lunedì 20 luglio 2015

Borse Hogan: la collezione esclusiva del catalogo Marsilio



Borse: come ogni anno, la ricerca dei must di stagione colpisce le vittime della moda. Già sulle passerelle da tempo, gli accessori più in voga dell’estate spesso rischiano di essere abbandonati nel guardaroba se non rispecchiano quei canoni di eleganza e di praticità sempre richiesti, aldilà di ogni tendenza. Per chi vede nella borsa una fedele alleata quotidiana, Hogan realizza una collezione dal carattere deciso, non solo alla moda, ma soprattutto pratica. 

Marsilio ne propone varianti dai colori vivaci e stravaganti per la bella stagione o sobri e di estrema eleganza per le occasioni più esclusive. Lo shop è rivenditore autorizzato del marchio: il catalogo online dispone di soli articoli, tra calzature e accessori, originali e garantiti dall’azienda italiana

La linea borse pensata da Hogan nasce dall’incontro tra aspetti estetici e funzionali, essenziali nel panorama femminile, per convergere in un unico grande bisogno di personalità. Con creazioni di alto pregio, Hogan conferma l’esperienza e l’identità di un brand d’eccezione in un contesto diverso da quello delle calzature, ma che muove dalle medesime esigenze in termini di stile e praticità. 

Le borse Hogan sono eleganti, di tendenza, esclusive nel design e nei dettagli. È un mix di qualità che ne denota l’unicità. A partire dall’estetica orientata alla ricerca della perfezione, alla valorizzazione di un minimalismo quasi estremo, ma ricco di carattere. Linee pulite e curate ne definiscono i tratti; cuciture minuziose e impeccabili accanto a piccoli dettagli di stile ne designano l’aspetto eccellente; materiali di prima scelta ne esaltano il valore globale.
Tutto nel rispetto di una necessità impellente per ogni donna: la praticità. È così che le borse Hogan diventano compagne fedeli ogni qualvolta la quotidianità lo richiede: ancore di salvezza a lavoro, quando un tablet, uno smartphone o una semplice agenda contengono la soluzione a un problema;  preziosi cofanetti portagioie o trucchi  quando una veloce trasformazione diventa prioritaria prima di un’uscita; custodi fidate di piccoli oggetti da cui è impossibile separarsi. 

In questo eccezionale è la tracolla Hogan: una borsa dalle mille risorse. Prima la doppia funzione: a tracolla è sbarazzina, molto trendy, adatta a ogni look e soprattutto super comoda grazie alla possibilità di avere sempre le mani libere; con manici è alla moda e raffinata, ideale a lavoro o di sera, una borsa di un’eleganza minimale ma inconfondibile. L’abbinamento dei materiali, camoscio con manici in pelle o pelle con tracolla in tessuto, dà un contributo essenziale all’estetica pregiata, opera delle migliori tecniche di lavorazione del made in Italy.  La tracolla è il modello di punta per chi è alla ricerca di un accessorio comodo che, oltre le mode del momento, conserva la sua particolarità nel tempo restando sempre un pezzo unico e inconfondibile. 

Giochi di colori, impunture a  vista e dettagli in metallo invece per bauletti e borse con doppi manici. Carta da zucchero e carminio le tonalità vivaci e brillanti per l’estate, accanto all’intramontabile bianco, semplice o in abbinamento con glicine o verde. 

E per la sera una super luminosa pochette in pelle, in color oro metallizzato, con dettaglio iconico. 

Superando le tendenze passeggere, le borse Hogan si impongono come creazioni di carattere, continuative, oltretutto di qualità massima. Ognuna infatti, così come tutti gli articoli firmati Hogan, deriva da un’attenta selezione che in fase di produzione vede trionfanti solo gli accessori eccellenti. Impossibile imbattersi in una borsa Hogan autentica con difetti di fabbricazione. 

Scoprite l’intera linea di borse Hogan su www.marsilioshop.it.

Nessun commento: