mercoledì 22 aprile 2015

Olio motore, scegli quello giusto su www.molisericambi.com



La sostituzione dell’olio motore è tra gli interventi ordinari più frequenti su un veicolo. Una pratica abitudinaria, semplice da effettuare anche in maniera autonoma, che per questo è realizzata troppe volte con superficialità. È essenziale per il buon mantenimento di tutto l’impianto e per continuare a garantire ottime prestazioni all’auto, che la scelta dell’olio rispetti i giusti criteri, in linea con le caratteristiche della vettura e con gli standard qualitativi richiesti. 

Il catalogo online di molisericambi.com assicura una scelta sicura e affidabile: numerose tipologie di olio motore per ogni modello di autovettura, originali e garantite da aziende specializzate nel settore.
 
A COSA SERVE L’OLIO MOTORE? COME SCEGLIERE UN PRODOTTO DI QUALITÀ?

L’olio motore è essenziale per il corretto mantenimento delle superfici metalliche, le protegge dall’usura e riduce l’attrito tra gli organi meccanici. Il suo contributo è inoltre efficace nel raffreddamento di questi ultimi e nella loro pulizia, prevenendo la formazione di depositi.  Per garantire tali funzioni è importante valutare le caratteristiche tecniche fondamentali del prodotto: composizione, indice di viscosità, indice di prestazione. 

Su www.molisericambi.com a ogni articolo è associata una dettagliata scheda descrizione con i relativi valori. Individuate il migliore prodotto per la vostra auto: olio motore per benzina, diesel, turbocompressi, multi valvole, common-rail di ultima generazione, con marmitta catalitica. Una curata selezione di articoli realizzati da aziende specializzate nel settore che Molise Ricambi commercializza per garantire on line massima soddisfazione e versatilità. Il catalogo contiene infatti oli specifici per ogni modello e tipologia di autovettura. Il tutto anche a prezzi vantaggiosi: continuano le promozioni online dedicate proprio all’olio motore. 

Accompagnare il cliente nella scelta dell’articolo giusto per la propria auto è infatti tra i punti cardini della mission di Molise Ricambi. Rivenditore autorizzato di marchi leader, sinonimi di qualità e sicurezza, l’e-commerce è un punto di riferimento per la manutenzione ordinaria e straordinaria della vostra vettura

Ordinare ricambi auto on line su www.molisericambi.com equivale a effettuare una  scelta sicura e garantita. Lo shop dispone solo di articoli originali, rispondenti alle normative di mercato e a tutti gli standard qualitativi. I ricambi per auto del catalogo in rete garantiscono prestazioni ottimali alla vostra vettura oltre a un buon mantenimento della stessa e a sicurezza per il viaggiatore. Ogni articolo di un particolare impianto del veicolo può essere reperito on line senza alcuna difficoltà. Il vasto assortimento dispone di ricambi di ogni genere relativi a tutti i settori dell’auto: motore, frizione, accensione, carrozzeria,  impianto elettrico, sistema frenante, trasmissione ecc..

Scegliete Molise Ricambi come vostro rivenditore di fiducia. Sfogliate il catalogo e ordinate i ricambi auto on line su www.molisericambi.com. Olio motore, batterie, frizione, ganasce, pasticche freni e centinaia di articoli garantiti e originali per assicurare prestazioni ottimali ai vostri autoveicoli.

Nessun commento: