martedì 24 marzo 2015

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com



Alla ricerca di un accessorio di tendenza per la prossima stagione?  Scoprite le originali cinture della linea Brucle. Lo shop online dell’azienda italiana propone modelli  sofisticati, curati, dai dettagli unici, accessori in grado di fare la differenza in abbinamenti sportivi e casual o smorzare i toni in quelli  più formali. 

L’azienda specializzata in realizzazione artigianale di accessori di pelletteria, realizza modelli pensati per donare un tocco di freschezza e glamour all’abbigliamento femminile e maschile in vista della bella stagione, attraverso un’estetica curata, materiali di pregio e colori vivaci.
In linea con le nuove tendenze e con i look primaverili più sbarazzini, Brucle propone i modelli emergenti della collezione: cinture elastiche e cinture scamosciate.

CINTURE ELASTICHE: COMODITA’ AL SERVIZIO DI STILE E TENDENZE DI STAGIONE

Le cinture elastiche si distinguono per la grande praticità che abbinata al design e ai particolari esclusivi, le rende accessori unici. La lavorazione intrecciata infatti crea un effetto ottico originale e sofisticato che si accompagna a comodità estrema. Questo grazie anche all’utilizzo di materiali specifici, elastici o in pura lana trattata con elastan, che contribuiscono a rendere le cinture elastiche confortevoli e piacevoli da indossare per l’intera giornata. Il tocco di esclusività è dato dalle finiture: fibbie in ottone nikel e vera pelle o camoscio a seconda dei modelli impreziosiscono le cinture con grande stile. I colori spaziano dai tradizionali blu e nero, opachi o lucidi, ai più freschi e vivi come il rosso, il verde o l’arancio, in tinta unita o abbinati in duplice colorazione. 

Le cinture elastiche sono ideali da indossare nel quotidiano, in occasioni non formali con look casual o sportivi. Ma si abbinano alla perfezione anche ad abbigliamenti più ricercati, quando l’accessorio ha il ruolo di rendere il look meno impegnativo mantenendone l’eleganza. La particolare lavorazione dei materiali a intreccio e i mix di colori fanno delle cinture elastiche dei veri must delle tendenze estive.  

CINTURE SCAMOSCIATE: MORBIDI MATERIALI PER ABBINAMENTI SOFISTICATI

Le cinture scamosciate sono realizzate a mano in vera pelle scamosciata. Il morbido materiale è comodo e confortevole, nonché pregiato nell’aspetto. Le cinture scamosciate sono ideali per chi predilige un abbigliamento raffinato, con attenzione ai singoli particolari. Ogni modello è impreziosito infatti da dettagli singolari, come le cuciture tono su tono o la striscia in pelle a contrasto. Molto originale e dalla duplice funzione il modello reversibile, indossabile da entrambi i lati, uno in camoscio, l’altro in pelle. Anche le cinture scamosciate sono disponibili in colori tradizionali, eleganti e classici e in toni splendenti quali rosso, viola, verde, cognac, adatti agli abbigliamenti più trendy.    

Le cinture scamosciate e le cinture elastiche sono realizzate da Brucle secondo la linea strategica aziendale che punta a valorizzare il meglio del made in Italy utilizzando materie prime di alto pregio, lavorate dai migliori artigiani. Si tratta per cui di articoli di un valore unico e dallo stile inconfondibile. 

Scoprite tutti i modelli di cinture elastiche e scamosciate su www.brucleshop.com. Accessori di tendenza in vista della bella stagione per rendere sofisticato e trendy ogni abbinamento.  

Nessun commento: