giovedì 2 aprile 2015

Piante on line, scegli le più belle varietà per balconi e terrazzi con Italian Flora.



Creare spazi esterni verdi e colorati è una pratica oramai immancabile per ogni abitazione. Con le piante giuste balconi e terrazzi si trasformano in piccoli giardini, veri toccasana per chi vive in città. Le numerose varietà di piante da esterno sono in grado di decorare con fiori colorati e fogliame florido anche il più piccolo balcone, creando spazi verdi non solo ornamentali, ma anche rilassanti e confortevoli. 

Questo è il periodo giusto per scegliere le varietà di piante, imparare a conoscerne ogni caratteristica, capire come e dove collocarle. Piante.italianflora.it è il negozio online al servizio di clienti dai gusti semplici, sofisticati o eleganti, esigenti e attenti all’estetica. Da esperto del settore, Italian Flora garantisce un assortimento cospicuo con varietà di piante da esterno per tutti i gusti, specifiche per balconi, terrazzi o giardini. 

Ordinare piante on line con Italian Flora consente di acquistare comodamente da casa ogni pianta ornamentale, con i consigli giusti per la scelta ideale. Al servizio di vendita piante on line  lo shop accompagna infatti descrizione e immagini per ogni specie, con avvertimenti riguardo ai suoi bisogni e alle caratteristiche. Dettagli importanti per garantirne una sana crescita  e un buon mantenimento. Scegliere piante on line con piante.italianflora.it garantisce tutti i benefici di un vero fiorista, con cortesia e servizio abbinate a un catalogo ricco

Un contesto perfetto in cui è semplice e piacevole andare alla ricerca delle piante più esclusive da esterno, per decorare con gusto balconi e terrazzi. Italian Flora propone varietà fiorite o sempreverdi, in vaso, dalle tradizionali alle più originali. 

Le piante da balcone consentono di creare splendidi scenari decorativi, trasformando i vostri esterni in spazi verdi e colorati. La scelta ricade tra piante fiorite o sempreverdi che, abbinate creano giochi di tonalità perfette nella bella stagione.  I fiori, immancabili tra le decorazioni esterne, sono il punto forte delle varietà per eccellenza: begonia, orchidea, ciclamino, ortensia, hibiscus, azalea. Lo shop di Italian Flora dispone di ogni specie in vaso e con fiori di tonalità diverse, dalle tinte pastello al vivace fucsia o arancio. Molto caratteristica anche la Kalanchoe, piantina decorativa di dimensioni medie che, grazie a una buona resistenza a siccità e alle poche cure necessarie, è ideale da tenere anche in casa, tutto l’anno. Le piante sempreverdi, predilette in genere per ambienti interni, donano invece un tocco di eleganza in più anche a balconi e terrazzi. Italian Flora propone tra le tante ficus benjamin, zamioculcas e yucca. 

Per i terrazzi, in genere caratterizzati da ampi spazi, il catalogo on line aiuta a dare ampio sfogo alla vostra fantasia. 

Alle piante da terrazzo appartengono pressoché le stesse varietà di quelle da balcone. Si tratta infatti di piante da esterno, che donano nel periodo alle porte il massimo del loro splendore con fioriture dai molteplici toni. La maggiore disponibilità di spazio consente nel caso di un terrazzo di combinare tra loro più piante, scegliendo tutte le varietà che preferite per splendidi giochi di colori. Il risultato è un ambiente esterno accogliente, decorato con gusto e ricco. Su piante.italianflora.it anche le piante da terrazzo sono disponibili fiorite o sempreverdi, dalle varietà tradizionali alle più esclusive. 

Ornate con stile, vivacità e colore balconi e terrazzi in vista della bella stagione. Sfogliate il catalogo on line di piante.italianflora.it  e ordinate le varietà di piante più belle per i vostri spazi esterni.

Nessun commento: