mercoledì 20 maggio 2015

Portafoglio uomo con cerniera Brucle, il valore esclusivo di un accessorio senza tempo



Il portafoglio: come è cambiato nel tempo il valore di un accessorio nato con lo scopo esclusivo di contenere denaro? In una moda in continuo mutamento, attenta a prediligere prodotti dal valore inconfondibile, anche il portafoglio diviene vero protagonista delle passerelle, non solo femminili. La varietà e la scelta tanto ampia quanto spesso poco ricercata, porta il mercato a richiedere un prodotto non usuale, dai tratti pregiati, che si distingua in una moltitudine di accessori simili e confondibili. 

È esigenza dell’uomo amante dello stile e attento ai dettagli possedere un articolo unico sia nel design che nella qualità. Brucle realizza il portafoglio uomo con cerniera, accessorio moderno, di tendenza, adatto a ogni età e stile

Il portafoglio uomo con cerniera Brucle nasce per proporre un articolo che pur essendo tradizionale negli usi, sia distinguibile ed esclusivo nel carattere. Come? Attraverso l’uso di materiali di prima scelta, realizzazione artigianale, comodità e versatilità del prodotto, cura e attenzione anche ai dettagli minimi

Materiali: morbida pelle di vitello selezionata, conciata al vegetale con lavorazioni sicure e non invasive per l’ambiente. La qualità delle materie prime assicura lunga durata all’accessorio e bellezza estetica inalterata nel tempo.   

Realizzazione: ogni portafoglio uomo con cerniera, come tutti gli altri articoli dell’azienda, è prodotto a mano in Italia dai migliori maestri artigiani.

Versatilità: la varietà dei modelli e i diversi colori fanno sì che ogni uomo possa scegliere il portafoglio ideale, più vicino ai propri gusti e alle proprie esigenze. La disposizione degli spazi interni inoltre garantisce massima comodità e ordine. I diversi scomparti sono studiati per contenere nello specifico tessere, documenti e banconote. 

Dettagli: ogni pellame presenta caratteristiche e tratti a sé, tipici del materiale vivo. Questo garantisce unicità al prodotto: impossibile trovare due portafogli identici. La cura dei particolari è visibile nelle cuciture, negli interni con fodere di qualità miste a pelle e nella stravagante cerniera impreziosita dal tiralampo in pelle a contrasto

Il portafoglio uomo con cerniera è realizzato da Brucle nel formato orizzontale a due compartimenti o in quello verticale con portadocumenti.  Per scoprire tutte le varianti di colore, le caratteristiche tecniche di ognuno e osservarne i dettagli basta sfogliare il catalogo online su www.brucleshop.com

L’e-commerce propone tutti gli articoli realizzati dall’azienda secondo una mission precisa e ambiziosa: garantire qualità assoluta, stile e pregio italiani. Un valore aggiunto ancor più per gli accessori comuni, immancabili nel guardaroba di ognuno. Come per il portafoglio così per le cinture, Brucle produce articoli senza tempo, tradizionali ma in grado di distinguersi nel panorama della moda per il loro valore esclusivo. 

La cintura classica è la più tradizionale della collezione Brucle. Nel suo design semplice ed elegante, esprime pregio e classe visibili nei dettagli e nell’estetica curata. In vera pelle di vitello, con o senza cuciture, con fibbia in ottone, è in ogni variante un accessorio ricercato, ideale per cerimonie, occasioni formali o per dare un tono importante, ma poco impegnativo, a un look più sbarazzino. La cintura classica rispetta tutte le linee guida dell’azienda. È per cui lavorata a mano con materiali di pregio, rifinita in ogni particolare, comoda e morbida. Per una scelta sicura Brucle fornisce online anche una guida alle taglie, specificando come indossarla e come accorciarla a misura. La cintura classica è disponibile nella linea femminile o maschile, nelle più classiche colorazioni, anche nel modello reversibile per un doppio utilizzo. 

Per cinture, portafogli e qualsiasi altro articolo del catalogo Brucle garantisce spedizione e reso sempre gratuiti. 

Scoprite gli accessori della tradizione rivisitati da Brucle abbinando pregio e qualità a un’estetica moderna e curata. Portafoglio uomo con cerniera e cintura classica i protagonisti delle collezioni più esclusive su www.brucleshop.com.

Nessun commento: