martedì 12 maggio 2015

Ricambi auto originali e garantiti, ordina su www.molisericambi.com




Pezzi di ricambio per l’auto? Attenzione alla contraffazione. La riproduzione illegale di auto ricambi, benché sia regolamentata da normative europee precise, è una pratica molto diffusa nel panorama automobilistico. È essenziale effettuare interventi di manutenzione sicuri sulla propria vettura, impiegando solo articoli autentici e certificati. Ne valgono la durata e le prestazioni dell’auto e la sicurezza dei viaggiatori.




LA SCELTA DEGLI AUTORICAMBI: L’ORIGINALITÀ AL PRIMO POSTO

L’originalità di ogni articolo è dunque il primo aspetto da considerare prima di procedere all’acquisto. L’impiego di ricambi auto contraffatti compromette infatti l’integrità del veicolo, la sicurezza e la salute dei viaggiatori, nonchè la tutela dell’ambiente. 

Come scegliere articoli originali e garantiti?
 
La risposta sta nel fornitore. Molise Ricambi commercializza attraverso le proprie reti distributive solo ricambi per auto e veicoli industriali prodotti da aziende specializzate del settore.  

I ricambi auto in vendita su www.molisericambi.com sono articoli originali e garantiti. Ognuno è identificato dal marchio del produttore, nel rispetto di tutte le normative europee e nazionali a riguardo. Il catalogo consente di scegliere i ricambi giusti per ogni specifica autovettura. Si tratta di prodotti selezionati per l’applicabilità su tutti i modelli e i marchi di aziende automobilistiche presenti sul mercato. 

Come sapere qual è l’articolo idoneo al proprio veicolo?

A tale riguardo Molise Ricambi associa a ogni pezzo un campo di applicabilità, dettagli tecnici e descrizione specifica. È possibile usufruire online di un servizio guida che accompagni alla scelta dei ricambi giusti per la propria automobile. Il tutto per ogni specifico reparto. Tra i più richiesti, in particolare nel mercato in rete, i prodotti per impianto elettrico. In cima, le batterie per auto.

Le batterie auto sono accumulatori in grado di fornire la tensione necessaria ai diversi carichi del veicolo. Nessun sensore è in grado di funzionare senza alcuna erogazione di corrente. La batteria è il fulcro dell’impianto elettrico; è essenziale per cui che sia di qualità e funzionale per l’autovettura.  Su www.molisericambi.com è possibile ordinare batterie auto di marchi diversi, come Fiamm o Magneti Marelli, valutando ogni caratteristica costruttiva della stessa e specifiche tecniche: misure, tensione, capacità, disposizione polare, corrente prova a freddo, ecc.. 

A una scelta sicura per l’impianto elettrico si affianca una valutazione altrettanto attenta dei ricambi giusti per il motore dell’auto, in particolare gli articoli impiegati nella sua manutenzione ordinaria. In tale contesto si colloca la scelta di un olio motore sicuro e di qualità massima.

L’olio motore è responsabile della protezione anti-usura, della pulizia e della durata del motore. Un buon lubrificante deve garantire il mantenimento del motore e di conseguenza prestazioni ottimali alla vettura. Il catalogo Molise Ricambi propone oli motore a base sintetica o totalmente sintetici, responsabili di prestazioni maggiori e una più lunga durata del motore. Un olio motore sintetico infatti garantisce massima efficienza d’esercizio in minor tempo, risparmio sul consumo di carburante e maggior pulizia dell’ambiente. I diversi articoli sono indicati per motori di ogni marca e potenza, di ultima generazione e non. 

Scoprite tutti i ricambi auto online su www.molisericambi.com.  Acquistate solo articoli originali e garantiti per una lunga durata della vostra automobile e la sicurezza dei viaggiatori.

Nessun commento: