giovedì 15 gennaio 2015

Articoli per animali, solo il meglio per i tuoi pets su www.pianetanimaleshop.com



Gli animali migliorano la vita dei loro proprietari. Dai tanti studi a riguardo è noto ormai come la compagnia di cani, gatti, roditori e tutti i piccoli amici domestici sia davvero salutare per chi sceglie di dividere con loro la quotidianità. Rendere meravigliosa anche la loro esistenza è alla base di una serena convivenza. Partendo da una sana alimentazione, fondamentale per un equilibrio fisico costante, passando all’igiene e alla toelettatura, importanti per salute e vitalità fino ad arrivare ai momenti di piacere e divertimento, poche e semplici attenzioni consentono ai nostri animali domestici una crescita equilibrata e sana. 

Punto di riferimento per il favoloso mondo dei pets è Pianetanimale, negozio online specializzato nella vendita di prodotti per animali di ogni genere. Articoli e accessori per il benessere e la cura di gatti, cani, roditori ma anche tartarughe, volatili, pesci.
 
Gli articoli per animali sono tutti quei prodotti indispensabili per migliorare la quotidianità dei nostri teneri amici. Su www.pianetanimaleshop.com gli accessori, il cibo, i giochi e tutti gli altri articoli sono raggruppati in apposite categorie per ogni animale domestico,  per garantire una semplice e chiara navigazione e aiutarvi nella scelta del prodotto giusto. 

Si parte da cura e salute con antiparassitari, collari, salviettine, disinfettanti e tutti gli articoli utili a garantire massima igiene ai vostri pets, ma anche alle mura domestiche. La cura dei vostri animali assicura infatti maggior pulizia anche alla vostra casa. 

La categoria degli accessori e giochi è dedicata invece a tutti quei prodotti che rendono più agevoli i gesti e le abitudini dei vostri amici come le porticine basculanti, le ciotole, i distributori d’acqua, i guinzagli e ai giochi. I momenti di svago e di divertimento sono infatti importantissimi per la salute fisica e mentale degli amici a quattro zampe. 

Cucce e trasportini offre invece una ricca scelta di lettini, materassini, cuscini, cucce da interno per un riposo confortevole e caldo e di bags per portare sempre con voi i vostri animali, in viaggio, a spasso o in bicicletta. 

E ancora integratori, lettiere, articoli per toelettatura, snack, prodotti specifici per cuccioli, gabbiette per uccelli e tanti altri accessori per tutte le razze, taglie ed età. 

Un occhio di riguardo va agli alimenti per animali. Pianetanimale è rivenditore di marchi specializzati nella nutrizione di tutti cani, gatti, ma anche roditori, uccelli e altri animali da compagnia. Si tratta di prodotti senza conservanti, completi e adatti a soddisfare le esigenze nutrizionali di animali sani o affetti da patologie. 

Il cibo per animali è il primo importante aspetto da non sottovalutare per la salute e la vitalità degli animali domestici. E’ fondamentale scegliere con cura crocchette, bocconcini, paté, fieno e quant’altro a seconda delle caratteristiche fisiche del pet e delle suoi bisogni. Anche per gli animali infatti l’alimentazione è responsabile dello stato di salute. Pianetanimale è attento alla qualità e alla provenienza dei cibi per garantire ai vostri amici solo il meglio dei prodotti alimentari. Cibo secco, umido per animali adulti, anziani o cuccioli, ma anche alimenti dietetici che contrastano intolleranze, diabete e infezioni intestinali, e ancora cibo per animali sterilizzati e mangimi specifici per migliorare la salute dei denti e la lucentezza del pelo. Scegliete gli alimenti adatti ai vostri amici e ordinate con semplicità. Per acquisti superiori ai 29 euro di spesa la consegna è gratuita. 

Pianetanimaleshop.com è il mondo online degli animali domestici. Articoli, prodotti e accessori per soddisfare tutte le esigenze dei vostri teneri amici e garantir loro una crescita sana e felice.

Nessun commento: