venerdì 30 gennaio 2015

Vendita piante on line, tutti i vantaggi dello shopping in rete su piante.italianflora.it



Acquistare piante on line è semplice e vantaggioso. Partendo dalla selezione di rivenditori esperti e affidabili, lo shopping in rete è un’ ottima opportunità per godere della tranquillità di casa e di una scelta piacevole e rilassante, anche in caso di piante. Italian Flora è un negozio on line realizzato proprio per garantire a un pubblico vasto e dalle diverse esigenze massima qualità nel servizio di vendita e consegna, ma anche di navigazione del proprio e-commerce. Su piante.italianflora.it è possibile infatti visualizzare il catalogo, osservare tutte le varietà di piante disponibili e conoscerne le caratteristiche, ordinare e ricevere direttamente a casa il prodotto con consegna a domicilio. Tutto attraverso un grafica e una disposizione delle categorie e dei prodotti chiara e fruibile. 

Con la vendita piante on line Italian Flora risponde a necessità che non sempre sono soddisfatte dagli acquisti tradizionali.  

Prima, la mancanza di tempo. Con Italian Flora non esistono limiti, orari di chiusura o apertura. A differenza di un tradizionale negozio ordinare on line consente di godere dei momenti liberi della giornata. A fine lavoro, al mattino o di notte, acquistare su piante.italianflora.it diventa una pratica piacevole da svolgere senza fretta, comodamente da casa, secondo i propri tempi. 

Seconda, la selezione dei prodotti. Il ricco catalogo Italian Flora consente non solo di ordinare la pianta desiderata attraverso una ricerca diretta della stessa, ma anche di osservare e scegliere in caso di indecisione la vostra varietà attraverso la categoria di appartenenza. Ad esempio, in caso di bisogno di una pianta fiorita, è possibile sfogliare tutte le specie associate all’omonima categoria scegliendo poi quella preferita. L’assortimento è variegato, va dalle piante sempreverdi a quelle fiorite fino alle composizioni, sia da esterno che da interno

Infine ma non meno importante, la reperibilità e la consegna del prodotto. In rete non esistono confini territoriali. La pianta perfetta per un angolo della vostra casa, un terrazzo o per il vostro studio, è disponibile a dispetto della vostra posizione geografica. Con Italian Flora sarà vostra in pochi giorni. La spedizione infatti è un caposaldo dell’azienda. 

Con la consegna piante a domicilio Italian Flora assicura un servizio eccellente al pari di quello di vendita on line. Sono i punti fondamentali della mission aziendale. Attraverso una rete di negozi affiliati su tutto il territorio, Italian Flora è in grado di consegnare in pochi giorni in tutta Italia prodotti esclusivi, perfetti anche come idee regalo. Ordinando su piante.italianflora.it è possibile infatti indicare l’indirizzo di spedizione anche di una persona a cui far recapitare la merce. Un prodotto speciale, confezionato e curato nei dettagli, come da un vero fiorista. 

La consegna piante a domicilio è un’opportunità perfetta per stupire persone lontane con omaggi sempre graditi adatti a situazioni di ogni genere, come un compleanno, una festa, un’inaugurazione o un ricevimento. 

Italian Flora è il negozio on line ideale per ordinare una pianta decorativa per ogni ambiente, abbinando massima comodità  e sicurezza ad un servizio di consegna a domicilio affidabile e veloce.
Ordinate piante on line verdi o fiorite, da interno o esterno su piante.italianflora.it.

Nessun commento: