giovedì 21 maggio 2015

Abus, soluzioni intelligenti per cicli e motocicli su www.bottegadellachiave.net



Sicurezza è la parola d’ordine per i viaggiatori amanti delle due ruote, non solo alla guida. Che si tratti di motocicli o semplici biciclette, durante ogni sosta  il pericolo furti è il più imminente, soprattutto in città. Per garantire massima protezione ai propri mezzi, Abus propone dispositivi di sicurezza per i beni mobili oltre che prodotti per la tranquillità dei viaggiatori su strada. 

Abus realizza soluzioni tradizionali e innovative per garantire protezione globale, sempre e ovunque. Nel rispetto degli standard qualitativi del settore, l’azienda tedesca si distingue nel mercato concorrenziale per grande affidabilità, semplicità d’impiego dei propri prodotti e lunga durata. Per la sicurezza su strada, Abus contribuisce a garantire in maniera responsabile la difesa dei beni mobili con soluzioni studiate su misura per ogni esigenza. Si tratta di sistemi intelligenti, prodotti semplici o innovativi, pensati per le necessità del mercato attuale e futuro e testati in laboratorio per garantire resistenza necessaria contro manomissioni, furti o scassi. 

SISTEMI DI SICUREZZA ABUS: DOVE ACQUISTARE?

La linea di prodotti Abus dedicata alla protezione dei mezzi a due ruote è disponibile online su www.bottegadellachiave.net. L’e-commerce è rivenditore autorizzato del prestigioso marchio e orientato alla vendita di soluzioni efficienti e di qualità massima per la sicurezza di immobili privati o aziendali e veicoli. Bottega della Chiave dispone dell’intero catalogo Abus dedicato alle due ruote: antifurti, catene, lucchetti, bloccadisco, cavi, supporti. 

I bloccadisco Abus sono dispositivi di sicurezza di largo utilizzo sui motocicli e di facile impiego. Rappresentano in genere la soluzione più comoda per i centauri: il loro spazio ridotto e la loro leggerezza li rendono sistemi molto pratici, da portare anche in piccoli bagagliai. Su www.bottegadellachiave.net i bloccadisco Abus si distinguono in tre principali categorie: 

·         Con allarme sonoro di tipo elettronico, con sensore 3D di posizione o sensore per le vibrazioni
·         A un pezzo
·         A due pezzi

Ogni articolo ha caratteristiche differenti, con vari livelli di sicurezza e misura del perno. Tutte le specifiche sono riportate online nella scheda tecnica associata a ogni bloccadisco, per garantire la scelta più adatta al proprio motociclo e soprattutto sicura.   

Per le bici invece Abus propone lucchetti di ultima generazione, studiati per proteggerle nelle situazioni di furto più estreme. 

I lucchetti Abus nascono dalla combinazione di materiali super resistenti con tecnologie avanzate. Sono il risultato di test e studi elaborati per assicurare un protezione più efficace rispetto a quella dei vecchi metodi. Ne derivano lucchetti di diverse tipologie, ognuna ideata per soddisfare esigenze specifiche: 

·         Lucchetti di sicurezza Diskus
·         Diversi tipi di lucchetti ad arco
·         Nuovissimi lucchetti Abus Granit ad altissima sicurezza
·         Lucchetti con gancio e catena

La scelta è anche in questo caso agevolata online da specifiche tecniche e descrizioni associate a ogni articolo del catalogo lucchetti Abus.  

Scoprite tutti i sistemi di sicurezza Abus per motocicli e biciclette su www.bottegadellachiave.net. Soluzioni avanzate,  bloccadisco e lucchetti  di ultima generazione, per garantire massima protezione ai vostri beni mobili contro furti e scassi. 

Nessun commento: