martedì 3 febbraio 2015

Vendita prodotti per animali, scegli PianetAnimale come tuo rivenditore di fiducia



Coccolare i vostri animali domestici è ancora più piacevole grazie allo shopping on line. L’alternativa che consente di scegliere comodamente, ovunque e sempre,  i prodotti indispensabili nella quotidianità dei vostri pets, è davvero una pratica entusiasmante e conveniente se svolta con professionisti del settore.  Pianetanimaleshop.com è il negozio online dedicato al mondo di cani e gatti, ma anche roditori, volatili, tartarughe e pesci, sempre più ricercati come animali da compagnia. L’e-commerce offre una visione globale del mondo animale, grazie a un catalogo assortito con prodotti per i bisogni più elementari ma anche per i meno scontati, tutti fondamentali per il benessere dei pets e per il mantenimento del loro stato di salute. 

La vendita prodotti per animali di pianetanimaleshop.com è rivolta a un pubblico variegato, amante di questo tenero e affascinante mondo. Un servizio che consente di scegliere e ordinare in maniera semplice e piacevole tutti gli articoli necessari alla cura degli animali domestici. Il loro benessere fisico e mentale e la soddisfazione dei loro padroncini è infatti un caposaldo della mission aziendale.  E’ per questo che l’e-commerce dispone di una scelta variegata fatta da prodotti esclusivi e specifici per animali, nel rispetto di ogni normativa, che rende disponibili attraverso una struttura semplice e chiara.  

Ad ogni animale domestico i suoi prodotti. Sulla Home si distinguono sei categorie, ciascuna associata ad uno specifico pet  (gatto, cane, roditori, uccelli, pesci, tartarughe); all’interno di ognuna prodotti specifici per garantire all’animale una sana crescita e contribuire al suo mantenimento in maniera costante: cibo, articoli per cura e salute, accessori e giochi, cucce e trasportini, integratori e diete, lettiere, snack e prodotti per cuccioli

Si tratta di prodotti per animali  di ogni genere, selezionati con cura per soddisfare al meglio tutte le esigenze quotidiane dei vostri fedeli amici. PianetAnimale garantisce massima qualità per ogni articolo, legata a marchi specializzati nel settore. Ogni articolo è inoltre illustrato e accompagnato da accurata descrizione riportante tutte le indicazioni necessarie a una scelta specifica. In caso di dubbi sull’alimentazione ad esempio, pianetanimaleshop.com aiuta a risolverli tutti: ogni articolo, che si tratti di cibo umido o secco, è accompagnato da ingredienti, modalità di cottura, componenti e indicazioni per razza, taglia di animale ed eventuali patologie. Un’esposizione esauriente che l’e-commerce riporta per tutti gli articoli per animali del catalogo, da vero e proprio negozio specializzato; un aiuto concreto che consente di ordinare con la massima semplicità e convinzione. 

Acquistare, con tali premesse, non può riservare sorprese spiacevoli, ma solo vantaggi. Ultimo, ma non meno importante, la spedizione veloce e soprattutto gratuita per ordini superiori ai 39 euro di spesa

Scegliete pianetanimaleshop.com come vostro rivenditore di fiducia. Navigazione funzionale e semplice, un catalogo assortito e massima qualità degli articoli rendono la vendita dei prodotti per animali online affidabile e davvero soddisfacente. 

Ordinate i migliori prodotti per i vostri animali domestici su www.pianetanimaleshop.com. Articoli di ogni genere per il benessere quotidiano di cani, gatti, roditori, volatili, tartarughe, pesci.

Nessun commento: