giovedì 30 aprile 2015

Prodotti per cani, garantisci il meglio al tuo amico a quattro zampe con lo shop di PianetAnimale



Tenero musino e occhi da cerbiatto: difficile resistere all’amorevole espressione di un cane che vi chiede, a suo modo, di occuparvi di lui. Accogliere in casa un amico a quattro zampe è un’esperienza unica, lieta e gratificante. Ma siete davvero in grado di far fronte a ogni suo bisogno? Sapete quali prodotti utilizzare per la loro cura e come impiegarli ogni giorno?
La serenità domestica deve essere condivisa. Non è affatto semplice garantirla, poiché non è facile assolvere in maniera impeccabile a ogni necessità dell’animale domestico. Per essere dei bravi padroncini è importante in primis scegliere dei punti di riferimento per i prodotti per il cane, dove poter selezionare e acquistare in totale fiducia tutti gli articoli necessari al suo mantenimento. 

Scegliete i prodotti per cani di PianetAnimaleshop. L’e-commerce è rivenditore di articoli e accessori per amici a quattro zampe e animali domestici, volti a soddisfare tutte le funzioni del cane, non solo quelle fisiologiche.  

I prodotti per cani sono selezionati e proposti nel catalogo on line con la massima attenzione alla soddisfazione dell’animale e del suo padroncino. Realizzati da aziende specializzate nel settore, si tratta di articoli in grado di accompagnare il cane in ogni fase della crescita, dalla nascita alla senilità. Su www.pianetanimaleshop.com è possibile ordinare tutti i prodotti necessari a ogni momento della giornata, dal risveglio a sera, raggruppati in apposite categorie che agevolano la navigazione: cibo, abbigliamento, cura e salute, accessori e giochi, cucce e trasportini, snack e biscotti, integratori, prodotti specifici per cuccioli. Dalle necessità fisiologiche a quelle ricreative, ogni articolo rispetta le normative europee relative al settore e gli standard qualitativi richiesti, per la massima sicurezza del vostro fedele amico. 

Nella panoramica dei prodotti per cani punto di partenza è il cibo. L’alimentazione, oltre a essere un bisogno fisiologico primario, è responsabile anche dello stato di salute e mentale dell’animale. 

Il cibo per cani va selezionato con estrema cura. Non è una pratica semplice, nonostante sia la più scontata. Su pianetanimaleshop.com la qualità degli alimenti, la naturalezza e la composizione sana sono aspetti immancabili in ogni mangime del catalogo. Lo shop propone cibi secchi e umidi a base di carne, pesce, verdure o frutta e senza conservanti, adatti a cani di ogni età, razza e taglia. Due apposite categorie sono dedicate inoltre al diet, ovvero cibo dietetico specifico per cani affetti da patologie alimentari, obesità, diabete, malattie renali o disturbi legati alle sterilizzazione. Centinaia di cibi per offrire un’alimentazione sicura ai vostri cani, garantita dal bilanciamento di tutti i nutrienti come proteine, grassi o fibre, in percentuali differenti rispetto al cibo presente sulle vostre tavole. Motivo per cui è sempre indicato scegliere mangimi alimentari di tipo industriale per i cani ed è sconsigliata una nutrizione a base di avanzi dei pasti.  

Dai bisogni primari ai secondari, non meno importanti: il gioco. I momenti di relax sono per un cane essenziali non solo per un buon mantenimento dello stato mentale, ma anche di quello fisico. 

I giochi per cani di PianetAnimale sono tutti anallergici, realizzati in materiali resistenti. Palline in gomma per il divertimento all’aria aperta; osso in vinile e cotonosso, durevoli nel tempo e ideali da mordicchiare abbinando al passatempo anche un’attività benefica per i denti; tremolini e peluche per i momenti più simpatici soprattutto all’interno dell’abitazione. I giochi per cani assicurano al vostro amico a quattro zampe quella fonte di benessere quotidiana legata all’energia e al movimento, al divertimento e all’allegria. Un aspetto che contribuisce a infondere serenità al cane, garantendo ancor più una convivenza all’insegna dell’armonia. 

Prendetevi cura dei vostri amici a quattro zampe in maniera sana e soprattutto sicura. Affidatevi allo shop PianetAnimale. Cibo, giochi, accessori e prodotti per cani di ogni genere per garantire benessere costante ai vostri animali in ogni fase della crescita su www.pianetanimaleshop.com.

Nessun commento: