venerdì 9 gennaio 2015

Vendita piante on line, acquisti sicuri e consegna a domicilio con Italian Flora.



Acquistare piante comodamente da casa? Lo shopping  on line è ricco di vantaggi su piante.italianflora.it. Negozio specializzato in vendita piante,  Italian Flora consente di ordinare in maniera semplice e sicura e di ricevere all’indirizzo indicato la propria pianta

Vendita piante on line e consegna a domicilio sono i punti di forza di Italian Flora. Il negozio infatti dispone di un ricco catalogo in cui è possibile scoprire e conoscere le caratteristiche e le origini di ogni pianta. Prima di procedere con l’acquisto è infatti essenziale scegliere la specie giusta da regalare o da collocare in un determinato ambiente. Ogni pianta ha bisogni e necessità diverse. E’ bene sapere se la varietà immaginata per un angolo della sala ad esempio è adatta ad ambienti interni o se si colloca meglio su terrazzi o balconi. Le piante vivono e crescono in condizioni climatiche differenti. Per alcune specie è fondamentale che non siano esposte a correnti d’aria in casa o a luce diretta, per altre è importante invece avere un tasso d’umidità dell’aria elevato. 

Una buona conoscenza della pianta aiuta a fare una scelta corretta della varietà giusta per i nostri ambienti. A un acquisto sicuro e consapevole Italian Flora abbina il vantaggio della consegna a domicilio. Il servizio, realizzato in tutta Italia grazie a una rete capillare di negozi affiliati,  consente di ricevere la pianta direttamente all’indirizzo indicato anche sotto forma di omaggio. Un’ottima opportunità per inviare un pensiero grazioso a persone lontane. Una pianta resta un’idea regalo attuale, un omaggio sempre gradito. 

Ornamentali, fiorite, sempreverdi, tropicali, sono migliaia infatti le varietà che riempiono case, uffici o attività commerciali, da veri complementi d’arredo. Con fogliame verde e folto e con fiori colorati e vivaci, una pianta è in grado di decorare un angolo vuoto, una scrivania o una mensola donando luminosità agli ambienti e infondendo un senso di benessere e relax. 

Le piante da appartamento in questo senso sono un vero toccasana non solo per la casa, ma anche per il proprio benessere. Sono riconosciute le proprietà rilassanti del pollice verde. Dedicare attenzioni e cure ad angoli di natura aiuta ad alleviare lo stress. Inoltre negli ambienti domestici le piante svolgono il ruolo di filtro dell’aria. Sono infatti in grado di depurarla da gas, fumo e sostanze nocive.  La sansevieria ad esempio è molto efficace contro la formaldeide, contenuta nelle vernici, nel legno, nei tappeti.  

Scoprite tutte le piante adatte ad ambienti interni su piante.italianflora.it. 

Le piante da interno di Italian Flora includono le varietà più conosciute e quelle più originali, dalle sempreverdi alle fiorite. Tante specie vivaci e luminose per decorare con gusto gli ambienti e per stupire persone care con omaggi floreali. Le piante da interno sono le più adatte proprio da regalare. Si può scegliere la varietà di pianta abbinandone la simbologia alla persona destinataria. Un valore aggiunto per un omaggio floreale. 

Scegliete on line la vostra pianta con Italian Flora. Ordinate comodamente su piante.italianflora.it la varietà più adatta ai vostri ambienti o stupite con una graziosa idea regalo una persona lontana, grazie al servizio di consegna a domicilio rapido e sicuro.

Nessun commento: