lunedì 22 giugno 2015

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio



Mia Bag icona di classe e tendenza, promuove uno stile non convenzionale e stravagante per l’accessorio più amato dalle donne, la borsa.  

Le borse Mia Bag esprimono il loro valore esclusivo attraverso un’estetica eccentrica e ricercata, fatta di dettagli unici e molto glamour. Un design che va aldilà dell’eleganza tradizionale per rispondere ai gusti più originali, dettati dalla ricerca di stravaganza anche in un accessorio di uso quotidiano. 

Dalle pochette alle shopping, la fantasia si manifesta attraverso applicazioni di borchie del tutto esclusive e mai grossolane, cuoricini dal fascino tutt’altro che romantico e lucenti dettagli in metallo.  

Le borse Mia Bag si rivolgono a donne amanti del lusso, attente alle ultime tendenze, che adorano essere protagoniste senza eccedere. Lo stile deciso non preclude eleganza e femminilità. Ogni borsa è un accessorio di classe, perfetto per abbinamenti stravaganti, ma adatto anche a donare un tono originale agli outfit più semplici. 

MIA BAG: LA BORSA GIUSTA PER OGNI LOOK. COME ABBINARLE. 

La borsa Mia Bag è l’accessorio per eccellenza, capace di esaltare lo stile, di vivacizzarlo o di completarlo in perfetta simbiosi con l’abbigliamento. Sempre e ovunque.
La collezione propone mix di fantasie, linee e decorazioni, abbinamenti perfetti per ogni look

·         Tracolla con manici:
Dal duplice utilizzo, è una borsa dalle linee semplici e decise, in ecopelle, con accessori in metallo. Ideale per donne casual e alla moda, amanti di uno stile ricercato e vivace. Disponibile nel modello con logo in metallo grande o piccolo, nei colori rosso, celeste, biscotto.

·         Borsa a mano:
In ecopelle con trama Saffiano, è spaziosa e pratica, adatta a donne impegnate e alla ricerca di spazio e comfort. Elegante e di stile, è impreziosita da piccole borchie in metallo a piramide per uno splendido effetto glamour. La Mia Bag Saffiano è nei colori blu o cuoio chiaro. 

·         Borsa shopping:
In ecopelle, con manici e tracolla, ha un carattere giovanile e sbarazzino. I particolari, borchie silver a cuori, abbinati ai colori dei materiali, creano un vero modello di tendenza, adatto a rendere più allegri i look quotidiani o a completare con stile i più stravaganti abbinamenti serali. 

·         Pochette:
Graziose, piccole ma spaziose, le pochette sono le Mia Bag più originali. Il binomio tra ecopelle, nera o rossa, e borchie a cuori coca-cola, crea un effetto rock romantico davvero sorprendente. A completare il tutto, la pratica catena che ne consente il duplice utilizzo, non solo a mano, ma anche al polso. La pochette Mia Bag è disponibile anche nel modello con borchiette a piramide, in ecopelle fuxia, con catena a tracolla e fibbia al polso.

Non mancano tra i modelli cult della collezione il bauletto, la borsa cuori in colore Tiffany e quella in neoprene con stampa. Per acquistare le borse Mia Bag online è fondamentale affidarsi a rivenditori autorizzati, preposti alla vendita di marchi eccellenti e di articoli autentici. 

Marsilioshop.it propone i modelli più esclusivi e originali delle ultime collezioni Mia Bag. Nello shop è possibile acquistare in totale sicurezza e affidabilità accessori e calzature di pregio, capolavori delle eccellenze italiane. Scopri le borse Mia Bag su www.marsilioshop.it.

Nessun commento: