martedì 7 aprile 2015

Borse Borbonese: tutti gli articoli della collezione su www.marsilioshop.it



Immancabili in ogni guardaroba femminile , le borse rappresentano l’accessorio per eccellenza per la donna attenta a valorizzare il proprio look in ogni occasione. Colorate, stravaganti, dalle linee curate, semplici o eccentriche, le nuove tendenze danno libero sfogo alle fantasie degli stilisti, per collezioni di pregio in grado di esaudire i desideri di ogni donna. E’ il caso di Borbonese, Hogan e Mia Bag. Icone di moda e classe, i marchi realizzano modelli pregiati, dallo stile inconfondibile, espressioni di tendenza e personalità. 

Marsilioshop.it propone i modelli più esclusivi delle collezioni Borbonese, Hogan e Mia Bag. L’e-commerce specializzato in vendita di scarpe e accessori firmati, garantisce un catalogo online di alto pregio, ideale per le amanti di eleganza, moda e raffinatezza. 

Le borse Borbonese abbinano la ricercatezza del marchio a estrema praticità. Un binomio presente in ogni modello, dallo sportivo al raffinato: luna media o piccola, borse a spalla, pochette, shopping bags, borse con manici, borse con tracolla. Il tutto corredato da eleganza delle linee, qualità dei materiali e sobrietà dei toni. Le borse Borbonese completano abbinamenti casual e di classe, ma donano anche un tocco di glamour e raffinatezza ai più sbarazzini, senza mai prescindere dalla comodità. Ogni modello è infatti pensato per soddisfare a pieno le necessità di donne esigenti, in cui la borsa è una fedele alleata in ogni momento della giornata. La composizione, le suddivisioni interne e il design garantiscono estrema praticità e spazio, anche nelle borse più piccole. 

Le borse Hogan sono accessori per donne attente ai dettagli, dallo stile sobrio ma mai banale, in cui protagonista indiscussa è l’eleganza.  In pelle o camoscio, i materiali di qualità abbinati alle perfette finiture esprimono l’unicità dello stile Hogan. Le linee poi, caratterizzano un design esclusivo, moderno ma di estrema ricercatezza
Lo shop di Marsilio propone borse Hogan in diversi modelli: 

·         Print, media  in pelle con manici e ricami della H ai loro bordi, logo in metallo e chiusura magnetica
·         Bauletto, con dettagli in pelle verniciata, impunture a vista, doppi manici e tracolla removibile in pelle
·         Tracolla, in pelle abbinata a fibbia in tessuto
·         Pochette, in pelle metallizzata con chiusura a calamita e dettaglio logo
·         Mini tracolla, in vernice on dettagli in pelle e profili metal, con H in metallo
·         Tracolla con manici, in camoscio con fibbia in pelle
Ogni borsa della collezione Hogan è espressione dell’inconfondibile stile del marchio, attento alle tendenze e impeccabile in qualità e pregio. 

Le borse Mia Bag garantiscono un tono sofisticato e originale anche all’abbigliamento più tradizionale. Dal design eccentrico, fatto di dettagli preziosi e di colori vivaci, le borse firmate Mia Bag sono ideali per chi predilige accessori stravaganti, in grado di rendere meno impegnativo un look formale, senza escludere però la raffinatezza. Da quelle con manici, alle pochette, alle shopping, ogni borsa della collezione Mia Bag è espressione di moda e tendenza, con linee originali e giovanili. 

Le borse Borbonese, Hogan e Mia Bag sono accessori di stile, per donne dai gusti diversi e da un’unica passione per moda e ricercatezza. 

Scoprite tutti i modelli su www.marsilioshop.it e ordinate online le borse più esclusive delle collezioni.  

Nessun commento: