venerdì 16 gennaio 2015

Sbarca su Sky la trasmissione di successo “Le Cartomanti della Verità”, programma Tv di lettura dei tarocchi condotta da Melissa e Daniel

Perugia, 16 gennaio 2015 - Arriva su Sky la famosa trasmissione di successo "Le Cartomanti della Verità", programma Tv di lettura dei tarocchi condotta dalla cartomante Melissa e da Daniel, due affermati star della cartomanzia tv.

Dopo il boom di ascolti ricevuti su Odeon Tv e sui canali digitali di LA9 e Canale Italia il programma conferma il suo inarrestabile successo e sarà visibile anche per gli abbonati di Sky a partire da lunedì 19 gennaio.

Ingredienti del successo della trasmissione la famosa cartomante Melissa, esperta interprete dei tarocchi, presente in Tv da ormai oltre 15 anni, con presenza fissa su famose riviste di gossip e di settore, ed il giovane co-conduttore Daniel, altra affermata star del mondo dei tarocchi.
 
È la loro "magica" unione a fare il successo della trasmissione, oltre i sani valori del gruppo New Start, produttore della fortunata trasmissione televisiva.
 
"Abbiamo cambiato il modo di avvicinarsi al mondo della cartomanzia, spesso accostato a figure poco chiare" dichiara Stefano D'Urso, titolare della New Start insieme ai soci Emanuela ed Oliviero Proietti.
 
"I nostri programmi sono basati sul rispetto e su una forma di cartomanzia accrescitiva ed evolutiva che si pone come obiettivo la crescita interiore in maniera costruttiva, in modo che ogni persona che contatti le nostre "Cartomanti della Verità" abbia un reale beneficio.
Non per niente abbiamo scelto Melissa e Daniel, perché sono le figure più limpide della cartomanzia di oggi e quest'associazione è immediata, visibile e tangibile e rappresentano un modo serio ed onesto di lavorare, nel rispetto di ogni persona che si avvicina ai nostri servizi" conclude D'Urso.
 
Il programma, che sarà visibile sul bouquet Sky a partire da Lunedi 19 Gennaio, dalle ore 20 alle ore 22 sui canali 887, 896, 905, 910, 927, 928, 929, 930, 931, 935, 951, 953, complice anche la maggiore audience di Sky pare promettere nuovi grandi successi.
 
 
 
--
 
 
 
Contatti
 
Stefano D'Urso
Amministratore New Start Srls
Tel. 0758583547
Fax 0759691418
 
 
--
 
Melissa, la cartomante
 
 
 
Daniel, il cartomante
 
 

 

Melissa e Daniel, star tv della cartomanzia
 
 

Nessun commento: