venerdì 20 marzo 2015

Hogan bambino, scarpe esclusive per i più piccoli su www.marsilioshop.it



Hogan veste di glamour e raffinatezza anche i più piccoli. Le collezioni dedicate ai bambini esprimono tutto lo stile inconfondibile del rinomato marchio con articoli di qualità, comodi e sempre abbinabili. Hogan bambino è su www.marsilioshop.it con tutti i modelli di calzature della linea junior, per lui e per lei, in colori, materiali e fantasie diverse. Marsilio è espressione di moda ed eleganza. Con Hogan e tanti altri marchi pionieri delle passerelle, l’e-commerce garantisce un catalogo ricco e sofisticato, fatto di scarpe e prodotti esclusivi anche per i più piccoli.
 
Hogan bambino è una linea pensata per abbinare a un’estetica inconfondibile tutta la praticità necessaria nell’abbigliamento junior. Uno stile unico, identificativo del marchio, fatto di linee esclusive e mai banali a partire dai materiali. Pelle, camoscio o in tessuto, le materie prime utilizzate in linea con le scelte aziendali vengono selezionate per garantire massima qualità e resistenza. Proprio sulla lavorazione dei materiali punta la nuova collezione Hogan bambino. Il contrasto tra pelle e tessuto o camoscio e tessuto gioca un ruolo essenziale anche da un punto di vista estetico, per calzature più sbarazzine e adatte alla linea junior. Le decorazioni nei modelli bimba e le fantasie originali in quelli bimbo donano un tocco glamour fantastico anche da abbinare ai look meno impegnativi dei più piccoli. 

Le scarpe bambino, come tutte le calzature firmate Hogan, sono vere icone di uno stile raffinato e al tempo stesso funzionale.

Le scarpe Hogan bambino sono comode e perfette da indossare in ogni attività quotidiana. Dalla scuola ai momenti di gioco fino alle occasioni più formali, abbracciano con comodità i piedi dei bimbi di ogni età. Lo shop di Marsilio propone la linea culla con scarpine per neonati e bebè, la primi passi e la linea tradizionale per i più grandi, fino ai 14 anni, con una varietà di modelli esclusivi:

·         Interactive, la più richiesta e sempre attuale, è la scarpa Hogan per eccellenza anche nella collezione bambino. Disponibile con H flock, imbottita, con paillettes in un mix di tessuti a scelta. Nella collezione primi passi è dotata di comoda chiusura con strappo.
·         Olympia nella versione culla, propone chiusura con velcro e logo laterale.
·         Stivaletto Interactive imbottito, è in pelle e con raffinato cinturino alla caviglia.
·         Ballerina con comoda zeppa in gomma, cinturino alla caviglia e fiocchetto sulla punta.
Modelli nuovi e classici, tutte le scarpe Hogan bambino sono su www.marsilioshop.it.  Ognuna con immagini correlate, misure e colori disponibili per rendere ancor più piacevole la scelta in compagnia dei vostri bambini.  

Ordinare è semplice e vantaggioso. Marsilio garantisce infatti il diritto di recesso e cambio taglia per ogni articolo acquistato, consegna rapida e possibilità di ritiro gratuito presso il proprio punto vendita.  

Scegliete stile e qualità di un marchio inconfondibile per le calzature dei vostri bimbi. Scoprite tutti i modelli della collezione Hogan bambino e acquistate comodamente online su www.marsilioshop.it.

Nessun commento: