante che sia realizzato sempre da mani esperte, da lash maker  in grado di abbinare i prodotti giusti all’esecuzione del lavoro, minuzioso e delicato. Il procedimento si esegue infatti con  l’applicazione delle extension ciglia,  da scegliere a seconda dell’effetto desiderato.

Le extension ciglia Light Lashes godono di tre caratteristiche principali:
·         Lunghezza dagli 8 ai 16 mm
·         Spessore da 0,07 a 0,30 mm
·         Curvatura dalla più leggera alla curva a L

Sono le qualità attraverso cui selezionare le extension. Dalle sottili, corte e poco curvate per un effetto più naturale, fino alle più lunghe, voluminose e curvate per un risultato notevole.  Su www.lightlashes.it è possibile inoltre anche abbinare un tocco di originalità, grazie alla disponibilità di colori sobri o più eccentrici. Dai neri, marroni e blu ai gialli, rossi, rosa, viola, il catalogo on line offre ampia scelta anche nelle tonalità.

3.       La permanente ciglia per una perfetta curvatura.

Un metodo sempre più diffuso tra i lash maker per ottenere una curvatura notevole è quello della permanente.

La permanente ciglia è un trattamento professionale che si esegue con l’utilizzo di strumenti e prodotti di qualità, specifici per ogni passaggio. Light Lashes propone on line interi kit per permanente, completi di accessori e istruzioni per l’uso. Il metodo si esegue utilizzando speciali bigodini, di grandezze diverse a seconda della lunghezza delle ciglia. La permanente ciglia consente di ottenere un risultato analogo a quello dell’arricciaciglia, con una durata però maggiore e continuativa, pari a quella del ciclo di vita delle ciglia, da 6 a 8 settimane.

Visitate www.lighlashes.it e approfondite come valorizzare il vostro sguardo.  Scoprire tutti i prodotti dedicati all’estetica di ciglia e sopracciglia firmati Light Lashes.


giovedì 16 ottobre 2014

Plastici trenini: creazioni realistiche, affascinanti, esclusive firmate Arte del Treno.



Dall’incontro fra amore per il collezionismo ferroviario e arte del fai da te nasce l’affascinante mondo del fermodellismo, un hobby creativo, ricercato,  esclusivo. Una passione non  sempre semplice da soddisfare, legata a volte alla difficile ricerca di informazioni, accessori e materiali per la costruzione di un plastico o alla scelta complicata di trenini e automodelli da collezione. Artedeltreno.com nasce per soddisfare tali esigenze, quelle dei più esperti, mirate alla ricerca di prodotti particolari, di qualità e unici nel proprio genere e quelle di chi muove i primi passi verso il modellismo ferroviario. Un luogo di incontro tra vendita di articoli pregiati e guida alle tecniche di realizzazione artigianale dei plastici.

Punto di partenza è in ogni caso la scelta dei prodotti e dei materiali giusti, per risultati realistici e di qualità.  Attraverso il negozio on line è possibile scegliere e ordinare diorami e plastici, accessori, plasticard e modellini da collezione dei più noti marchi del settore

I plastici trenini nascono dalla profonda conoscenza del mondo del fermodellismo abbinata alle tecniche più sofisticate di lavorazione artigianale. Pezzi unici, in cui la cura e l’attenzione ai dettagli e ai particolari minuziosi fanno da padrone, rendendo le creazioni estremamente realistiche. Con finiture di alta qualità e materiali professionali, Arte del Treno  riproduce infatti scorci di ferrovie note, anche su richiesta. Su www.artedeltreno.com è possibile scegliere plastici e diorami completi sfogliando il catalogo o effettuare specifiche richieste su commissione.  

Un servizio pensato per soddisfare in maniera totale le esigenze di collezionisti ed appassionati. Punto focale della mission dell’azienda, che abbraccia il mondo dedicato ai modelli da collezione in maniera globale. Lo fa attraverso la vendita di articoli non solo ferroviari, ma anche aerei, navali e automobilistici. 

I modellini auto di Arte del Treno sono riproduzioni in scala dei modelli più rari, d’epoca o attuali. Pezzi unici da collezione dei marchi più noti del settore automobilistico: Fiat, Alfa Romeo, Mercedes, Audi, Porsche, Renault, Opel, Citroen, BMW. E non solo auto. Su www.artedeltreno.com la categoria automodelli propone un catalogo variegato con pullman, rimorchi, trattori e pezzi di ricambio come specchietti retrovisori o parafanghi.
 
Affascinanti, pregevoli e singolari invece gli articoli da collezione dedicati al modellismo statico navale, i velieri.

I velieri modellismo di Arte del Treno ripropongono momenti salienti della storia della navigazione. Galeoni, navi medievali, sottomarini, le caravelle, il Titanic, modelli in scala assemblati o forniti con apposito kit di montaggio. Un ottimo espediente per il tempo libero, per comporre in maniera autonoma la propria nave.  L’occasione ideale per chi si avvicina da poco al mondo del collezionismo. 

Arte del Treno offre un’ottica completa dell’affascinante settore. Un riferimento per la scelta degli articoli più particolari di modellismo, un punto di partenza per imparare l’arte del creare, un negozio di fiducia per la ricerca di materiali e accessori di qualità. 

Visitate www.artedeltreno.com. Scoprite plastici trenini realizzati a mano in maniera realistica, diorami e modellini da collezione dedicati al suggestivo mondo del fermodellismo.

Cravatte seta e cravatte lana: l’eleganza italiana di un accessorio senza tempo

La cravatta è probabilmente il simbolo dell’eleganza maschile per eccellenza, uno di quei capi di abbigliamento che non possono mancare nel guardaroba di qualsiasi uomo. Nata come semplice pezzo di stoffa che i legionari legavano al collo, la cravatta ha assunto nel corso dei secoli un grande rilievo nell’abbigliamento maschile.
Per un abbigliamento casual o per le occasioni più importanti, la cravatta riesce a donare eleganza a qualsiasi tipo di look. Importante è sceglierla con cura, abbinandola con sapienza e scegliendo i tessuti migliori che più si addicono al vestiario scelto.
Le cravatte della linea Brucle sono tutte interamente fatte a mano e 100% Made in Italy, utilizzando solo ed esclusivamente materiali di alta qualità. Quella del noto marchio Brucle, è una linea di cravatte molto vasta  e capace di accontentare il gusto e le preferenze di qualsiasi uomo. Filati di prima scelta, selezionati con cura, lavorati con sapienza da artigiani altamente specializzati, per un prodotto dalle caratteristiche uniche ed inconfondibili.
Scegliere la giusta cravatta e abbinarla ad un determinato look, può risultare non così tanto semplice, soprattutto per chi non è avvezzo a farlo. Per questo la linea Brucle include numerosi modelli a tinta unica facili da abbinare e adatti per qualsiasi tipo di occasione. In più con la possibilità di scegliere tra materiali più classici, come ad esempio la seta, e materiali un po’ più alternativi come la lana.
La maggior parte delle cravatte seta del marchio Brucle hanno, come punto forza, la semplicità e l’eleganza del taglio, unite ad un materiale, quello della seta, capace di conservare a lungo le proprie caratteristiche. L’utilizzo della seta conferisce alla cravatta colori dalle tonalità molto brillanti, nonché evita la formazione di pieghe antiestetiche.
Per chiunque invece sia alla ricerca di nuove soluzioni estetiche le cravatte lana rappresentano un ottimo alleato. Queste cravatte sono realizzate utilizzando una combinazione di filati in lana e seta, quest’ultima in minor percentuale. L’unione di questi due materiali conferisce alla cravatta un aspetto unico e inconfondibile; l’utilizzo della seta, seppur unita alla lana, garantisce comunque una ottima tenuta della piega. La sua utilità, inoltre, è quella di assicurare alla cravatta la conservazione della sua originale morbidezza e, in più, garantire che non sfili. Queste cravatte si addicono particolarmente ad uno stile giovane e trendy, che ha voglia di sorprendere.
Acquistare una cravatta Brucle è davvero molto semplice: basta collegarsi al sito ed entrare nella sezione Cravatte dal menù Uomo. Verrà visualizzata l’intera collezione tra cui scegliere il modello che più si addice al proprio look, con la possibilità di vedere in maniera approfondita ogni singolo particolare, tutte le caratteristiche, compreso le dimensioni di lunghezza e larghezza, conoscere le impressioni e l’esperienza di clienti che hanno già acquistato quel determinato articolo.

Ogni articolo acquistato sul sito www.brucleshop.com viene fornito in un bellissimo ed elegante packaging, in modo da poter rappresentare anche un’ottima idea regalo per le occasioni più importanti.

mercoledì 15 ottobre 2014

Fas Italia entra nel circuito MePA

L'azienda toscana, specializzata in forniture alberghiere per tutte le strutture ricettive, è stata inserita tra le imprese abilitate a offrire i propri servizi e prodotti alla Pubblica Amministrazione. Questo è un traguardo importante per Fas Italia, che mira a consolidare la propria posizione all'interno del mercato italiano.

Fas Italia e MePA Firenze – 14 ottobre, 2014 – Fas Italia comunica la propria inclusione nel circuito MePA. Per i non addetti ai lavori, il MePA è il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, al quale possono accedere solo le aziende abilitate. Consip si occupa della gestione delle abilitazioni delle aziende fornitrici, della pubblicazione di appositi bandi, della tipologia di beni e servizi e stabilisce le condizioni generali di fornitura e dell'aggiornamento dei cataloghi.

Le Amministrazioni, una volta rilasciata l'abilitazione, potranno navigare all'interno del catalogo ed effettuare i proprio acquisti online. Tale modalità di acquisto, per le sue caratteristiche intrinseche, risulta essere più adatta agli acquisti frazionati. Il processo di acquisizione di beni e servizi diventa in questo modo più veloce e conveniente.

Fas Italia, pertanto, forte dell'esperienza maturata, dell'ampia gamma di prodotti e del rapporto qualità/prezzo molto competitivo, ha acquistato la possibilità di proporre a enti pubblici specializzati nell'accoglienza i propri prodotti e servizi.

Il MePA, infatti, ha proprio lo scopo di offrire alle Amministrazioni Pubbliche un risparmio effettivo sul processo di acquisizione di qualsiasi bene o servizio di importo inferiore alla soglia comunitaria. Inoltre, tutte le transazioni effettuate sono tracciabili e trasparenti, per cui il rapporto tra le aziende e le Pubbliche Amministrazioni avviene nel massimo rispetto delle norme vigenti.

Le aziende abilitate possono proporre i servizi e prodotti che erogano all'interno di un catalogo; toccherà poi alle singole Amministrazioni selezionare i fornitori prescelti. Il catalogo fornisce l'importante possibilità di confrontare prezzi, valutare i prodotti e servizi presenti e formulare autonomamente la propria scelta, decidendo a quale azienda rivolgersi tra i fornitori presenti su tutto il territorio nazionale.

Il MePA, di conseguenza, consente alle aziende come Fas Italia di valorizzare la propria offerta all'interno di un mercato più ampio. In particolare, sono stati inseriti nel catalogo MePA molti prodotti che possono soddisfare le esigenze di strutture pubbliche destinate all'accoglienza e che quindi hanno bisogno di attrezzature professionali realizzate ad hoc.

Possono avvalersi delle proposte Fas Italia enti che hanno mense, convitti, foresterie e così via. In più Fas Italia, sempre attenta alle migliori tecnologie informatiche, ha già attivato il sistema per la fatturazione elettronica obbligatoria che entrerà in vigore dal 31 marzo 2015.

Fas Italia, da oggi, potrà dunque soddisfare le richieste non solo delle strutture ricettive private ma anche delle Pubbliche Amministrazioni. Queste ultime ormai hanno la stringente necessità di contenere i costi, senza però rinunciare ad alti standard qualitativi. L'azienda toscana, da questo punto di vista, si candida come punto di rifermento in virtù del suo essere sempre stata capace di offrire prodotti di qualità e convenienti senza scendere a compromessi.
Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578
www.fas-italia.it

martedì 14 ottobre 2014

Riparazioni e risanamenti tubazioni - IMEC Snc - Videoispezione e collaudo tubazioni

L'azienda del Trevigiano IMEC Snc specializzata in riparazioni e risanamenti di tubazioni e condotte della rete fognaria.

Prima viene effettuata una videoispezione tubazioni civili, industriali, scarichi condominiali mediante telecamere manuali di differenti dimensioni e tipologie.
Successivamente la tecnica di risanamento tubazioni può essere applicata a differenti diametri, materiali e tipologie di tubazioni e consiste nel ripristino non invasivo delle tubazioni lavorando dall’interno ossia tramite gli accessi esistenti.

Per finire il collaudo tubazioni per verificare la tenuta delle condotte.


IMEC s.n.c. 

Via Reginato, 59
31100 Treviso
www.imec-risanamenti.it

Tel: +39 0422.433807
Fax: +39 0422.435238
E-mail: infoimec.tv