domenica 31 maggio 2015

Bionike Cosmetici acquistabili online su Amicafarmacia

Amicafarmacia.com è il sito web Italiano per l'acquisto online di prodotti per la Bellezza e la Salute. Il vastissimo assortimento, gli sconti praticati e la consegna in 24/48 ore fanno di Amicafarmacia il punto di riferimento per tutti coloro che decidono di scegliere online i propri cosmetici preferiti, che si tratti di marchi classici come Avene, Somatoline Lierac oppure marchi giovani come Nuxe, Filorga, Resultime.

Particolarmente importante è l'assortimento dedicato a Bionike, trattamenti cosmetici estremamente indicati per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva. 
Bionike è in grado di rispondere alle differenti esigenze con le sue linee: DEFENCE, trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, XAGE nata per attenuare, prevenire e contrastare le rughe e gli altri segni del tempo.

Per conoscere l'intero assortimento Bionike visita subito Amicafarmacia.com, in caso di difficoltà lo staff di farmacisti è disponibile ad un consiglio personalizzato direttamente al numero verde.

Nessun commento: