lunedì 23 febbraio 2015

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: praticità, raffinatezza e stile tutto italiano



Il portafoglio, indispensabile per l’uomo moderno, non è, al contrario di quanto si possa comunemente pensare,  un accessorio scontato e banale. La scelta di un portafoglio va fatta con estrema cura e ricercatezza. In quanto articolo quotidiano, pratico e immancabile tra gli oggetti  maschili, il portafoglio deve avere infatti caratteristiche specifiche che soddisfino esigenze di comodità e funzionalità, senza tralasciare l’estetica. 

La collezione Brucle nasce proprio per rispondere a tali necessità ed esaudire i desideri di ogni uomo, giovane o maturo, dai gusti raffinati, eleganti o sportivi. I portafogli della linea maschile, così come tutti gli articoli realizzati dall’azienda e disponibili su www.brucleshop.com, sono prima di tutto sinonimo di qualità e funzionalità. Questo grazie a esperienza nel settore e professionalità che, abbinate alla lavorazione artigianale e alla scelta di ottimi materiali, fanno di Brucle un’eccellenza del made in Italy. Ideare, progettare e creare un prodotto lavorato a mano, esclusivo, per tutti i gusti è l’input con cui l’azienda realizza il fiore all’occhiello della collezione, il portafoglio uomo con cerniera. 

Il portafoglio uomo con cerniera è il binomio perfetto tra efficienza e raffinatezza.  Un accessorio che assolve tutte le sue funzioni alla perfezione, progettato per garantire comodità ed estrema praticità. Questo grazie ad appositi scomparti, di numero variabile a seconda dei modelli,  adatti a contenere tessere, documenti e banconote in maniera precisa, ordinata e soprattutto sicura.

La zip, che consente di chiudere il portafoglio dopo il suo utilizzo, garantisce totale affidabilità al prodotto e tranquillità al possessore. Il tutto senza tralasciare l’estetica. La chiusura a cerniera è infatti il punto di forza di questo portafoglio. Dona all’accessorio ulteriore praticità e unicità. Il risultato è un articolo versatile, comodo, da portare ovunque, raffinato ed elegante ma con un tocco di leggerezza e glamour, l’alternativa perfetta al portafoglio tradizionale.

I materiali impiegati vengono selezionati  secondo l’ottica globale dell’azienda. Tutti di estrema qualità e di primissima scelta. Si tratta di vera pelle di vitello, certificata e lavorata in concerie professionali nel rispetto di tutti gli standard qualitativi necessari per un prodotto sicuro per l’ambiente e per chi lo indossa.  Materie prime eccellenti vengono utilizzate anche all’interno, in cui la pelle è abbinata alla fodera in poliestere con inserti di estrema raffinatezza. 

Nella sua unicità, il portafoglio uomo con cerniera è fornito da Brucle in due modelli e diversi colori

·         Con portadocumenti esterno e dimensioni maggiori per l’uomo più esigente, impegnato, amante del gusto quanto della comodità

·         Con tonalità interna a contrasto e impreziosito da tira lampo in pelle, più piccolo e compatto, ideale per l’uomo trendy, attento alla moda 

Entrambi disponibili nelle diverse colorazioni su www.brucleshop.com. L’e-commerce è il riferimento online per acquistare il portafoglio uomo con cerniera in maniera semplice, comoda e vantaggiosa. Ordinando il prodotto online è possibile infatti riceverlo in un’elegante confezione coordinata, perfetta in caso di idea regalo, in pochi giorni e con spedizione e reso gratuiti.
 
Scegliete l’alternativa al portafoglio tradizionale su www.brucleshop.com. Acquistate il portafoglio uomo con cerniera, un accessorio di estrema comodità, versatile e pratico dallo stile unico, tutto italiano.

Nessun commento: