venerdì 12 giugno 2015

Lucchetto Abus, tutti i modelli per immobili e biciclette su www.bottegadellachiave.net



In materia di sicurezza prevenire è d’obbligo. Soprattutto se a farne le spese potrebbero essere i propri averi, dal valore non solo economico, ma spesso anche affettivo. Mobili o no, è importante proteggere i beni dal rischio di furto o scassinamento, purtroppo sempre più incombente, ricorrendo a tecnologie specifiche ed evolute in grado di contrastare ogni pericolo. 

È l’obiettivo di Abus, azienda d’esperienza comprovata nel settore, da sempre attenta alla sicurezza degli immobili e dei mezzi a due ruote. Abus garantisce articoli di impiego tradizionale, come lucchetti o catene, ma innovativi, migliorati nelle prestazioni e realizzati con tecnologie all’avanguardia contro scassinamento o furto. Il catalogo Abus è online su www.bottegadellachiave.net, e-commerce specializzato nella vendita di sistemi di sicurezza per la casa, l’azienda o mezzi di trasporto a due ruote. Bottega della Chiave è rivenditore autorizzato Abus; grazie ad accordi commerciali con l’azienda, lo shop ne propone online i migliori articoli, garantiti e certificati. Di maggior impiego nella quotidianità i lucchetti e le catene, migliorati da Abus in ogni caratteristica e realizzati nei modelli più innovativi per assolvere in maniera totale alle proprie funzioni. 

Il lucchetto Abus è brevettato per resistere ai peggiori attacchi, da trazione a sfondamento. Realizzato in acciaio cementato speciale, il lucchetto Abus è disponibile in numerose varianti, per la protezione di biciclette, cancelli, furgoni, magazzini. Il diskus in particolare, a forma rotonda con apertura stretta, garantisce sicurezza massima a merci di valore o capannoni industriali che le contengono, grazie all’arco impossibile da forzare con rivestimento anti-taglio e al cilindro a dischi con migliaia di combinazioni contro gli attacchi di maggior destrezza. Il granit è invece il lucchetto consigliato per la protezione della bicicletta. Si tratta di un antifurto ad arco nato dalla combinazione di materiali resistenti e tecnologie avanzate. Se la bici è il vostro principale mezzo di trasporto, per la sua sicurezza Bottega della Chiave propone anche le innovative catene firmate Abus. 

Le catene Abus offrono la possibilità di bloccare la bicicletta a diversi tipi di oggetti fissi a terra, con sistemi di chiusura brevettati e differenti a seconda del modello. Le più tradizionali a maglia, in acciaio cementato, prevedono chiusure con lucchetti o a cappio. Le catene a sezione quadrata, con forma ergonomica e rivestimento sintetico, assicurano anche protezione alla verniciatura della bici. Le segmentate, disponibili semplici o con combinazione, hanno corpo di chiusura, barre e connessioni in speciale acciaio segmentato con copertura vulcanizzata contro i graffi. Ogni catena Abus è pratica da trasportare e semplice soprattutto nell’impiego.  

Le catene e i lucchetti fanno parte dei sistemi di sicurezza prediletti dai consumatori per la protezione dei beni mobili. Abus lavora al miglioramento delle loro prestazioni, sviluppando tecnologie nuove e attuali, per fornire sistemi avanzati e sempre al passo con i meccanismi di furto più estremi

Scoprite tutti i modelli su www.bottegadellachiave.net.  Lucchetti e catene di massima qualità, certificati e garantiti da esperienza e professionalità Abus.

Nessun commento: