mercoledì 15 luglio 2015

Cisa: vacanze serene con i dispositivi di protezione di Bottega della Chiave



Il problema sicurezza per i propri immobili diventa un vero allarme in estate. Bottega della Chiave propone soluzioni innovative contro effrazione e furto come gli articoli della linea Cisa. Se non avete ancora provveduto alla disposizione di sistemi di chiusura adeguati e soprattutto affidabili, questo è il momento giusto. La lontananza da casa durante le vacanze, si sa, induce ancor più i malviventi a introdursi nelle abitazioni altrui. Dotare porte, finestre e cancelli di dispositivi di chiusura tecnologici e al passo con tutti i nuovi metodi di scasso, scoraggia già in partenza i malintenzionati. 

Quelli proposti dal catalogo online di Bottegadellachiave.net sono sistemi di chiusura progettati e brevettati dalla nota azienda Cisa per garantire massima sicurezza alla casa e agli oggetti di valore al suo interno, ma anche a magazzini, locali o strutture a uso professionale. 

Cisa  è una realtà storica del settore, nata  circa un secolo fa. Il brand, eccellenza del made in Italy, è oggi riconosciuto in tutto il mondo grazie alla rapida espansione aziendale e alla validità e qualità estrema dei suoi prodotti. Cisa è tra i marchi numero uno del settore dei sistemi di chiusura e controllo accessi. Il suo know-how, fatto di esperienza e continua attenzione alle nuove tecnologie, è diretto alla progettazione e realizzazione di dispositivi che, seppur tradizionali, siano innovativi e affidabili: cilindri, chiavi, serrature, lucchetti, casseforti, chiudiporta, maniglioni antipanico, sistemi a chiave unica, centrale e maestra.
 
Bottega della Chiave ne è rivenditore autorizzato, pronto a offrire solo articoli autentici e certificati, garantiti dall’azienda. 

Cisa chiavi è la linea brevettata per chiavi e cilindri con massimo grado di resistenza a ogni tentativo di scasso. Si tratta di dispositivi di chiusura non solo per abitazioni o immobili ma anche per casseforti, per la protezione dei propri averi in casa. Le chiavi Cisa e i relativi cilindri sono brevettate e realizzate infatti per resistere a rottura e sfilamento, percussione, effrazione, trapano, spinta e a tutte le tecniche più utilizzate dagli avventori contro porte, cancelli e casseforti.    

Le serrature elettriche Cisa si applicano a porte di legno, in ferro, cancelli o qualsiasi porta pesante che consenta l’accesso ad abitazioni, appartamenti o immobili a uso privato o aziendale. Bottega della Chiave dispone di diverse opzioni per rispondere a tutte le esigenze di installazione: serrature elettriche realizzate all’insegna della sicurezza e dalla massima affidabilità da applicare o infilare. Le caratteristiche tecniche di ogni modello sono illustrate nella scheda dettagliata che online è disponibile per tutti gli articoli del catalogo. Questo per garantire totale semplicità nella scelta e nella guida all’acquisto. 

Scoprite qual è il sistema di chiusura migliore per i vostri accessi su www.bottegadellachiave.net. Scegliete i dispositivi firmati Cisa per garantire massima protezione ai vostri beni immobili e non, soprattutto durante le vacanze estive e nei periodi di lontananza da casa. Bottega della Chiave dispone di chiavi, serrature e cilindri più innovativi pensati da Cisa per la sicurezza di abitazioni, studi, magazzini o strutture aziendali. 

Nessun commento: